Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
l'abbonamento al canale non serve in realtà, basta guardare la live e poi il link è accessibile a tutti (io non sono abbonato per dire), l'abbonamento serve solo a scrivere in chat :asd: anzi, in quel modo sarebbe molto meglio :asd: 200 abbonati (forse anche meno) su 5.000 spect il giorno dei drop, ovvio che poi il sito si intasa :asd:

la multa l'hanno presa dall'antitrust a gennaio di 750.000 euro ma non per i bundle in se ma per il prezzo alto degli stessi commisurati alle cose che davano, infatti adesso mettono la ps5 standard + 2° pad + telecomando + film bluray + 3/4 giochi, che sarà anche robaccia ma come prezzo finale se non sono i 700 richiesti siamo sui 650/670

purtroppo ormai sono rimasti gli unici a dropparne qualcuna
Sì ma la multa potrebbero (e anzi dovrebbero visto il codice del consuno) darla per le modalità di acquisto.

Lo so che non serve l'abbonamento ma su 5000 spettatori, quanti lo sapranno qual è il link del drop? Loro mettono la chat solo abbonati e ti dicono di avviare il comando per avere il link. Ovvio non sia una truffa ma son tutti mezzucci che stabno in una spessa linea grigia secondo il codice del consumo :asd:

Si trattasse di un qualcosa di piu mainstream come la telefonia, sta cosa non passerebbe così inosservata :asd:

Sì ma la multa potrebbero (e anzi dovrebbero visto il codice del consuno) darla per le modalità di acquisto.

Lo so che non serve l'abbonamento ma su 5000 spettatori, quanti lo sapranno qual è il link del drop? Loro mettono la chat solo abbonati e ti dicono di avviare il comando per avere il link. Ovvio non sia una truffa ma son tutti mezzucci che stabno in una spessa linea grigia secondo il codice del consumo :asd:

Si trattasse di un qualcosa di piu mainstream come la telefonia, sta cosa non passerebbe così inosservata :asd:

si beh, ovvio che loro giocano molto sul fatto che c'è tantissima gente che non sa come funziona twitch :asd: ma per dire, la scorsa settimana durante le live del be comics avevano detto che a 100 abbonati davano informazioni sul drop e dopo 3 giorni erano arrivati a stento a 60 :asd:

Ciao ragazzi, ma i prezzi del sito rispecchiano quelli in negozio?

Ragazzi dovrei comprare una sedia da scrivania, le sedie da gaming generalmente sono buone anche per lavorare? A catalogo Gamestop si trova qualcosa di buono senza andare oltre i 150€? Immagino siano solo spedite e non sia possibile provarle in negozio, corretto?

Ragazzi dovrei comprare una sedia da scrivania, le sedie da gaming generalmente sono buone anche per lavorare? A catalogo Gamestop si trova qualcosa di buono senza andare oltre i 150€? Immagino siano solo spedite e non sia possibile provarle in negozio, corretto?
Da quel che ho letto, fanno tutte c****e, meglio la sedia ufficio di Ikea, quella con lo schienale traspirante

Da quel che ho letto, fanno tutte c****e, meglio la sedia ufficio di Ikea, quella con lo schienale traspirante
ha un nome preciso quella sedia? Chiedo perché sarei intenzionato ad acquistare anche io una sedia da gaming/ufficio e diverse persone mi hanno nominato IKEA senza però mai specificare nel dettaglio quale modello preciso :asd:

Io ne posseggo una e ti dico che si tratta solo di una moda, compra qualsiasi altra sedia che magari spendi pure meno.

Non so di dove sei ma stanno aprendo un sacco di negozi di sedie da gaming con la possibilità di provarlo (ad esempio ce n'è uno nel centro commerciale della mia città). Diciamo che le top di gamma costano molto di più e con quella cifra ti conviene appunto comprare la Markus che è una buona sedia, anche se rispetto a quelle da gaming è poco imbottita (io l'ho avuta per anni ma secondo me la nuova non è al livello della vecchia). Ora ne ho una da gaming che ho pagato un centinaio di euro e con cui mi trovo bene ma non so quanto durerà.

Ragazzi, sapete mica quanto Gamestop valuta al ritiro copie usate di giochi il cui prezzo del nuovo sta 29.98? Sono level 3 e dovrei dare dentro un paio di giochi non validi per le promo.
Grazie

sul sito ci sono diversi giochi da 1.00 a 4.99, ovviamente non disponibili online, in negozio avranno gli stessi prezzi o ci si sentirà dire che è un qualcosa only online? :morristenda:

sul sito ci sono diversi giochi da 1.00 a 4.99, ovviamente non disponibili online, in negozio avranno gli stessi prezzi o ci si sentirà dire che è un qualcosa only online? :morristenda:
al 99% non li trovi più in negozio

solitamente lo fanno quando non ci sono più copie nuove in giro :sisi:
e infatti controllando sembra proprio non ce ne siano più

al 99% non li trovi più in negozio
ok, ma non hai risposto alla domanda, che è quello che mi interessa
solitamente lo fanno quando non ci sono più copie nuove in giro :sisi:
e infatti controllando sembra proprio non ce ne siano più
questi 2 son sicuro di averli visti settimana scorsa, il prezzo sarà quello del sito o quello sulla custodia perchè "il prezzo online è diverso da quello in negozio"?

questi 2 son sicuro di averli visti settimana scorsa, il prezzo sarà quello del sito o quello sulla custodia perchè "il prezzo online è diverso da quello in negozio"?
Il prezzo è lo stesso del sito

a meno che non ci siano promo particolari solo online, il prezzo è quello del sito :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro