- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,870
Troppo :/Ragnarok penso si adeguerà all'offerta Sony e starà a 50 euro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Troppo :/Ragnarok penso si adeguerà all'offerta Sony e starà a 50 euro
Su alcuni anche 10 euro di troppo.Viste le offerte GS, secondo me su molti titoli ci sono 5 euro di troppo. Dead Island 2 dovevano metterlo a 30 maledizione.
Ma ci sono anche offerte dedicate ai pro ?
Almeno per il momento no. Ma due settimane fa fecero le offerte solo per i Pro, quindi non credo replicheranno.Ma ci sono anche offerte dedicate ai pro ?
SiMa sono valide anche in negozio vero?
320€ mi pare di ricordareSapete quanto valutano una PS5 standard?
Il rimborso lo otterrai senza problemi solo che, a seconda di quando leggono la tua email o della data in cui è prevista la spedizione, potrebbero anche spedirti il gioco e a quel punto dovrai rispedirglielo indietro (spese di spedizione a tuo carico) oppure portarlo in un punto vendita.Ragazzi , domanda e aiuto. Ho ordinato ieri un gioco da GS online. Ma allo stesso tempo oggi mi è stato regalato. Ho effettuato la domanda di diritto di recesso/annullamento. Ovviamente servizio da lunedi a venerdi. Prodotto non ancora spedito. Secondo voi riscontrerò problemi o l'annullamento in 7/14 giorni va a buon fine e riottengo i soldi?
Come funziona, riporto in un negozio loro confermano ricezione e poi partono procedura rimborso o me li danno direttamente in negozio?Il rimborso lo otterrai senza problemi solo che, a seconda di quando leggono la tua email o della data in cui è prevista la spedizione, potrebbero anche spedirti il gioco e a quel punto dovrai rispedirglielo indietro (spese di spedizione a tuo carico) oppure portarlo in un punto vendita.
L'ho fatto solo una volta quindi potrei ricordare male ma mi pare che si possa scegliere se ottenere il rimborso tramite gift card o contanti.Come funziona, riporto in un negozio loro confermano ricezione e poi partono procedura rimborso o me li danno direttamente in negozio?
Ottimo nel caso! Grazie connorL'ho fatto solo una volta quindi potrei ricordare male ma mi pare che si possa scegliere se ottenere il rimborso tramite gift card o contanti.
Lo chiesi qualche anno fa e un utente mi disse che sia Yakuza 0 che Kiwami 2 sono in versione Hits. La prima edizione di Yakuza 0 ormai si trova solo su ebay.Ma secondo voi Yakuza 0, sul sito, è la versione hits?
Dalle immagini sembra di no, però il GS non è estraneo a inviare robe diverse