Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Pero' devi dire che questi preorder scontati non sono male, anche lost soul a 50 mi ha stuzzicati abbastanza.
Poi con il fatto che pago a 7 giorni dall'uscita ho anche il tenpo per pensarci bene

Ho usato un Ticket per prendere un usato a 20€ e ho ridato un gioco Switch(Splatoon2 pagato 5€) che era Americano(esrb).Menomale non hanno detto nulla,ricordavo che non venivano presi quelli non Pegi(europa),invece si(o ha sbagliato il commesso,ma non credo).
Ottimo.

Ho usato un Ticket per prendere un usato a 20€ e ho ridato un gioco Switch(Splatoon2 pagato 5€) che era Americano(esrb).Menomale non hanno detto nulla,ricordavo che non venivano presi quelli non Pegi(europa),invece si(o ha sbagliato il commesso,ma non credo).
Ottimo.
Stesso discorso da anni:"dipende dal commesso".

Stesso discorso da anni:"dipende dal commesso".
A me ha valutato tutto usando la pistola per QR. Mi ha solo chiesto se ci fosse l'italiano, prima di "separarli" e io ho risposto sinceramente che non lo sapevo perché erano tutti giochi che non avevo mai provato.
Però poi me ne ha scartati un po', sempre a giudizio del database.

Qualcuno ha provato a contattare l'assistenza e sa dirmi quanto ci mettono a rispondere?

Ho una gift card gamestop e vorrei avere la certezza di poterla usare in negozio senza storie per prenotare e pagare subito FC26, dato che nella policy c'è scritto chiaramente che online non viene accettata

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

Ho trovato il video di sto ragazzo che mostra com'è la situazione vendita/ritiro retrogames. Devo dire che alcune valutazioni sono interessanti, anche se comunque il servizio è fatto un po' a cazzo visti i prezzi sparati a caso (e lo conferma pure il commesso lol).

mi lascia abbastanza basito il fatto di lasciare confezioni fragili (e "rare") come le scatole ps1 e addirittura i cartoni gba nel cestone, soprattutto se tenuti bene come quel final fantasy. comunque è da provare a portarci qualche roito invendibile neanche a 5€ sulle app, il problema è trovare qualcosa su cui spendere poi immediatamente soldi in negozio

Scusate ma hanno tolto la possibilità di vedere se un gioco è disponibile presso i punti vendita o sono cecato io che non la vedo? :asd:

Scusate ma hanno tolto la possibilità di vedere se un gioco è disponibile presso i punti vendita o sono cecato io che non la vedo? :asd:
Non lo trovo neanche io...
Una funzione ottima per non farti andare a vuoto e la tolgono :facepalm2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro