Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

  • Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per forza :asd: ero anche andato a chiedere se potevano spedirla visto che il gamestop è fuori (di parecchio) dal mio comune ma nada
Si io , ne ho 3 prenotate, già saldate e mi hanno dato l'orario da tempo.
Anche io c’è L ho a 20 km ho hai fatto un itinerario di campagna per arrivare ? però ho scaricato tutto dal sito del governo 4 fogli son quasi inattaccabile (quasi)
 
Anche io c’è L ho a 20 km ho hai fatto un itinerario di campagna per arrivare ? però ho scaricato tutto dal sito del governo 4 fogli son quasi inattaccabile (quasi)
A meno che non si ha la sfiga di essere fermato dal tizio più stronzo del pianeta si dovrebbe essere safe comunque :asd: abbiamo l'appuntamento, ordine già pagato, in più nelle varie FAQ del sito del governo c'è scritto che si può uscire se ti serve un servizio che nel tuo comune non c'è
Addirittura se non sbaglio ho letto che si può andare a fare la spesa in un altro comune in zona rossa se è più vantaggiosa l'offerta :asd:
Che diavolo, zona arancione+negozio che nel mio comune non c'è li sfido a fare storie
 
A meno che non si ha la sfiga di essere fermato dal tizio più stronzo del pianeta si dovrebbe essere safe comunque :asd: abbiamo l'appuntamento, ordine già pagato, in più nelle varie FAQ del sito del governo c'è scritto che si può uscire se ti serve un servizio che nel tuo comune non c'è
Addirittura se non sbaglio ho letto che si può andare a fare la spesa in un altro comune in zona rossa se è più vantaggiosa l'offerta :asd:
Che diavolo, zona arancione+negozio che nel mio comune non c'è li sfido a fare storie
evitate di farvi problemi io sono in zona rossa da inizio novembre e per andare a lavorare cambio due autobus oltre che fare dei pezzi di strada a piedi e non ho mai trovato un controllo di polizia o carabinieri i vigili li trovi solo al mattino davanti alle scuole o a controllare al mercato
 
Per favore, se qualcuno sa come mai queste teste di ***** di Gamestop hanno cambiato la data di Playstation 5 dal 19 al 23 novembre faccia sapere!
 
Per favore, se qualcuno sa come mai queste teste di ***** di Gamestop hanno cambiato la data di Playstation 5 dal 19 al 23 novembre faccia sapere!
Sarà per via delle nuove richieste di conversione, ovviamente chi la richiede adesso dalle nuove zone rosse (Campania e Toscana) non la riceverà al D1 a meno che non la spediscano direttamente dal negozio, quindi mercoledì sera le rispediranno al magazzino centrale, il giorno dopo o venerdì le spediranno ai clienti che le riceveranno in 24/48 ore lavorative, la cosa non dovrebbe avere ripercussioni sugli ordini precedenti nonostante la data risulti cambiata al 23.
 
Essendo in zona rossa,ho dovuto fare la conversione online per la PS5 D1 in quanto ho il punto vendita lontano dal mio comune.... ma non ho ricevuto nessuna conferma o segni di vita per mail???
è normale oppure ???
 
Sarà per via delle nuove richieste di conversione, ovviamente chi la richiede adesso dalle nuove zone rosse (Campania e Toscana) non la riceverà al D1 a meno che non la spediscano direttamente dal negozio, quindi mercoledì sera le rispediranno al magazzino centrale, il giorno dopo o venerdì le spediranno ai clienti che le riceveranno in 24/48 ore lavorative, la cosa non dovrebbe avere ripercussioni sugli ordini precedenti nonostante la data risulti cambiata al 23.
Quindi dici che per chi ha fatto un semplice ordine online (NON la conversione), anche se nel dettaglio dice “23/11”, la cosa non dovrebbe essere veritiera?
 
Quindi dici che per chi ha fatto un semplice ordine online (NON la conversione), anche se nel dettaglio dice “23/11”, la cosa non dovrebbe essere veritiera?
Non prenderla come cosa certa al 100%, ma avendo utilizzato lo stesso codice prodotto e non essendo acquistabile da altri avranno semplicemente aggiornato la data per gli acquirenti di Campania e Toscana.
 
Incalzati su Facebook, hanno scritto questo:

“Ragazzi ci spieghiamo meglio:
il 23 non fa riferimento alle vostre spedizioni, ma è una data indicativa necessaria per il processo di conversione delle presell.
Vi invitiamo a rimanere aggiornati sulle vostre dashboard, dove riceverete il tracking per seguire la spedizione del vostro ordine”

Cos’è, una supercazzola?
 
Incalzati su Facebook, hanno scritto questo:

“Ragazzi ci spieghiamo meglio:
il 23 non fa riferimento alle vostre spedizioni, ma è una data indicativa necessaria per il processo di conversione delle presell.
Vi invitiamo a rimanere aggiornati sulle vostre dashboard, dove riceverete il tracking per seguire la spedizione del vostro ordine”

Cos’è, una supercazzola?
Come dicevo io, allora.
Meglio così.
 
Io sinceramente non ho capito. Cioè, si tratta di una procedura normale allora?
Sì, a me è successo con le Pulse 3D (ordinate dopo aver effettuato la conversione) e con data di rilascio il 20/11 ma consegnate oggi, pure il mio ordine precedente, contenente sempre le cuffie, poi annullato perché ho preferito prenderle in negozio, riporta tuttora data di rilascio il 20/11.
Semplicemente hanno cambiato la data della console per le nuove zone rosse ed essendo il prodotto lo stesso, queste modifiche sono state applicate a tutti gli ordini precedenti. Ciò non vuol dire che la console verrà consegnata il 23 a chi l'ha prenotata con le precedenti conversioni o direttamente dal sito.
 
scusate ma appena fatta la conversione, vi è arrivata una mail oppure avete dovuto aspettare 24/48 ore per una risposta???
 
Sì, a me è successo con le Pulse 3D (ordinate dopo aver effettuato la conversione) e con data di rilascio il 20/11 ma consegnate oggi, pure il mio ordine precedente, contenente sempre le cuffie, poi annullato perché ho preferito prenderle in negozio, riporta tuttora data di rilascio il 20/11.
Semplicemente hanno cambiato la data della console per le nuove zone rosse ed essendo il prodotto lo stesso, queste modifiche sono state applicate a tutti gli ordini precedenti. Ciò non vuol dire che la console verrà consegnata il 23 a chi l'ha prenotata con le precedenti conversioni o direttamente dal sito.
Grazie, allora speriamo che domani ci arrivi la tanto agognata email di avvenuta spedizione!
 
quindi appena fatta la richiesta mi confermi che non mandano niente per mail tipo "richiesta ricevuta" ?
No, nessuna email, solo la conferma sul sito appena invii i dati della prenotazione.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top