Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mazza oggi ottime promo, Rebirth a 30 euro bomba. :allegri:

Quando si degneranno di dirci cosa vogliono fare? Perché gli store non si chiameranno più GameStop, chiaramente quindi vorrei capire, siccome io ho già dato due giochi dentro di che morte devo morire

E visto che siccome chiuderanno tanti store ... se chiudono il mio, mi daranno i soldi indietro? Una Gift card?
Ti fanno un buono :patpat:

E un bel sti cavoli? Se ho prenotato un gioco X come fanno a darmi il buono questo?

Rimpiangeranno Gs
Era una battuta. Ovviamente non lo so come si comporteranno :hmm:
Per i prossimi 6 mesi continueranno con la politica GS, dopo non lo so.

Che poi si potrebbe prendere pure a 1 € con la 1X1 FF 7?
No.
Qualsiasi gioco nel calendario dell'avvento che andrá sotto i 31€ (partendo da un costo piú alto)non rientrerá nella promo 1x1.
Il motivo é che si tratta di un offerta giornaliera,non un vero calo di prezzo,infatti al computer risulteranno con il prezzo piú alto e non passerá l'offerta 1x1.
Provato di persona proprio con FF7R...il commesso(che conoscevo) ci ha provato,ma non si applicava la promo.

Oggi giornata dedicata a Crash e Spyro con prezzi già visti più volte un po' ovunque.

Ogni volta penso di trovare qualcosa in sto calendario ma niente, solite offerte spacciate per grandi occasioni...forse solo la giornata di FF passabile, per il resto.. Cod 70 euro scontato, c'è da piangere.:eucube:

Io avrei preso Crash ma a 20 euro. 4 euro di sconto per un gioco vecchiotto anche no. Sono 3 anni che lo vedo a 30 euro :bah:Aspettare così tanto per risparmiare 6 euro mi prendo per il culo da solo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro