Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E niente alla fine mi sono lasciato convincere dal commesso Gamestop e ho prenotato lì per il "D3" che è previsto entro fine gennaio, ma confido nel fatto che in realtà anticipi con i prossimi rifornimenti. Lasciata la ps4 slim, 198€ perchè il cavetto usb che ho portato non funzionava (ho preso quello sbagliato, mea culpa), prenotato l'edizione col disco senza assicurazione o altro :asd: . Non ho bloccato nemmeno un gioco, perché a questo punto da qui a gennaio comincerà già a girare qualcosa usato e quindi vedo di risparmiare qualcosina lì.

Non so se facevano prendere ancora i buoni amazon, ma quello che mi ha fatto desistere è che per quanto ne sappiamo ora, non è detto la situazione su Amazon si sblocchi prima che da Gamestop, mentre così per una mano sono coperto qualora dovesse esserci un'immissione (secondo me probabile) di altre Ps5, anche se avere una prenotazione ma senza una data precisa, mi fa rodere molto il didietro.
Sullo scontrino c'è scritto "PS5 D3" ? 

Io sono andato con un mio amico oggi pomeriggio e i buoni amazon sono staati passati senza problemi. Ha preso due card da 100 e sono state passate poi al lettore in 0.2 secondi proprio

Sullo scontrino c'è scritto "PS5 D3" ? 
Yes.

Una domanda: ma a voi che avete prenotato, la prenotazione risulta sull'area personale del sito e/o vi hanno aggiornato i punti ? Io non sono pratico di Gamestop (ci avevo comprato solo la ps4 quindi avevo st'account praticamente mai usato), ma nella mia area personale non vedo nessun acquisto, ma non so se è una cosa normale o meno (forse la caparra non conta come acquisto vero e proprio).

Yes.

Una domanda: ma a voi che avete prenotato, la prenotazione risulta sull'area personale del sito e/o vi hanno aggiornato i punti ? Io non sono pratico di Gamestop (ci avevo comprato solo la ps4 quindi avevo st'account praticamente mai usato), ma nella mia area personale non vedo nessun acquisto, ma non so se è una cosa normale o meno (forse la caparra non conta come acquisto vero e proprio).
Lo vedi nell'area "transazioni in negozio"? 

Ti dovrebbe risultare tutto con 0€ (calcolano tutto quando vai a ritirarla) e non danno carote per i preorder (anche qui, lo fanno al momento del ritiro) se non per l'usato riportato. 

Lo vedi nell'area "transazioni in negozio"? 

Ti dovrebbe risultare tutto con 0€ (calcolano tutto quando vai a ritirarla) e non danno carote per i preorder (anche qui, lo fanno al momento del ritiro) se non per l'usato riportato. 
Uhm non mi pare ci fosse niente, appena torno a casa ricontrollo. Se non spunta nulla devo fare qualche segnalazione? Non vorrei tipo che sono finito fuori lista! 

Io sono andato con un mio amico oggi pomeriggio e i buoni amazon sono staati passati senza problemi. Ha preso due card da 100 e sono state passate poi al lettore in 0.2 secondi proprio
Io continuo a pensare che sia stato fatto apposta in alcune zone per non far cannibalizzare le vendite della PS5 ad Amazon.

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Uhm non mi pare ci fosse niente, appena torno a casa ricontrollo. Se non spunta nulla devo fare qualche segnalazione? Non vorrei tipo che sono finito fuori lista! 
Nel caso credo che tu debba contattare il servizio clienti o andare in negozio, ma se ti hanno letto la tessera non dovrebbero esserci problemi. 

A me sullo scontrino c’è scritto D1.
Anche a me, era per capire se differenziavano proprio con la scritta sullo scontrino, dato che il codice del prodotto sul mio scontrino non coincide con quello sul sito mi sa che ne hanno creati 3 diversi per le varie ondate. 

Nel caso credo che tu debba contattare il servizio clienti o andare in negozio, ma se ti hanno letto la tessera non dovrebbero esserci problemi. 

Anche a me, era per capire se differenziavano proprio con la scritta sullo scontrino, dato che il codice del prodotto sul mio scontrino non coincide con quello sul sito mi sa che ne hanno creati 3 diversi per le varie ondate. 
Che poi io ho portato ps4 per la prelazione, al cambio da prelazione a prenotazione ho portato switch e in questa transazione sul sito mi segna PS5D0 e PS5D1.

Io la tessera l'ho persa, ma mi hanno fatto tutto con la mia mail e lui ha comunque digitato tutti i miei dati a computer. In caso mando una mail al servizio clienti per sicurezza ?

Io la tessera l'ho persa, ma mi hanno fatto tutto con la mia mail e lui ha comunque digitato tutti i miei dati a computer. In caso mando una mail al servizio clienti per sicurezza ?
L'hai fatta oggi la prenotazione, giusto? 

Se sì aspetta domani, nella pagina personale del sito le transazioni le caricano il giorno dopo. 

L'hai fatta oggi la prenotazione, giusto? 

Se sì aspetta domani, nella pagina personale del sito le transazioni le caricano il giorno dopo. 
Boh io per sicurezza ho comunque mandato una mail, più che altro perchè questa storia del D1 D2 D3 mi ha davvero imparanoiato, c'era un po' di panico generale in negozio e ansia da prenotazione. Volevano pure farmi prenotare a tutti i costi un gioco "Perchè se no con cosa giochi?".

Gli ho detto che per ora andava bene così e me ne sono andato , di qua a gennaio conto di trovare già qualcosa tra l'usato o comunque a meno di 80€  :cheansia:

Ho prenotato insieme alla ps5 anche cyberpunk lasciando 20 euro di caparra, se volessi cambiarlo con miles morales secondo voi me lo fanno fare?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Boh io per sicurezza ho comunque mandato una mail, più che altro perchè questa storia del D1 D2 D3 mi ha davvero imparanoiato, c'era un po' di panico generale in negozio e ansia da prenotazione. Volevano pure farmi prenotare a tutti i costi un gioco "Perchè se no con cosa giochi?".

Gli ho detto che per ora andava bene così e me ne sono andato , di qua a gennaio conto di trovare già qualcosa tra l'usato o comunque a meno di 80€ 
Si aggiornano il giorno dopo le transizioni in negozio, ti usciranno le carote per aver riportato ps4.

Domanda forse stupida: per caso Gamestop accetta pad PS4 rotti? Se sì, quanto li valuta?

Mi è tornato quello che avevo dal servizio di estensione della garanzia, non solo non riparato (problemi leggeri di drifting), ma addirittura con lo stesso problema in maniera molto più evidente, tanto da essere ingiocabile. Rispedito, tornato dopo 3 mesi, durante i quali risultava disperso e non si capiva che fine avesse fatto, completamente distrutto. Non esteticamente, quanto tasti che non forniscono più l'input e con molle fuori uso.
Nessuno?

Mai visto ritirare qualcosa di rotto, quindi non credo lo valuti... 

Ma la domanda é un'altra:se era in garanzia e non lo hanno riparato(addirittura peggiorato), perché accettare tale situazione? un pad ps4 non costa mica poco... 

Mai visto ritirare qualcosa di rotto, quindi non credo lo valuti... 

Ma la domanda é un'altra:se era in garanzia e non lo hanno riparato(addirittura peggiorato), perché accettare tale situazione? un pad ps4 non costa mica poco... 
Guarda, la situazione ha fatto davvero incazzare anche me. Il pad era fuori garanzia ufficiale, quindi mi sono dovuto rivolgere a loro (Estendo) da cui ho fatto l'estensione di garanzia. Purtroppo la loro soluzione era spedirgli anche la console perché "lo richiede Sony", ed io onestamente non ho intenzione di rischiare che faccia la stessa fine del pad. Onestamente non so cosa fare per far valere i miei diritti di consumatore.

Se lo provano non lo ritirano, non ti consiglio di provarci. 
Non intendevo rifilargli qualcosa di rotto come funzionante, non amo queste cose. Intendevo proprio sapere se accettassero roba dichiaratamente guasta.

Ciao ragazzi,

ieri ho portato indietro la mia PS4 slim, una volta consegnatami la gift card ho chiesto di convertirla in buoni amazon, ma "stranamente" i server erano ko... va bene ripasso.

Oggi sto provando ad utilizzarla per acquistare un buono netflix da 100 euro ed anche qui impossibile effettuare la transazione.

E' normale? Fanno cosi schifo i loro server o penso giustamente a pratiche commerciali scorrette per non farmi convertire la gift card?

Edit: la transazione ha avuto successo inserendo due buoni da 50euro, mi sa che fanno proprio cag*re i loro sistemi

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro