Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
So che tutti voi siete presi da altro, ma ne approfitto per farvi una domanda, il pass royal di gamestop sbaglio o mi sembra una buona offerta per quel che offre? c'è qualche inghippo dietro?
No nessun inghippo, è veramente una buonissima offerta.

-10 euro di sconto (da utilizzare una sola volta )
-6 cambi
-puoi scambiare con giochi nuovi o usati aggiungendo 10/20/30€ (dipende dai casi)
-ogni pass ha una validità di 6 mesi (se non ricordo male)

No nessun inghippo, è veramente una buonissima offerta.

-10 euro di sconto (da utilizzare una sola volta )
-6 cambi
-puoi scambiare con giochi nuovi o usati aggiungendo 10/20/30€ (dipende dai casi)
-ogni pass ha una validità di 6 mesi (se non ricordo male)
Quindi non avrei neanche la scocciatura di dover prenotare, mi presento al d1 di un gioco ad esempio e faccio il cambio? Se è così quasi quasi ne approfitto prima che la catena chiudi o elimini sta promo.

Ho chiamato il negozio di Casalecchio e mi hanno detto che le stanno arrivando in giornata. Se ci dovessero essere intoppi mi chiamano loro, se non mi dicono niente di presentarmi regolarmente all'orario dell'appuntamento

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Quindi non avrei neanche la scocciatura di dover prenotare, mi presento al d1 di un gioco ad esempio e faccio il cambio? Se è così quasi quasi ne approfitto prima che la catena chiudi o elimini sta promo.
Esatto.
(C’è sempre quel minimo rischio con i giochi più popolari tipo fifa, cod, gta, vadano esauriti con le prenotazioni).

So che tutti voi siete presi da altro, ma ne approfitto per farvi una domanda, il pass royal di gamestop sbaglio o mi sembra una buona offerta per quel che offre? c'è qualche inghippo dietro?
Dipende.
Per i titoli next gen a 80 euro mica tanto se porti roba ps4(e openso al momento hai solo quella).
Per i nuovi titoli non mi sembra molto conveniente,fermo restando che ancora non fanno prenotare roba come ratchet e re8 per me momentaneamente ha poco senso farlo

'A Gamestop... ma vattene afffffangulo! :rickds:

wKVj5hZ.jpg

Ha chiamato il gamestop per dire come il corriere non ha mandato le scorte, ma andate a cagaaaaar

:ohyess:
Ma allora a questo punto la verità è che solo al Meraville non ci stanno, e rimango io a secco Wolf ormai lo so.
Guarda, anche al Lame dove ha prenotato mio fratello mi sa che non sono arrivate :sadfrog:

Ma sei già andato a vedere? :tristenev:

Guarda, anche al Lame dove ha prenotato mio fratello mi sa che non sono arrivate :sadfrog:

Ma sei già andato a vedere? :tristenev:
No ancora no vado tra qualche ora, ma li conosco tutti li, mi avrebbero chiamato se non erano arrivate quindi sono abbastanza tranquillo. A questo punto solo la Lame non sono arrivate alla fine.

Appena ritirata al gamestop di Casalecchio, anche lì avevano parecchio scorte

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Non so se vi può essere utile, ma sono andato a prendere la mia ps5 e ho chiesto info sulla storia dei negozi che non avrebbero consegnato oggi ,mi hanno semplicemente detto che hanno avuto problemi con le consegne delle console da parte dei corrieri.

No ancora no vado tra qualche ora, ma li conosco tutti li, mi avrebbero chiamato se non erano arrivate quindi sono abbastanza tranquillo. A questo punto solo la Lame non sono arrivate alla fine.
Ah ok, quindi praticamente hanno consegnato ovunque tranne che in un posto? A me sembra assurdo, senza senso... Ora chissà al Lame quando arriverà. :tristenev:

Ho prenotato un gioco con game pass ancora l'estate appena passata
Posso disdire o spostare su un altro gioco la prenotazione? Deve essere ancora valido il gioco che ho portato al tempo?

Ho prenotato un gioco con game pass ancora l'estate appena passata
Posso disdire o spostare su un altro gioco la prenotazione? Deve essere ancora valido il gioco che ho portato al tempo?
Puoi spostarla però su un gioco con lo stesso prezzo di listino o che comunque con la valutazione che ti hanno fatto tu non vada a pagarlo meno di 20€.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro