N.Revolution
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Le valutazioni che trovo sul sito agli usati corrispondo se li riporto?
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No.Le valutazioni che trovo sul sito agli usati corrispondo se li riporto?
Alcune si e alcune no, al momento è un mischione tra le valutazioni della vecchia Gamelife e di Gamestop, un altro dei lavori in corso sul sito.Le valutazioni che trovo sul sito agli usati corrispondo se li riporto?
con calmaAbbiate un filo di pazienza..
Si sta lavorando per migliorare il sito.
Un filo di tempo e un filo di pazienza, e vedrete che il nuovo sito vi piacerà.
Al momento del preorder non paghi nulla ed appena il gioco arriva in magazzino ti viene mandato via mail un link con cui pagare: da quel momento hai 4 giorni per saldareMa i preorder sul sito come funzionano? Perchè non mi pare mi abbiano chiesto i dati della carta quando ho prenotato Yotei![]()
Sì sì ma non lo metto in dubbio che lo miglioreranno, diciamo però che allo stesso tempo certe funzioni importanti avrei cercato già di reinserirle, banalmente la validità dei giochi che al momento è ancora assente.Abbiate un filo di pazienza..
Si sta lavorando per migliorare il sito.
Un filo di tempo e un filo di pazienza, e vedrete che il nuovo sito vi piacerà.
Mai funzionato, ma cmq, fin quando non sistemano il si to ci sto lontanissimoAl momento del preorder non paghi nulla ed appena il gioco arriva in magazzino ti viene mandato via mail un link con cui pagare: da quel momento hai 4 giorni per saldare
Ti assicuro che ci stanno lavorando con tanta passione.Sì sì ma non lo metto in dubbio che lo miglioreranno, diciamo però che allo stesso tempo certe funzioni importanti avrei cercato già di reinserirle, banalmente la validità dei giochi che al momento è ancora assente.
Aldilà che avrei preferito tenessero il vecchio layout, vuoi per una questione di abitudine e perché forse era più navigabile ma vabbè vedremo appunto come si evolverà questo qui. Speriamo bene.
Capisco che se una persona rimane scottata, vuole vedere i fatti prima di fidarsi di nuovo.Mai funzionato, ma cmq, fin quando non sistemano il si to ci sto lontanissimo
Ti assicuro che ci stanno lavorando con tanta passione.
Però ci vorrà un po' di tempo.
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Capisco che se una persona rimane scottata, vuole vedere i fatti prima di fidarsi di nuovo.
Si l'offerta compare sul sito, il problema è che non si riesce a capire se i giochi sono validi.Scusate ma le offerte di supervalutazione a 30 euro per le prenotazioni non ci sono più?
No, alcuni utenti hanno scritto che sono diverseMa le valutazione che trovo su buyback sono le stesse che fanno anche in negozio? Ad esempio Spiderman 2 sul sito vedo che danno una valutazione di 20€, chiedo così ogni volta non c'è bisogno di andare al negozio per sapere quanto si valutano i giochi, ma si trova tutto sul sito. Comunque una valutazione per la prima ps 5 a 270e non è male.
Si visto ora, grazie.No, alcuni utenti hanno scritto che sono diverse
Una delle cose più utili era lo store locator, per evitare di fare viaggi a vuoto. O anche la possibilità di acquistare online con ritiro in negozio (perché non c’è più?!?). Ovviamente oltre alla già citata impossibilità di verificare la validità dei titoli (questa cosa proprio non ha senso).Ti assicuro che ci stanno lavorando con tanta passione.
Però ci vorrà un po' di tempo.
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Capisco che se una persona rimane scottata, vuole vedere i fatti prima di fidarsi di nuovo.
Parlando con un responsabile,confermo che devono finire i lavori e tecnicamente il sito dovrebbe riavere le agognate opzioni.Una delle cose più utili era lo store locator, per evitare di fare viaggi a vuoto. O anche la possibilità di acquistare online con ritiro in negozio (perché non c’è più?!?). Ovviamente oltre alla già citata impossibilità di verificare la validità dei titoli (questa cosa proprio non ha senso).
Non che ci sia nulla di segreto, ma sono qui per capire e per imparare.Ma per parlare così, sei uno dei gestori del sito? Chiedo per curiosità.
Ti assicuro "che potevano gestire meglio" è facile da dirsi dall'esterno, ma non quando devi cambiare un infrastruttura che si basa su sistemi che esistono da anni e che sono in gran parte obsoleti.Parlando con un responsabile,confermo che devono finire i lavori e tecnicamente il sito dovrebbe riavere le agognate opzioni.
Devono sostituire tutto il sistema informatico anche nei punti vendita...
Sicuramente potevano gestire meglio la cosa ed essere più pronti a questa acquisizione:giá se si voleva cambiare momentaneamente solo la grafica del sito in attesa di mettere online quello definitivo...si evitavano tante problematiche.
Per una serie di ragioni, il vecchio sistema non si poteva utilizzare oltre una certa data, ed è quindi stato completamente dismesso.Parlando con un responsabile,confermo che devono finire i lavori e tecnicamente il sito dovrebbe riavere le agognate opzioni.
Devono sostituire tutto il sistema informatico anche nei punti vendita...
Sicuramente potevano gestire meglio la cosa ed essere più pronti a questa acquisizione:giá se si voleva cambiare momentaneamente solo la grafica del sito in attesa di mettere online quello definitivo...si evitavano tante problematiche.
A parte poche eccezioni, la valutazione dei prodotti è la stessa sia in negozio che sul sito.Si visto ora, grazie.