- Iscritto dal
- 1 Set 2019
- Reazioni
- 627
Prepariamoci a pagarlo 71 allora...Solo l'acconto
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prepariamoci a pagarlo 71 allora...Solo l'acconto
Ma tanto lo so che mi chiamerà e dirà che è stato un errore.Prepariamoci a pagarlo 71 allora...![]()
A me ha fatto fare una foto al volantone da far vedere al ritiro, ovviamente gli ho chiesto un cartaceo ma sia mai che ne hanno 2, ed il pdf dal loro bellissimo sito neanche si scarica, sono imbarazzanti.Ma tanto lo so che mi chiamerà e dirà che è stato un errore.
Se per miracolo il prezzo è quello ripasso e saldo tutto
Io l'ho preso quello cartaceo e ovviamente me lo conservo fino al d1A me ha fatto fare una foto al volantone da far vedere al ritiro, ovviamente gli ho chiesto un cartaceo ma sia mai che ne hanno 2, ed il pdf dal loro bellissimo sito neanche si scarica, sono imbarazzanti.
Il ragazzo mi ha scritto un appunto a penna sullo scontrino, non so dirti altro purtroppoMa tu hai saldato tutto subito? Se invece hai dato solo la caparra, hai l'importo del totale da pagare sullo scontrino?
Esatto in genere scrivo il prezzo a penna sullo scontrino. Comunque il volantone è uscito da giorni quindi se era un errore si dà per scontato che se ne siano resi conto. In genere gli arriva una mail. Penso che possiate stare tranquilli.Il ragazzo mi ha scritto un appunto a penna sullo scontrino, non so dirti altro purtroppo
Si appunto, se fosse stato un errore sarebbe già arrivata da mo l’errata corrige. Più che altro a sto punto mi chiedo perché non pubblicizzarla boh, ogni tanto si perdono in un bicchiere d’acqua.Esatto in genere scrivo il prezzo a penna sullo scontrino. Comunque il volantone è uscito da giorni quindi se era un errore si dà per scontato che se ne siano resi conto. In genere gli arriva una mail. Penso che possiate stare tranquilli.
Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
Fammi sapere che in caso saldo anche io subitoVisto che il tizio non chiamava ho chiamato io e ce n'era un altro che ovviamente non sapeva nulla, ha controllato e ha detto che la promozione c'è.
Domani vado per saldare il resto, vediamo cosa altro mi dicono
Non cambia niente se saldi prima, conservatevi il volantino e assicuratevi nei prossimi giorni che non sia da errata corrige.Fammi sapere che in caso saldo anche io subito
Effettivamente non so se andare, penso che vedrò come si evolve la situazioneSaldare non credo serva a bloccare la promo, a terminale è ancora a prezzo pieno. L'unica è conservare uno screenshot del volantino/il volantone cartaceo e far vedere al D1 che lo si è prenotato nel mese in cui vi era la promo (ottobre appunto).
Se lo si prenota prima della eventuale correzione si è a posto, almeno in teoria visto che parliamo sempre di gs eh!Non cambia niente se saldi prima, conservatevi il volantino e assicuratevi nei prossimi giorni che non sia da errata corrige.
Il problema è che a loro a sistema risulta 70, e sullo scontrino non esce nulla che indichi 50 come prezzo finaleSe lo si prenota prima della eventuale correzione si è a posto, almeno in teoria visto che parliamo sempre di gs eh!
Io l ho prenotato ieri, 8 ottobre, e a dieci giorni dall uscita del volantone nessuna errata correge o comunicazione in tal senso e tempo a sufficienza ne hanno avuto.... Al ritiro se faranno storie ho volantone cartaceo con stampato il prezzo promo e dovranno mostrarmi eventuale comunicazione interna correttiva del prezzo. Se non sarà antecedente l 8 ottobre pagherò i 51 euro,questo è poco ma sicuroIl problema è che a loro a sistema risulta 70, e sullo scontrino non esce nulla che indichi 50 come prezzo finale
Sì solo così puoi fare. In realtà si può fare anche un'altra cosa, mandare una mail servizio clienti e ricevere conferma stesso da loro. Perché se loro dicono si e quando andate a ritirarlo e il commesso fa storie gli mostri sia il volantone sia la mail del servizio clienti.Io l ho prenotato ieri, 8 ottobre, e a dieci giorni dall uscita del volantone nessuna errata correge o comunicazione in tal senso e tempo a sufficienza ne hanno avuto.... Al ritiro se faranno storie ho volantone cartaceo con stampato il prezzo promo e dovranno mostrarmi eventuale comunicazione interna correttiva del prezzo. Se non sarà antecedente l 8 ottobre pagherò i 51 euro,questo è poco ma sicuro![]()
il commesso mi ha detto di provare a contattare il servizio clienti per chiedere conferma del prezzo... io ormai ho preordinato per ps5 ma se riuscite a saperne di più aggiornateciSì solo così puoi fare. In realtà si può fare anche un'altra cosa, mandare una mail servizio clienti e ricevere conferma stesso da loro. Perché se loro dicono si e quando andate a ritirarlo e il commesso fa storie gli mostri sia il volantone sia la mail del servizio clienti.