Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ecco le offerte https://www.gamestop.it/playstation

Hanno tolto la possibilità di portare la sola PS4 PRO per farsela valutare 200€ 
Non mi pare

Nella pagina delle promozioni playstation sulle offerte trade in per PS5 ci sono solo queste 3 :

RISPARMIA 250€ PORTANTO LA TUA PS4 PRO + 2 GIOCHI oppure 1 CONTROLLER + 1 GIOCO!**

Risparmia 200€ portando PS4 + 2 giochi oppure 1 controller + 1 gioco**

Risparmia 150€ portando PS4**

Meglio così, mi stavo preoccupando  :asd:

Nella pagina delle promozioni playstation sulle offerte trade in per PS5 ci sono solo queste 3 :

RISPARMIA 250€ PORTANTO LA TUA PS4 PRO + 2 GIOCHI oppure 1 CONTROLLER + 1 GIOCO!**

Meglio così, mi stavo preoccupando 
Con gs mai dire mai... Potrebbero essere solo quelle tre per questioni di spazio oppure hanno effettivamente cambiato promo,anche se sarebbe strano

Meglio così, mi stavo preoccupando  :asd:
L'offerta che non c'è più è 230€ per la Pro. 200€ era la valutazione di Fat e Slim fino alla scorsa settimana (che adesso sono valutate 150€).

Ultima modifica da un moderatore:
L'offerta che non c'è più è 230€ per la Pro. 200€ era la valutazione di Fat e Slim fino alla scorsa settimana (che adesso sono valutate 150€).
No no, c'era anche 200€ solo per la PRO (con la possibilità di portarla al D1 di PS5 e non entro una determinata data come quella da 230€), come visibile nella foto postata da sussulimano poco sopra.

Io ho paura per quella cosa del controller aggiuntivo dell'offerta, vai a vedere che do dentro la one x ma non si prendono il secondo controller ps4 perché ne vogliono un altro della one

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Sul sito di gamestop vedo che sono disponibili le cuffie e la base di ricarica per i dualsense (che sono invece esauriti su amazon)... 

Sapete se il prendendoli da gamestop è garantita la consegna al day one? 

Ho intravisto un paio di giochi one e switch di un annetto fa che stranamente sono validi per le promo e che forse si riesce a recuperare con poco, spero che il sito sia aggiornato e che non facciano scherzi in negozio

Il sito é in tempo reale, lo aggiornano ogni mattina alle 9.00 o giù di lì. Se lo vedi segnato valido sul sito dalle 9.01, rimarrà sicuramente valido fino alla fine giornata. 

Sul sito di gamestop vedo che sono disponibili le cuffie e la base di ricarica per i dualsense (che sono invece esauriti su amazon)... 

Sapete se il prendendoli da gamestop è garantita la consegna al day one? 
Considerando che difficilmente saranno prenotati in massa, é quasi certo che al D1 tu ce li abbia. A loro la merce arriva quasi sempre in tempo, a maggior ragione in queste occasioni speciali

Io ho paura per quella cosa del controller aggiuntivo dell'offerta, vai a vedere che do dentro la one x ma non si prendono il secondo controller ps4 perché ne vogliono un altro della one

Naaaaaa. Se non specificato da nessuna parte che vogliono sue controlli della stessa console vai tranquillo. 

Per loro forse vale di più un dualshock 4 rispetto ad un Pad one. 

Quando arriva il nuovo volantone?

Quanto ci mettono ogni volta a caricare il volantone, con tutto che ci sono negozi aperti dalle 9... 

Quanto ci mettono ogni volta a caricare il volantone, con tutto che ci sono negozi aperti dalle 9... 
Non è nemmeno sanissimo star lì ad aspettare il volantone di gamestop come fosse questione di vita o di morte :sard:  

Ieri ho fatto un po’ di pulizia e ho riportato una decina di giochi stravecchi da farmi scalare sulla prenotazione di PS5, devo dire che con la supervalutazione del 50% ho ottenuto buonissime valutazioni per molte ciofeche ormai “invendibili” (ho riportato roba tipo AC Unity, Infamous, Fallout 4, i primi due Wolfenstein, ecc)
Ho fatto circa 100€, ottimo e dire che avevo provato a vendere quei giochi su subito a 10€ per due mesi senza ricevere manco mezza offerta, come sempre GameStop si rivela la soluzione migliore per smaltire l’usato più datato

Ah, Assetto Corsa Competizione comprato a giugno a 1€ da loro riportandogli dietro una ciofeca, oggi supervalutato a 30€ per la prenotazione di un gioco PS5

Sempre il top

Niente, qui c'é gente che ancora non ha capito che far uscire il volantone in ritardo serve a farvi andare sul loro sito, spulciare le offerte e fare acquisti.

Quanti acquisti inaspettati avete fatto mentre eravate andati lí sul sito solo per il volantone? 5-600 euro? Ah non avete comprato nulla? Ehm.

Ieri ho fatto un po’ di pulizia e ho riportato una decina di giochi stravecchi da farmi scalare sulla prenotazione di PS5, devo dire che con la supervalutazione del 50% ho ottenuto buonissime valutazioni per molte ciofeche ormai “invendibili” (ho riportato roba tipo AC Unity, Infamous, Fallout 4, i primi due Wolfenstein, ecc)
Ho fatto circa 100€, ottimo e dire che avevo provato a vendere quei giochi su subito a 10€ per due mesi senza ricevere manco mezza offerta, come sempre GameStop si rivela la soluzione migliore per smaltire l’usato più datato

Ah, Assetto Corsa Competizione comprato a giugno a 1€ da loro riportandogli dietro una ciofeca, oggi supervalutato a 30€ per la prenotazione di un gioco PS5

Sempre il top
Scusami? Io con la supervalutazione ps4pro di 230 euro ho riportato rdr2, kh3, kh1.52.5, Fifa 20 e mi hanno dato 15 euro scarsi.

Scusami? Io con la supervalutazione ps4pro di 230 euro ho riportato rdr2, kh3, kh1.52.5, Fifa 20 e mi hanno dato 15 euro scarsi.
Ho riportato 9 giochi vecchi e non validi per le promo, valutati una quarantina di euro di base + extravalutazione del 50%= 64€

+ Assetto Corsa Competizione extravalutato 30€ prenotando un gioco PS5 qualsiasi

Da dieci giochi ho ricavato 94€ circa

Il volantone nuovo quando lo mettono?
Ho il bisogno fisico di spendere soldi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro