Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io una volta terminato il pass (devo spendere 3 ticket entro settembre) penso che ne farò un altro per l'attuale gen, così più avanti recupero Cyberpunk, Valhalla e tutti gli altri giochi in uscita alla fine dell'anno. Il Royale al momento non lo vedo conveniente, i prezzi sono troppo alti. 
Io ho preso valhalla ps4 che si aggiorna gratuitamente alla versione ps5, cyberpunk stessa cosa ma si parla del prossimo anno, cold war direttamente ps5 perché i 10€ dell’upgrade è meglio averli sul disco che sull’account visto che un ps5 ha più valore di un ps4 se lo usi con il pass, tsushima usato che ho giocato e ridato dentro per uno di quelli citati in precedenza, ora mi sono rimasti 2 codici del royal, penso che prenderò miles morales e dopo averlo finito lo darò dentro per demon’s souls, tanto il mio pass scade il 31/01/21.

Ma una curiosità io ho fatto prima prelazione, poi tramutata in prenotazione,il giorno dopo la presentazione,siccome credo ci sia il panico appena aperto il gamestop il 19 Novembre,ma potrei passare anche la sera? o rischio di vedere la mia console prenotata essere venduta?

Ma una curiosità io ho fatto prima prelazione, poi tramutata in prenotazione,il giorno dopo la presentazione,siccome credo ci sia il panico appena aperto il gamestop il 19 Novembre,ma potrei passare anche la sera? o rischio di vedere la mia console prenotata essere venduta?
Meglio che chiedi in negozio, io nel mio punto vendita mi sono presentato il giorno dopo che hanno dato i prezzi ed ero il primo a fare il passaggio da prelazione a prenotazione, mi è stata assicurata la consegna al D1 ma sarò sicuramente il primo all’apertura onde evitare problemi.

Meglio che chiedi in negozio, io nel mio punto vendita mi sono presentato il giorno dopo che hanno dato i prezzi ed ero il primo a fare il passaggio da prelazione a prenotazione, mi è stata assicurata la consegna al D1 ma sarò sicuramente il primo all’apertura onde evitare problemi.
Si anche io fui il primo...anche perché per strada del lavoro...infatti anche a me ha garantito al d1 e disse puoi venire anche il giorno dopo...ho i miei dubbi,vabbè poi si vedrà 

Si anche io fui il primo...anche perché per strada del lavoro...infatti anche a me ha garantito al d1 e disse puoi venire anche il giorno dopo...ho i miei dubbi,vabbè poi si vedrà 
Io non andrei mai il giorno dopo, ma neanche un’ora dopo, non c’è da fidarsi, se vai e ti dicono che non ci sono più?.

Ho lasciato adesso la mia pro più alcuni giochi vecchi che avevano dato anche col plus quindi doppioni.
Totale 259€
I buoni ancora non vanno mi ha caricato tutto sulla carta e mi ha detto di ripassare più avanti per prendere i buoni.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ma per vedere il credito disponibile sulla tessera, bisogna andare da qualche parte del sito?

E...domanda stupida, ovviamente posso spenderlo in qualsiasi Gamestop, giusto?

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque l'avevo scritto nel topic Xbox, ma lo riporto anche qui giusto come info utile: ad un ragazzo che aveva fatto la prelazione, PS5 gli arriva a gennaio  :rickds:  E c'era una fila di persone che penso stessero tutte per prenotare PS5 (una prima di me sicuro). Ed è assurdo perché è un cazzo di lunedì mattina. Secondo me, sarà un po' introvabile, quindi consiglio a chi vuole prenderla al D1, di ordinarla subito appena ritorna disponibile nelle varie catene

Comunque l'avevo scritto nel topic Xbox, ma lo riporto anche qui giusto come info utile: ad un ragazzo che aveva fatto la prelazione, PS5 gli arriva a gennaio  :rickds:  E c'era una fila di persone che penso stessero tutte per prenotare PS5 (una prima di me sicuro). Ed è assurdo perché è un cazzo di lunedì mattina. Secondo me, sarà un po' introvabile, quindi consiglio a chi vuole prenderla al D1, di ordinarla subito appena ritorna disponibile nelle varie catene
Chi ha fatto la prelazione e non è andato la mattina dopo l’annuncio del prezzo come consigliato dalla mail ha sbagliato, c’è anche da dire che ogni punto vendita è diverso, magari nel punto vendita di cui parli te ne hanno prelazionate 100 e 100 non le avranno mai, da me ne potrebbero aver prelazionate 20 su 50 che ne arriveranno.

Prelazioni(sicure ) + numero  di preorder successivi (numero indefinito che può essere 1 come 10 come 50 e varia dalla grandezza del punto vendita , ma su quest’ultima cosa non ne so sicuro al 100%) questo arriva in ciascun punto vendita . 

Poi dopo si aspetta la seconda ondata. Stop

fidatevi :asd:  

Stamattina ho portato una ps4 slim di una mia amica, dopo tre ore di smadonnamenti che non riuscivano a provarla sul loro terminale ce l'abbiamo fatta a venderla, niente buoni amazon nemmeno a noi, evabbè, caricati tutti sulla tessera. Non posso usarli per preordinare giochi perchè giustamente non sono soldi miei e a lei ps5 non interessa.

Domanda forse stupida: per caso Gamestop accetta pad PS4 rotti? Se sì, quanto li valuta?

Mi è tornato quello che avevo dal servizio di estensione della garanzia, non solo non riparato (problemi leggeri di drifting), ma addirittura con lo stesso problema in maniera molto più evidente, tanto da essere ingiocabile. Rispedito, tornato dopo 3 mesi, durante i quali risultava disperso e non si capiva che fine avesse fatto, completamente distrutto, non esteticamente, quanto tasti che non forniscono più l'input e con molle fuori uso.

A me manco la ha accesa la console e anche i giochi non ha guardato i dischi

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

E niente alla fine mi sono lasciato convincere dal commesso Gamestop e ho prenotato lì per il "D3" che è previsto entro fine gennaio, ma confido nel fatto che in realtà anticipi con i prossimi rifornimenti. Lasciata la ps4 slim, 198€ perchè il cavetto usb che ho portato non funzionava (ho preso quello sbagliato, mea culpa), prenotato l'edizione col disco senza assicurazione o altro :asd: . Non ho bloccato nemmeno un gioco, perché a questo punto da qui a gennaio comincerà già a girare qualcosa usato e quindi vedo di risparmiare qualcosina lì.

Non so se facevano prendere ancora i buoni amazon, ma quello che mi ha fatto desistere è che per quanto ne sappiamo ora, non è detto la situazione su Amazon si sblocchi prima che da Gamestop, mentre così per una mano sono coperto qualora dovesse esserci un'immissione (secondo me probabile) di altre Ps5, anche se avere una prenotazione ma senza una data precisa, mi fa rodere molto il didietro.

confermo l'impossibilità di fare buoni amazon oggi, sembrava non funzionasse l'operazione (me lo ha fatto anche vedere a schermo)  :unsisi:

ma anche nei giorni precedenti non funzionava che non ho letto nulla? 

ad ogni modo poco male, mi sarei pagato la CE di CP2077 ma non mi cambia granché :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro