Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeGamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni
Vero.Trovi il valore delle console sul sito.Danno i contanti.
Le console devono essere integre e per eventuali difetti o adesivi,ecc...,tolgono denaro.
Cosa essenziale,devono avere i sigilli integri o non le ritirano.
Funzionare funziona. Bisogna litigare sempre un pò, io lasciai ps4 slim e relativi giochi per fare in sostanza pari patta per una Serie s. Riuscito eh, ci avrò messo reali 20 euro forse di differenza, rimane che volevano assolutamente mettermi su mi pare 35 euro di un qualche pass in modo che l'usato valesse il 5 per cento in più, che ovviamente "ne vale la pena" quando ti valutano un gioco 4 euro, così vale 4 euro e 40...
L'offerta era enorme, ovviamente, io quella ps4 la presi quel natale che in offerta costava nuova 299, praticamente l'ho ridata dentro a generazione finita a 190 più qualche gioco e sono passato alla generazione successiva dopo, con la garanzia che tanto su serie s almeno le produzioni nuove usciranno tutte..
Rimane che fu un supplizio con tanto di discussioni perché hanno cercato di infilarci dalle tessere ai pass alle caramelle senza dire niente a voce...
Qualche mese fa sono andato a vedere se ne vendevano uno usato e mi hanno detto che non ne hanno più perché non li ritiravano, non so se hanno cambiato idea recentemente.
A cosa ti riferisci? se la console non ha problemi,ti danno contanti(fatto da piú miei amici) quello che viene valutata. Tolgono soldi se trovano cose tipo adesivi(ad un mio amico hanno tolto 15€),ecc...
Non mi risulta...a chi lo hanno fatto?
La valutazione si riferisce a soldi cash.Da ricevere in contanti o mettere su tessera.
Come in descrizione di asterisco:
(*) La promozione si riferisce al ritiro di prodotti integri, funzionanti e completi di accessori inclusi al momento dell’acquisto. maggiori dettagli in negozio. Le immagini sono puramente indicative. Offerte non cumulabili con altre in corso e riservate ai possessori di GS+.
(**) Il credito può essere ricevuto in contanti o caricato su giftcard. La giftcard ha validità 2 anni e può essere utilizzata per acquistare in negozio oppure online.
A cosa ti riferisci? se la console non ha problemi,ti danno contanti(fatto da piú miei amici) quello che viene valutata. Tolgono soldi se trovano cose tipo adesivi(ad un mio amico hanno tolto 15€),ecc...
Post automatically merged:
Non mi risulta...a chi lo hanno fatto?
La valutazione si riferisce a soldi cash.Da ricevere in contanti o mettere su tessera.
Come in descrizione di asterisco:
(*) La promozione si riferisce al ritiro di prodotti integri, funzionanti e completi di accessori inclusi al momento dell’acquisto. maggiori dettagli in negozio. Le immagini sono puramente indicative. Offerte non cumulabili con altre in corso e riservate ai possessori di GS+.
(**) Il credito può essere ricevuto in contanti o caricato su giftcard. La giftcard ha validità 2 anni e può essere utilizzata per acquistare in negozio oppure online.
Io non ne so nulla per questo chiedevo. Anch'io avevo sentito, in tutta sincerità, la storia che se invece di farteli accreditare su carta o comprarci qualcosa in in negozio, non ti danno l'intero importo valutato in contanti al momento del ritiro della console, ma ti scalano tipo il 20% circa. Poi non so, ripeto.
Che io sappia, la regola base è di una decurtazione del 20%, ciò non toglie che in alcuni specifici casi e alcuni periodi ci siano promozioni in questo senso.
Io non ne so nulla per questo chiedevo. Anch'io avevo sentito, in tutta sincerità, la storia che se invece di farteli accreditare su carta o comprarci qualcosa in in negozio, non ti danno l'intero importo valutato in contanti al momento del ritiro della console, ma ti scalano tipo il 20% circa. Poi non so, ripeto.
Ma cosa ve ne frega dei contanti alla fine, siamo nerd da forum e SICURAMENTE entro pochi mesi torneremo da GS a farci spelar via altri contanti. Megli una giftcard da 50 euro piuttosto che 40 euro liquidi
Se sono soldi puliti cash lo scrivono a chiare lettere, tutte lealtre vendite in cash hanno quella ritenuta
Qualcuno che ha il gamestop vicino potrebbe prendermi i codici di marshadow, genesect e volcanion per spada e scudo? Hanno tolto la distribuzione online (una delle poche cose buone del periodo covid) e il gamestop più vicino c'è l'ho a quasi 100km.
Qualcuno che ha il gamestop vicino potrebbe prendermi i codici di marshadow, genesect e volcanion per spada e scudo? Hanno tolto la distribuzione online (una delle poche cose buone del periodo covid) e il gamestop più vicino c'è l'ho a quasi 100km.
Ciao, te li recupero io i codici di Pokémon. Te li mando in serata, se riesci apri la possibilità di aprire i messaggi privarti che non ti si può scrivere altrimenti
Ciao, te li recupero io i codici di Pokémon. Te li mando in serata, se riesci apri la possibilità di aprire i messaggi privarti che non ti si può scrivere altrimenti