Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non per creare false aspettative ma secondo me massimo venerdì consegnano. Per esempio cod cold war guardate...me lo dava in consegna Il 20/11 (mi è arrivato oggi...se avessi completato l'ordine tramite le gift qualche ora prima sarebbe arrivato anche ieri...)

Dai che sto week end voglio infognarmi

la befana non prima secondo me. al max i primi di gennaio
Periodo perfetto secondo me

Domanda

Ma chi ha prenotato al gs dei centri commerciali in zone rosse che succede?

Ma sono chiusi i gs al centrocommerciale in zone rosse
Solo nei week-end, ho chiamato proprio oggi, per cui giovedì passo a ritirare
P.S. sono in Campania, zona rossa

Invece il d3 che periodo comprende?
Da gennaio a prime settimane di febbraio(loro dicevano marzo per tenersi larghi anche qui) . Però adesso vedrai che entro massimo ma massimo gennaio si rientra . Oltre non penso proprio ormai

Qualcuno che ha riacquistato un gioco, che risultava già uscito quando ha effettuato l'ordine, con la conversione ha ricevuto i codici del preorder?

Scusate ma nel dubbio ho chiamato il Gamestop dove ho fatto la prenotazione PS5 , dicendogli che ho fatto la conversione della prenotazione online....
loro mi rispondono che gli risulta sempre in negozio e che al momento della richiesta avrei dovuto ricevere una conferma per mail .
Vi risulta? mi sto domandando quindi se ho sbagliato qualcosa......

Scusate ma nel dubbio ho chiamato il Gamestop dove ho fatto la prenotazione PS5 , dicendogli che ho fatto la conversione della prenotazione online....
loro mi rispondono che gli risulta sempre in negozio e che al momento della richiesta avrei dovuto ricevere una conferma per mail .
Vi risulta? mi sto domandando quindi se ho sbagliato qualcosa......
Se hai fatto la richiesta controlla sempre sul sito non chiedere in negozio. A che punto è la richiesta online? Hai ricevuto la gift?.

Se hai fatto la richiesta controlla sempre sul sito non chiedere in negozio. A che punto è la richiesta online? Hai ricevuto la gift?.
Allora sul mio profilo gamestop nel sito non c'è nessun riferimento a richieste e non ho ricevuto nemmeno la gift card ancora..... infatti non so come verificare se hanno ricevuto qualcosa

Valla a recuperare domani in negozio no? Se risulta ancora non è stata cancellata per farla diventare gift. Io andrei diretto o piuttosto fatti dare appuntamento

Valla a recuperare domani in negozio no? Se risulta ancora non è stata cancellata per farla diventare gift. Io andrei diretto o piuttosto fatti dare appuntamento
si infatti sono intenzionato a fare così.... avendo fatto la conversione online (che al momento non mi risulta) la mia paura è quella che entro domani mattina mi annullano la prenotazione in negozio inviandomi la gift a sorpresa :azz:

Ma se riporto Godfall per prendere COD? Me lo faranno il cambio? È incellophanato ovviamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro