Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

tornate le offerte LV3 e Epic :sisi:
Resident Evil 2R a 10€ PS4 e X1 molto buono
Tony Hawk PS 1+2 PS4 a 10€ e PS5 a 20€
Tales of Vesperia X1 e PS4 a 10€
TMS #FE switch a 20€

Ultima modifica:
Mi stavo già eccitando, poi ho visto offerte LV3...non ho quella tessera da 10 secoli :sard:
Mi sarebbe piaciuto riprendere su Switch FE Idol, anche se è censurato

Bello quando mettono offerte per L3/Epic, ma poi della roba decente non si trova mai una copia, tipo quando hanno messo Control e Indivisible a 5€ l'uno, manco uno in 10 gamestop ho trovato :sard:

Ragazzi volevo una info. Quando un gioco é valido per le promozioni con la dicitura verde sul sito, quanto importo viene scalato per comprare un gioco nuovo? Ad esempio per comprare elden ring?

Ragazzi volevo una info. Quando un gioco é valido per le promozioni con la dicitura verde sul sito, quanto importo viene scalato per comprare un gioco nuovo? Ad esempio per comprare elden ring?
Se non si usa per prenotazioni o altre promozioni che prevedono il ritiro di giochi validi avranno la valutazione base che dipende dal titolo.
Se hai altri giochi validi ti conviene fare il pass che permette di comprare/prenotare giochi a 30€ dando un gioco valido.

Dipende dalla piattaforma del gioco e per cosa usi quel gioco.
Se li usi per comprare giochi già usciti ti fanno una normale valutazione che dipende dal gioco (console ed anno di uscita. Generalmente basse, non conviene).
Se li usi per prenotare i giochi PS5 e Series li valutano 30€, quelli PS4 e One 20€, quelli Switch 30€ se li usi per prenotare un gioco Switch o 20€ se li usi per prenotare un gioco di un'altra piattaforma.
Su alcune prenotazioni ci sono valutazioni migliori, per scoprire quali controlla il volantone: https://www.gamestop.it/volantone

Devo ancora capire perché dal sito tolgono prodotti current gen, tipo parecchi giochi per Switch non ci sono più, ma mantengono giochi DS, PS3, ecc.

C'è qualche promo speciale per dare indietro One S per Series S e Switch per Switch Oled?

C'è qualche promo speciale per dare indietro One S per Series S e Switch per Switch Oled?
Switch per Switch OLED viene valutata 150€ oppure 210€ con due giochi.
Attualmente non ci sono promo per passare da One S a Series S, ma se la infili nella transazione per Switch OLED la valutano 80€.

Switch per Switch OLED viene valutata 150€ oppure 210€ con due giochi.
Attualmente non ci sono promo per passare da One S a Series S, ma se la infili nella transazione per Switch OLED la valutano 80€.
Caspita che valutazioni :asd:
Vabbè cercherò di vendermele privatamente, più che altro entrambe senza garanzia per cui meglio venderle subito.

Caspita che valutazioni :asd:
Vabbè cercherò di vendermele privatamente, più che altro entrambe senza garanzia per cui meglio venderle subito.
Switch la vendi facilmente per somme maggiori, mentre One S non so che mercato abbia in Italia a questo punto.

Ottimo, serve qualche carta loro speciale?
Si, occhio c'è da litigare, io ho dato dentro ps4 per serie s (190 euro valutata la ps4) ma hanno cercato, senza dirmelo e inventando ragioni a caso, di farmi sia la level 3, che di farmi un pass per presunti vantaggi nell'extra valutazione nel dare dentro i giochi usati (che costava mi pare 29 euro, io dò dentro un gioco che mi valutano 4 euro, con extra valutazione mi dicono vale 4.40, capirai ad arrivare al valore del pass, ma a ferrara hanno proprio cercato di battermela a scontrino come se fosse sensata come cosa)...

Ho visto nel nuovo volantone che è possibile prenotare Kirby e la terra perduta a metà prezzo portando un gioco Switch valido, non serve nessun Premium Pass vero?

Ogni tanto fanno promozioni sulla PS4 slim? È praticamente l'unico negozio ad averla nuova, però 300 euro è un prezzo senza senso a mio parere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro