akkakappa909
Apprendista
- Iscritto dal
- 15 Giu 2016
- Reazioni
- 121
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so se è già stato postato ma queste potrebbero essere una parte delle prossime offerte deldell'avvento di gamestop.
Visualizza allegato 7002
Mah, di solito prima alzano il prezzo base e poi fanno lo sconto su quel prezzo maggiorato: se ora sta a 45, magari la mettono a 50 e poi scontano 10-15 euro.se va a buon prezzo la trilogy di DS quasi quasi la piglio
sta a 45€ ora, vuoi che non la mettano a 30?![]()
A 30 ci si fa un pensiero, oltre no.Mah, di solito prima alzano il prezzo base e poi fanno lo sconto su quel prezzo maggiorato: se ora sta a 45, magari la mettono a 50 e poi scontano 10-15 euro.
Callisto è già in offerta a 60 euro su Amazon, anche se lo mettesse pure gamestop non credo che lo sconterebbe di più di 10 euro.Chissà se verso i giorni finali mettono Callisto.
Mi capitò con Hitman 3 per ps5 al day 1.Buongiorno ,ad oggi al gamestop che ho prenotato the callisto protocol, non è ancora arrivata nessuna copia del gioco next gen, qualcuno è nella mia stessa situazione? Strano che al day one, e nemmeno dopo tre giorni sono arrivate copie del gioco.
C'e' qualche problema che voi sappiate, mai capitato una cosa del genere.