Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io da Ghostbuster mai fatto affari ma ci entravo poco, per noleggiare film andavo dai videonoleggi privati che costavano 1/3 :asd: Anche Primafila era caro per me, che mi pare fosse poco più economico.
ghostbusters 2 GIF by Stan.

Oggi in negozio ho chiesto news al commesso e mi ha detto che per loro non cambia nulla, che le testate e diversi youtuber come al solito stanno esagerando nel dramma, i negozi rimangono per come sono adesso, cambierà solo l'insegna.

Infatti da quel ho capito anche io cambieranno semplicemente il nome. Nessuna chiusura prevista nel breve

Forse sono più vecchio ma rimpiango più di tutti blockbuster, li si che si facevano grossi affari!

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Che ricordi la lista gold :unsisi:
L'ultimo gioco che provai a prenotare fu PES 2013 prima che mi chiamassero per annullare il preorder e usufruendo del credito per prendere roba con il 50% di sconto per chiusura attività

Blockbuster purtroppo nella mia zona è mai esistita ma da quello che leggo si potevano prendere giochi nuovi a pochi € e noleggiare i giochi, peccato non averlo mai visto questo negozio, comunque mi avete fatto ricordare quando GS invia a casa tramite posta le riviste (bastava essere solo registati) con tanto di approfondimenti sui giochi nuovi e che stavano per uscire, che ricordi :bruniii: credo che ne dovrei avere ancora qualcuno a casa.

Blockbuster purtroppo nella mia zona è mai esistita ma da quello che leggo si potevano prendere giochi nuovi a pochi € e noleggiare i giochi, peccato non averlo mai visto questo negozio, comunque mi avete fatto ricordare quando GS invia a casa tramite posta le riviste (bastava essere solo registati) con tanto di approfondimenti sui giochi nuovi e che stavano per uscire, che ricordi :bruniii: credo che ne dovrei avere ancora qualcuno a casa.
Non so in che zona della città abiti ma Blockbuster a Catania gestiva i negozi di videogiochi tramite GameRush. Il negozio era in viale Vittorio Veneto.

Non so in che zona della città abiti ma Blockbuster a Catania gestiva i negozi di videogiochi tramite GameRush. Il negozio era in viale Vittorio Veneto.
Aci Sant'Antonio, il punto più vicino a me ad esempio di GS è San Giovanni la Punta e una volta Acireale (che prima era solo qui GS) a Catania è difficile che vado ecco perchè non avevo visto mai questo negozio, comunque grazie a farmi sapere che esisteva da noi.

In Europa quindi rimane solo la Francia dove comunque sono presenti sotto altro nome "Micromania".

In Europa quindi rimane solo la Francia dove comunque sono presenti sotto altro nome "Micromania".
Esattamente.

Anche se il sospetto è che GameStop si stia ritirando per operare solo in USA.

Con i preorder cosa faranno... passeranno a GameLife o li annullano in qualche modo? Spero non mi obblighino a spostarli su qualcosa di già uscito che magari mi interessa poco.

Il 1° dicembre inizia il calendario dell'avvento, spero che il classico spoiler venga droppato al più presto. :asd:

In teoria da domani potremmo già vedere la scritta Gamelife negli scontrini. :tè:
Post automatically merged:

Il 1° dicembre inizia il calendario dell'avvento, spero che il classico spoiler venga droppato al più presto. :asd:
Ultimamente si sono fatti più furbi, caricano solo un tot di giorni per evitare che qualcuno veda le offerte prima del tempo. Se sarà come gli anni scorsi, ogni giorno sarà dedicato ai giochi di un publisher + qualche eccezione.

Esattamente.

Anche se il sospetto è che GameStop si stia ritirando per operare solo in USA.
Probabile, vogliono levarsi ogni spesa oltreoceano e centralizzare tutto nel loro territorio, mi chiedo però se questo basterà a fargli tirare avanti ancora per molto senza un piano a lungo termine.

GameStop Deu chiude.
Tutti i 69 punti vendita cesseranno le attività.
Un po’ mi ha stupito che ci fossero molti meno punti vendita che in Italia, 200 e qualcosa contro 69 non è proprio una differenza da poco, tra l’altro il mercato dei videogiochi in Germania é molto ii grosso del nostro, basti pensare alle varie localizzazioni in più che hanno. Sarebbe interessante capire se loro oramai si sono spostati in toto sul digitale e sull’acqudito online rispettto alla nostra controparte che vive ancora del contatto fisico in maniera maggiore forse.

Ultima modifica:
Un po’ mi ha stupito che ci fossero molti meno punti vendita che in Italia, 200 e qualcosa contro 69 non è proprio una differenza da poco, tra l’altro il mercato dei videogiochi in Germania é molto ii grosso del nostro, basti pensare alle varie localizzazioni in più che hanno. Sarebbe interessante capire se loro oramai si sono spostati in toto sul digitale e sull’acqudito online rispettto alla nostra controparte che vive ancora del contatto fisico in maniera maggiore forse.
Ne avevano 500 infatti, poi ridotti lo scorso fiscale a 70. E ora tagliati in toto.

Ne avevano 500 infatti, poi ridotti lo scorso fiscale a 70. E ora tagliati in toto.
Ah ecco ammazza, un taglio bello corposo. Speriamo che da noi Cidiverte non debba ricorrere a questo per rientrate della spesa fatta, per quanto sia dell’idea che 200 in Italia siano comunque troppi per quello che è la richiesta attuale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro