Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il fatto che voleva fargli un regalo di compleanno per suo figlio (mio nipote) e tra qualche giorno è il suo compleanno, cmq si le altre cose gli servivano tipo protezione l'estensione pellicola ecc non era in programma quei costi della scheda, si lo sò purtroppo li dentro e chi si salvi chi può, vabbè spero che alla fine la cosa più importante piace a mio nipote il regalo.
Ah ok si, direi che con un compleanno di mezzo rinviare l’acquisto era improponibile. Si, alla fine una pellicola gli può servire e vi siete già levati il pensiero di prenderla e metterla, idem l’estensione che quantomeno può essere utile se usata da un ragazzino che magari non sai come la tratterà in questi 4 anni di utilizzo.
Ma si dai, quantomeno ha preso cose utili alla fine, la tessera poi potrà usarla per prendere qualche gioco switch e rifarsi i 16 euro appunto.

Se facessi un preorder di un gioco che uscirà a fine maggio pagando con PayPal ci saranno problemi al momento del prelievo? Mi pare di ricordare che scada qualche sorta di preautorizzazione o ricordo male?

Se facessi un preorder di un gioco che uscirà a fine maggio pagando con PayPal ci saranno problemi al momento del prelievo? Mi pare di ricordare che scada qualche sorta di preautorizzazione o ricordo male?
Sì confermo, però riceverai una mail se scade la preautorizzazione e potrai fare il pagamento "manualmente" per poi informare Gamestop che spedirà il gioco. L'unico rischio, a parte la seccatura di dover fare il pagamento manuale da PayPal, è che spediscano con un briciolo di ritardo che non ti permetta di averlo al day 1.

Raga, vorrei pre-ordinare MGS 3. Vorrei farlo con ritiro in negozio (ne ho uno dietro al paesello). Il gioco esce ad agosto, ho paura che essendo un piccolissimo punto vendita, possa essere uno dei primi che chiuderebbe data la crisi dell'azienda + il passaggio a Gamelife.
Cosa fare? Mi consigliate?

Raga, vorrei pre-ordinare MGS 3. Vorrei farlo con ritiro in negozio (ne ho uno dietro al paesello). Il gioco esce ad agosto, ho paura che essendo un piccolissimo punto vendita, possa essere uno dei primi che chiuderebbe data la crisi dell'azienda + il passaggio a Gamelife.
Intendi che lo prenoti online con ritiro in negozio o direttamente in negozio?
Se dovesse chiudere, nel primo caso, ti contatteranno loro per sapere come preferisci procedere (annullamento, cambiare negozio o riceverlo a casa) mentre nel secondo ti sposteranno la prenotazione nel punto vendita più vicino.

Intendi che lo prenoti online con ritiro in negozio o direttamente in negozio?
Se dovesse chiudere, nel primo caso, ti contatteranno loro per sapere come preferisci procedere (annullamento, cambiare negozio o riceverlo a casa) mentre nel secondo ti sposteranno la prenotazione nel punto vendita più vicino.

Lo prenoterei online con ritiro in negozio...giusto perchè non voglio perdermi il day-one d MGS (è la mia serie preferita di sempre e ci tengo particolarmente).

Anni fa se chiudeva un negozio c'era una procedura per spsotare la prenotazione in un negozio vicino o come ordine online. Io prenoterei in negozio senza paure

Ma anche a voi da qualche giorno il sito fatica a caricare le liste dei giochi oltre le prime decine di risultati? Ho provato sia da tel sia da PC e il problema persiste

Comunque mi sono informato da Gs la valutazione di fanal fantasy xvi ps5 vale sui 14-15 € se non ricordo male (con la gs pro) o qualcosina in meno senza, comunque siamo li, voi dite che è una buona valutazione?

Comunque mi sono informato da Gs la valutazione di fanal fantasy xvi ps5 vale sui 14-15 € se non ricordo male (con la gs pro) o qualcosina in meno senza, comunque siamo li, voi dite che è una buona valutazione?
si beh considerando che è stato molto spesso a 22-23 e per il black friday anche a 19 direi che è anche sopra la valutazione media..

Ma riguardo al 1x1 bisogna vedere la fascia dai 19€ ai 31€ per i giochi nuovi? Oppure per la fascia degli usati?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro