Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ciao mi è arrivata la mail di Gamestop con la gift card per fare la conversione on line per la series x. Al momento di pagare se metto il codice della gift card mi dice che "your order is fully covered with sufficient funds". Però poi non posso proseguire con l'ordine a meno di non inserire i dati della carta di credito...

Sapete come bisogna fare?

P.s.
Poi sono riuscito a completare l'ordine facendolo direttamente dal telefono e non dal pc. Se capitasse a qualcun'altro prima di entrare in panic mode come il sottoscritto ? provi a fare lo stesso.

Mo vediamo quando la spediscono.?

Ultima modifica:
Sul sito gamestop c'è scritto che il rimborso caparra con gift card è valido anche per Assassin's Creed Valhalla, se però inserisco i dati della mia prenotazione non funziona.

Ho già scritto mail ma nessuna risposta: a questo punto se scrivo di spostare prenotazione su un altro titolo, e io mi compro Assassin's per i fatti miei, dite che mi spostano la caparra?

Grazie

Sul sito gamestop c'è scritto che il rimborso caparra con gift card è valido anche per Assassin's Creed Valhalla, se però inserisco i dati della mia prenotazione non funziona.

Ho già scritto mail ma nessuna risposta: a questo punto se scrivo di spostare prenotazione su un altro titolo, e io mi compro Assassin's per i fatti miei, dite che mi spostano la caparra?

Grazie
Lo hai prenotato col pass?

Mi potete linkare il sito per scaricare l'autocertificazione oppure inserite il modulo qui? Non sò quale sia quello nuovo

Controlla il sito della tua regione, non sono sicuro che sia uguale per tutti a livello nazionale

La Drakkar Edition di AC è l’edizione speciale destinata a Gamestop. Intanto, anche a me è stata spedita la console ed essendo vicino al loro magazzino...non è che la riceverò già domani?! ?

La Drakkar Edition di AC è l’edizione speciale destinata a Gamestop. Intanto, anche a me è stata spedita la console ed essendo vicino al loro magazzino...non è che la riceverò già domani?! ?
Sul sito del corriere ti dice che è già partita? Perché può essere che abbiano semplicemente ordinato il ritiro per domani.

Ma se GS ha spedito e alcuni riceveranno la console già domani, non sarebbe comunque rottura del d1 ? Chi l’ha prenotata in negozio, non potrebbe richiedere la vendita già domani a quel punto ? :hmm:

Comunque io ho dato indietro ps4 pro a settembre e non mi hanno fatto inizializzare la console ..hanno detto che se ne occupavano loro..perché dovevano verificare sul momento il funzionamento

Ciao raga ma una curiosità. Zona rossa e ps5 D1. Andai in negozio per completare l'acquisto/pagamento settimana scorsa. Anche a me come ad alcuni hanno rilasciato un codice sullo scontrino per la registrazione della spedizione a casa.

La vera domanda è: ad oggi nessuna email da GS riguardo nulla (andai per caso al GS per completare l'acquisto). Leggo sopra che agli utenti xbx è arrivata e sul sito infatti si parla solo di xbx. Qualcuno ha maggiori notizie su ps5? Oppure ha ricevuto anche la sola mail?

Ciao raga ma una curiosità. Zona rossa e ps5 D1. Andai in negozio per completare l'acquisto/pagamento settimana scorsa. Anche a me come ad alcuni hanno rilasciato un codice sullo scontrino per la registrazione della spedizione a casa.

La vera domanda è: ad oggi nessuna email da GS riguardo nulla (andai per caso al GS per completare l'acquisto). Leggo sopra che agli utenti xbx è arrivata e sul sito infatti si parla solo di xbx. Qualcuno ha maggiori notizie su ps5? Oppure ha ricevuto anche la sola mail?
Stessa situazione tua, nisba.

Ma se GS ha spedito e alcuni riceveranno la console già domani, non sarebbe comunque rottura del d1 ? Chi l’ha prenotata in negozio, non potrebbe richiedere la vendita già domani a quel punto ? :hmm:
No, perché anche i giochi, se li ordini sul loro sito, ti arrivano il giorno prima di solito, ma non la considerano rottura del D1 e i negozi non sono autorizzati a vendere prima.

Una volta concluso il passaggio di serie x si occuperanno di ps5, c'è ancora tempo

Non state tenendo conto del fatto che oggi è domenica, impossibile abbiano spedito. Avranno probabilmente creato la lettera di vettura ed è partita la mail in automatico. I corrieri procederanno al ritiro domani e vi verrà presumibilmente consegnata martedì salvo imprevisti.
Perlomeno vi siete tolti il pensiero e riceverete la console. Io sono preoccupato per la mia ps5 :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro