Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma tanto lo so che mi chiamerà e dirà che è stato un errore.
Se per miracolo il prezzo è quello ripasso e saldo tutto

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
A me ha fatto fare una foto al volantone da far vedere al ritiro, ovviamente gli ho chiesto un cartaceo ma sia mai che ne hanno 2, ed il pdf dal loro bellissimo sito neanche si scarica, sono imbarazzanti.

A me ha fatto fare una foto al volantone da far vedere al ritiro, ovviamente gli ho chiesto un cartaceo ma sia mai che ne hanno 2, ed il pdf dal loro bellissimo sito neanche si scarica, sono imbarazzanti.
Io l'ho preso quello cartaceo e ovviamente me lo conservo fino al d1

Il ragazzo mi ha scritto un appunto a penna sullo scontrino, non so dirti altro purtroppo
Esatto in genere scrivo il prezzo a penna sullo scontrino. Comunque il volantone è uscito da giorni quindi se era un errore si dà per scontato che se ne siano resi conto. In genere gli arriva una mail. Penso che possiate stare tranquilli.

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

Esatto in genere scrivo il prezzo a penna sullo scontrino. Comunque il volantone è uscito da giorni quindi se era un errore si dà per scontato che se ne siano resi conto. In genere gli arriva una mail. Penso che possiate stare tranquilli.

Si appunto, se fosse stato un errore sarebbe già arrivata da mo l’errata corrige. Più che altro a sto punto mi chiedo perché non pubblicizzarla boh, ogni tanto si perdono in un bicchiere d’acqua.

Visto che il tizio non chiamava ho chiamato io e ce n'era un altro che ovviamente non sapeva nulla, ha controllato e ha detto che la promozione c'è.
Domani vado per saldare il resto, vediamo cosa altro mi dicono

Visto che il tizio non chiamava ho chiamato io e ce n'era un altro che ovviamente non sapeva nulla, ha controllato e ha detto che la promozione c'è.
Domani vado per saldare il resto, vediamo cosa altro mi dicono

Fammi sapere che in caso saldo anche io subito

Saldare non credo serva a bloccare la promo, a terminale è ancora a prezzo pieno. L'unica è conservare uno screenshot del volantino/il volantone cartaceo e far vedere al D1 che lo si è prenotato nel mese in cui vi era la promo (ottobre appunto).

Saldare non credo serva a bloccare la promo, a terminale è ancora a prezzo pieno. L'unica è conservare uno screenshot del volantino/il volantone cartaceo e far vedere al D1 che lo si è prenotato nel mese in cui vi era la promo (ottobre appunto).
Effettivamente non so se andare, penso che vedrò come si evolve la situazione

Il problema è che a loro a sistema risulta 70, e sullo scontrino non esce nulla che indichi 50 come prezzo finale
Io l ho prenotato ieri, 8 ottobre, e a dieci giorni dall uscita del volantone nessuna errata correge o comunicazione in tal senso e tempo a sufficienza ne hanno avuto.... Al ritiro se faranno storie ho volantone cartaceo con stampato il prezzo promo e dovranno mostrarmi eventuale comunicazione interna correttiva del prezzo. Se non sarà antecedente l 8 ottobre pagherò i 51 euro,questo è poco ma sicuro

Io l ho prenotato ieri, 8 ottobre, e a dieci giorni dall uscita del volantone nessuna errata correge o comunicazione in tal senso e tempo a sufficienza ne hanno avuto.... Al ritiro se faranno storie ho volantone cartaceo con stampato il prezzo promo e dovranno mostrarmi eventuale comunicazione interna correttiva del prezzo. Se non sarà antecedente l 8 ottobre pagherò i 51 euro,questo è poco ma sicuro
Sì solo così puoi fare. In realtà si può fare anche un'altra cosa, mandare una mail servizio clienti e ricevere conferma stesso da loro. Perché se loro dicono si e quando andate a ritirarlo e il commesso fa storie gli mostri sia il volantone sia la mail del servizio clienti.

Sì solo così puoi fare. In realtà si può fare anche un'altra cosa, mandare una mail servizio clienti e ricevere conferma stesso da loro. Perché se loro dicono si e quando andate a ritirarlo e il commesso fa storie gli mostri sia il volantone sia la mail del servizio clienti.

il commesso mi ha detto di provare a contattare il servizio clienti per chiedere conferma del prezzo... io ormai ho preordinato per ps5 ma se riuscite a saperne di più aggiornateci

Qualcuno ha fatto la promozione di Tim al Gamestop? Mi hanno detto che essendo cliente Tim per la fibra, posso fare la promozione con GB illimitati con 10 euro al mese.

Sapete quanto costa l'attivazione e tutti e se sì è vincolati per tot anni? Non gli funziona. Telefono e non posso andare là sempre, per questo chiedo a voi.

Ho prenotato con il pass royal Back4Blood, ora però due miei amici sembrano non essere più convinti di prenderlo e non è un gioco da giocare da solo, in giornata mi faranno sapere la loro decisione, mi chiedevo se martedì (giorno d’uscita) facevo in tempo a passare e spostare su altro in caso di risposta negativa, grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro