Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

  • Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Le valutazioni che trovo sul sito agli usati corrispondo se li riporto?
 
Le valutazioni che trovo sul sito agli usati corrispondo se li riporto?
Alcune si e alcune no, al momento è un mischione tra le valutazioni della vecchia Gamelife e di Gamestop, un altro dei lavori in corso sul sito. :sard:
Se vuoi la sicurezza, passa in negozio (chiamando non danno valutazioni, o almeno fino ad un po’ di tempo fa era così asd).
 
Ma i preorder sul sito come funzionano? Perchè non mi pare mi abbiano chiesto i dati della carta quando ho prenotato Yotei :hmm:
 
Scusate ma le offerte di supervalutazione a 30 euro per le prenotazioni non ci sono più?
 
Abbiate un filo di pazienza..
Si sta lavorando per migliorare il sito.
Un filo di tempo e un filo di pazienza, e vedrete che il nuovo sito vi piacerà.
Sì sì ma non lo metto in dubbio che lo miglioreranno, diciamo però che allo stesso tempo certe funzioni importanti avrei cercato già di reinserirle, banalmente la validità dei giochi che al momento è ancora assente.
Aldilà che avrei preferito tenessero il vecchio layout, vuoi per una questione di abitudine e perché forse era più navigabile ma vabbè vedremo appunto come si evolverà questo qui. Speriamo bene.
 
Sì sì ma non lo metto in dubbio che lo miglioreranno, diciamo però che allo stesso tempo certe funzioni importanti avrei cercato già di reinserirle, banalmente la validità dei giochi che al momento è ancora assente.
Aldilà che avrei preferito tenessero il vecchio layout, vuoi per una questione di abitudine e perché forse era più navigabile ma vabbè vedremo appunto come si evolverà questo qui. Speriamo bene.
Ti assicuro che ci stanno lavorando con tanta passione.
Però ci vorrà un po' di tempo.
Post automatically merged:

Mai funzionato, ma cmq, fin quando non sistemano il si to ci sto lontanissimo
Capisco che se una persona rimane scottata, vuole vedere i fatti prima di fidarsi di nuovo.
 
Ti assicuro che ci stanno lavorando con tanta passione.
Però ci vorrà un po' di tempo.
Post automatically merged:


Capisco che se una persona rimane scottata, vuole vedere i fatti prima di fidarsi di nuovo.

Ma per parlare così, sei uno dei gestori del sito? Chiedo per curiosità.
 
Scusate ma le offerte di supervalutazione a 30 euro per le prenotazioni non ci sono più?
Si l'offerta compare sul sito, il problema è che non si riesce a capire se i giochi sono validi.
Indiana Jones che voi sappiate è valido?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
 
Ma le valutazione che trovo su buyback sono le stesse che fanno anche in negozio? Ad esempio Spiderman 2 sul sito vedo che danno una valutazione di 20€, chiedo così ogni volta non c'è bisogno di andare al negozio per sapere quanto si valutano i giochi, ma si trova tutto sul sito. Comunque una valutazione per la prima ps 5 a 270e non è male.
 
Ma le valutazione che trovo su buyback sono le stesse che fanno anche in negozio? Ad esempio Spiderman 2 sul sito vedo che danno una valutazione di 20€, chiedo così ogni volta non c'è bisogno di andare al negozio per sapere quanto si valutano i giochi, ma si trova tutto sul sito. Comunque una valutazione per la prima ps 5 a 270e non è male.
No, alcuni utenti hanno scritto che sono diverse
 
Ragazzi che voi sappiate c'è qualche supervalutazione per prenotare la PS5 di Ghost of yotei portando la PS5 fat? Vedo solo quella per portare PS4.
 
Ti assicuro che ci stanno lavorando con tanta passione.
Però ci vorrà un po' di tempo.
Post automatically merged:


Capisco che se una persona rimane scottata, vuole vedere i fatti prima di fidarsi di nuovo.
Una delle cose più utili era lo store locator, per evitare di fare viaggi a vuoto. O anche la possibilità di acquistare online con ritiro in negozio (perché non c’è più?!?). Ovviamente oltre alla già citata impossibilità di verificare la validità dei titoli (questa cosa proprio non ha senso).
 
Una delle cose più utili era lo store locator, per evitare di fare viaggi a vuoto. O anche la possibilità di acquistare online con ritiro in negozio (perché non c’è più?!?). Ovviamente oltre alla già citata impossibilità di verificare la validità dei titoli (questa cosa proprio non ha senso).
Parlando con un responsabile,confermo che devono finire i lavori e tecnicamente il sito dovrebbe riavere le agognate opzioni.
Devono sostituire tutto il sistema informatico anche nei punti vendita...
Sicuramente potevano gestire meglio la cosa ed essere più pronti a questa acquisizione:giá se si voleva cambiare momentaneamente solo la grafica del sito in attesa di mettere online quello definitivo...si evitavano tante problematiche.
 
Ma per parlare così, sei uno dei gestori del sito? Chiedo per curiosità.
Non che ci sia nulla di segreto, ma sono qui per capire e per imparare.
Il mio ruolo ha poca importanza.
Post automatically merged:

Parlando con un responsabile,confermo che devono finire i lavori e tecnicamente il sito dovrebbe riavere le agognate opzioni.
Devono sostituire tutto il sistema informatico anche nei punti vendita...
Sicuramente potevano gestire meglio la cosa ed essere più pronti a questa acquisizione:giá se si voleva cambiare momentaneamente solo la grafica del sito in attesa di mettere online quello definitivo...si evitavano tante problematiche.
Ti assicuro "che potevano gestire meglio" è facile da dirsi dall'esterno, ma non quando devi cambiare un infrastruttura che si basa su sistemi che esistono da anni e che sono in gran parte obsoleti.
Post automatically merged:

Parlando con un responsabile,confermo che devono finire i lavori e tecnicamente il sito dovrebbe riavere le agognate opzioni.
Devono sostituire tutto il sistema informatico anche nei punti vendita...
Sicuramente potevano gestire meglio la cosa ed essere più pronti a questa acquisizione:giá se si voleva cambiare momentaneamente solo la grafica del sito in attesa di mettere online quello definitivo...si evitavano tante problematiche.
Per una serie di ragioni, il vecchio sistema non si poteva utilizzare oltre una certa data, ed è quindi stato completamente dismesso.
Adesso il nuovo sito gira sul sistema sul quale saranno gestiti tutti i servizi futuri.
Post automatically merged:

Si visto ora, grazie.
A parte poche eccezioni, la valutazione dei prodotti è la stessa sia in negozio che sul sito.
In questi mesi, tutti i prodotti sono stati controllati (uno ad uno) e a breve (poche settimane) saranno allineati.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top