Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Pero' devi dire che questi preorder scontati non sono male, anche lost soul a 50 mi ha stuzzicati abbastanza.
Poi con il fatto che pago a 7 giorni dall'uscita ho anche il tenpo per pensarci bene

Ho usato un Ticket per prendere un usato a 20€ e ho ridato un gioco Switch(Splatoon2 pagato 5€) che era Americano(esrb).Menomale non hanno detto nulla,ricordavo che non venivano presi quelli non Pegi(europa),invece si(o ha sbagliato il commesso,ma non credo).
Ottimo.

Ho usato un Ticket per prendere un usato a 20€ e ho ridato un gioco Switch(Splatoon2 pagato 5€) che era Americano(esrb).Menomale non hanno detto nulla,ricordavo che non venivano presi quelli non Pegi(europa),invece si(o ha sbagliato il commesso,ma non credo).
Ottimo.
Stesso discorso da anni:"dipende dal commesso".

Stesso discorso da anni:"dipende dal commesso".
A me ha valutato tutto usando la pistola per QR. Mi ha solo chiesto se ci fosse l'italiano, prima di "separarli" e io ho risposto sinceramente che non lo sapevo perché erano tutti giochi che non avevo mai provato.
Però poi me ne ha scartati un po', sempre a giudizio del database.

Qualcuno ha provato a contattare l'assistenza e sa dirmi quanto ci mettono a rispondere?

Ho una gift card gamestop e vorrei avere la certezza di poterla usare in negozio senza storie per prenotare e pagare subito FC26, dato che nella policy c'è scritto chiaramente che online non viene accettata

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

Ho trovato il video di sto ragazzo che mostra com'è la situazione vendita/ritiro retrogames. Devo dire che alcune valutazioni sono interessanti, anche se comunque il servizio è fatto un po' a cazzo visti i prezzi sparati a caso (e lo conferma pure il commesso lol).

mi lascia abbastanza basito il fatto di lasciare confezioni fragili (e "rare") come le scatole ps1 e addirittura i cartoni gba nel cestone, soprattutto se tenuti bene come quel final fantasy. comunque è da provare a portarci qualche roito invendibile neanche a 5€ sulle app, il problema è trovare qualcosa su cui spendere poi immediatamente soldi in negozio

Scusate ma hanno tolto la possibilità di vedere se un gioco è disponibile presso i punti vendita o sono cecato io che non la vedo? :asd:

Scusate ma hanno tolto la possibilità di vedere se un gioco è disponibile presso i punti vendita o sono cecato io che non la vedo? :asd:
Non lo trovo neanche io...
Una funzione ottima per non farti andare a vuoto e la tolgono :facepalm2:

Non trovo il topic ma segnalo che da MW ormai i reparti videogiochi stanno diventando sempre più poveri... oltretutto parlando con il commesso qui da me hanno deciso di togliere tutto ciò che riguarda Xbox

Non trovo il topic ma segnalo che da MW ormai i reparti videogiochi stanno diventando sempre più poveri... oltretutto parlando con il commesso qui da me hanno deciso di togliere tutto ciò che riguarda Xbox
Ma non solo MW, pure Unieuro ed Euronics stanno togliendo roba, nei punti vendita della mia zona il reparto Xbox quasi non esiste più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro