Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Pare che per un attimo abbiano reso visibili tutte le offerte :rickds:
Questi I primi 12 giorni https://ibb.co/MSBfhV7

se va a buon prezzo la trilogy di DS quasi quasi la piglio
sta a 45€ ora, vuoi che non la mettano a 30? :tristenev:

se va a buon prezzo la trilogy di DS quasi quasi la piglio
sta a 45€ ora, vuoi che non la mettano a 30? :tristenev:
Mah, di solito prima alzano il prezzo base e poi fanno lo sconto su quel prezzo maggiorato: se ora sta a 45, magari la mettono a 50 e poi scontano 10-15 euro.

Batman se lo mettono a 15 potrei farci un serio pensierino, più che altro per il fumetto.

Il gioco ce l'ho già sia su Ps3 che anche per Ps4. :ahsisi:

Da tenere d'occhio il 9 Dicembre come giornata, anche se non mi aspetto nulla quest'anno. :unsisi:

Steelrising a 8.99 potrei prenderlo per aumentare l'infinito backlog :uhmsisi:

Se avranno un buon prezzo il 10 dicembre farò doppietta con Dying Light 2 e Sonic. :iwanzw:

Niente il film è andato a ruba e pazienza, il fumetto c'e' ma credo che devo pagare le spese di spedizione e non ho tanta voglia sinceramente. :unsisi:

Ultima modifica:
Lo so mancano i prezzi, :uhmsisi: ma adesso sappiamo per certo cosa ci sarà in offerta fino al 15 Dicembre. :uhmsisi:

2498_638b9e02d083a6.47137626.jpg

Ottimo It takes two lo recupero sicuro. Comunque in generale fino ad ora un calendario abbastanza deludente, anche lato prezzi.

Di quelli mi interessa giusto Forbidden West. Soul Hackers 2 purtroppo non è nell'elenco. Beh arriva fino al 15, magari dopo ci sarà, spero.

Scusate l ot, ma voi riuscite ad accedere al sito? Quando faccio login mi dice errore e non riesco neanche a reimpostare la password dato che non riconosce più l email

Buongiorno ,ad oggi al gamestop che ho prenotato the callisto protocol, non è ancora arrivata nessuna copia del gioco next gen, qualcuno è nella mia stessa situazione? Strano che al day one, e nemmeno dopo tre giorni sono arrivate copie del gioco.
C'e' qualche problema che voi sappiate, mai capitato una cosa del genere.

Buongiorno ,ad oggi al gamestop che ho prenotato the callisto protocol, non è ancora arrivata nessuna copia del gioco next gen, qualcuno è nella mia stessa situazione? Strano che al day one, e nemmeno dopo tre giorni sono arrivate copie del gioco.
C'e' qualche problema che voi sappiate, mai capitato una cosa del genere.
Mi capitò con Hitman 3 per ps5 al day 1.
Ti direi di passare in negozio verso giovedì/venerdì di questa settimana.
Da me c'erano 5 copie prenotate di Callisto protocol ps5

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro