Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Signori sapete per caso GS quanto valuta una series S? Volevo passare alla X prendendo cod e Diablo

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

Qualche buon'anima con la tessera pro che condivida le offerte esclusive di questi giorni? Giusto per capirne la convenienza

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

secondo voi quanto potrebbero valutarmi questo funko pop nuovo mai aperto?

Amazon product

Viste le offerte GS, secondo me su molti titoli ci sono 5 euro di troppo. Dead Island 2 dovevano metterlo a 30 maledizione. :asd:

Ma ci sono anche offerte dedicate ai pro ?

Viste le offerte GS, secondo me su molti titoli ci sono 5 euro di troppo. Dead Island 2 dovevano metterlo a 30 maledizione. :asd:

Ma ci sono anche offerte dedicate ai pro ?
Su alcuni anche 10 euro di troppo.
Però in compenso ci sono anche delle offerte intriganti.

Avete notato che il cofanetto della prima stagione di TLOU dovrebbe passare a 9.97 € e invece aprendo la pagina passa ancora a 49.97 €?

Ma secondo voi Yakuza 0, sul sito, è la versione hits?
Dalle immagini sembra di no, però il GS non è estraneo a inviare robe diverse

Ragazzi , domanda e aiuto. Ho ordinato ieri un gioco da GS online. Ma allo stesso tempo oggi mi è stato regalato. Ho effettuato la domanda di diritto di recesso/annullamento. Ovviamente servizio da lunedi a venerdi. Prodotto non ancora spedito. Secondo voi riscontrerò problemi o l'annullamento in 7/14 giorni va a buon fine e riottengo i soldi?

Ragazzi , domanda e aiuto. Ho ordinato ieri un gioco da GS online. Ma allo stesso tempo oggi mi è stato regalato. Ho effettuato la domanda di diritto di recesso/annullamento. Ovviamente servizio da lunedi a venerdi. Prodotto non ancora spedito. Secondo voi riscontrerò problemi o l'annullamento in 7/14 giorni va a buon fine e riottengo i soldi?
Il rimborso lo otterrai senza problemi solo che, a seconda di quando leggono la tua email o della data in cui è prevista la spedizione, potrebbero anche spedirti il gioco e a quel punto dovrai rispedirglielo indietro (spese di spedizione a tuo carico) oppure portarlo in un punto vendita.

Il rimborso lo otterrai senza problemi solo che, a seconda di quando leggono la tua email o della data in cui è prevista la spedizione, potrebbero anche spedirti il gioco e a quel punto dovrai rispedirglielo indietro (spese di spedizione a tuo carico) oppure portarlo in un punto vendita.
Come funziona, riporto in un negozio loro confermano ricezione e poi partono procedura rimborso o me li danno direttamente in negozio?

Come funziona, riporto in un negozio loro confermano ricezione e poi partono procedura rimborso o me li danno direttamente in negozio?
L'ho fatto solo una volta quindi potrei ricordare male ma mi pare che si possa scegliere se ottenere il rimborso tramite gift card o contanti.

Ma secondo voi Yakuza 0, sul sito, è la versione hits?
Dalle immagini sembra di no, però il GS non è estraneo a inviare robe diverse
Lo chiesi qualche anno fa e un utente mi disse che sia Yakuza 0 che Kiwami 2 sono in versione Hits. La prima edizione di Yakuza 0 ormai si trova solo su ebay.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro