- Iscritto dal
- 19 Nov 2021
- Reazioni
- 3,045
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non si usa per prenotazioni o altre promozioni che prevedono il ritiro di giochi validi avranno la valutazione base che dipende dal titolo.Ragazzi volevo una info. Quando un gioco é valido per le promozioni con la dicitura verde sul sito, quanto importo viene scalato per comprare un gioco nuovo? Ad esempio per comprare elden ring?
Dipende dalla piattaforma del gioco e per cosa usi quel gioco.Ragazzi volevo una info. Quando un gioco é valido per le promozioni con la dicitura verde sul sito, quanto importo viene scalato per comprare un gioco nuovo? Ad esempio per comprare elden ring?
Switch per Switch OLED viene valutata 150€ oppure 210€ con due giochi.C'è qualche promo speciale per dare indietro One S per Series S e Switch per Switch Oled?
Caspita che valutazioniSwitch per Switch OLED viene valutata 150€ oppure 210€ con due giochi.
Attualmente non ci sono promo per passare da One S a Series S, ma se la infili nella transazione per Switch OLED la valutano 80€.
Switch la vendi facilmente per somme maggiori, mentre One S non so che mercato abbia in Italia a questo punto.Caspita che valutazioni
Vabbè cercherò di vendermele privatamente, più che altro entrambe senza garanzia per cui meglio venderle subito.
C'è qualche promo speciale per dare indietro One S per Series S e Switch per Switch Oled?
Ottimo, serve qualche carta loro speciale?
100€ se dai dentro One S per prendere Series S
vedi pagina 10
non dovrebbe, controlla bene sul volantoneOttimo, serve qualche carta loro speciale?
Si, occhio c'è da litigare, io ho dato dentro ps4 per serie s (190 euro valutata la ps4) ma hanno cercato, senza dirmelo e inventando ragioni a caso, di farmi sia la level 3, che di farmi un pass per presunti vantaggi nell'extra valutazione nel dare dentro i giochi usati (che costava mi pare 29 euro, io dò dentro un gioco che mi valutano 4 euro, con extra valutazione mi dicono vale 4.40, capirai ad arrivare al valore del pass, ma a ferrara hanno proprio cercato di battermela a scontrino come se fosse sensata come cosa)...Ottimo, serve qualche carta loro speciale?