Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dario Argento personalmente non mi ha dato più di tanto fastidio nel gioco, alla fine doppia un personaggio che è abbastanza fuori di testa per sua stessa natura quindi da un certo punto di vista si presta al contesto quel suo modo di dar la voce. Diciamo che non discuto la qualità del suo dub in sè, ma che i danni alla fine sono limitati per quanto ho sentito ioIo ho finito il primo Dead Space.
Che vergogna essermi perso questa grandissima perla, un misto riuscitissimo di vari filmoni tra cui Alien, Event Horizon, la Cosa. Con una cura maniacale per ogni singola area, dai dettagli sullo schermo, luci, schizzi di sangue, ombre, al suono, che per tutte le 8 ore di gioco su per giù mi ha tenuto con una tensione altissima perenne.
Peccato che su PS3 giri un po' da cani (un po' tanto), e la scelta scellerata di mettere Dario Argento al doppiaggio che letteralmente ammazzata tutte le scene in cui lui è presente, come cavolo gli è venuta in mente sta cosa non lo so. Ma poi penso ad Asia Argento in mirror's edge e tutto mi è chiaro.
Hype per il seguito, non vedo l'ora di iniziarlo.
Dai, quel doppiaggio romano non si può sentireDario Argento personalmente non mi ha dato più di tanto fastidio nel gioco, alla fine doppia un personaggio che è abbastanza fuori di testa per sua stessa natura quindi da un certo punto di vista si presta al contesto quel suo modo di dar la voce. Diciamo che non discuto la qualità del suo dub in sè, ma che i danni alla fine sono limitati per quanto ho sentito io
Asia Argento in MIrror's Edge invece... "NON LO SÒ, HANNO SPARÀ-TÒ E BÀSTA"... proprio non ha convinto neppure me
Dead Space 2 è abbastanza spettacolare, se ti sono piaciuti quei fattori nel primo sicuramente il secondo pur con le sue differenze ti piacerà comunque.
Dario Argento personalmente non mi ha dato più di tanto fastidio nel gioco, alla fine doppia un personaggio che è abbastanza fuori di testa per sua stessa natura quindi da un certo punto di vista si presta al contesto quel suo modo di dar la voce. Diciamo che non discuto la qualità del suo dub in sè, ma che i danni alla fine sono limitati per quanto ho sentito io
Asia Argento in MIrror's Edge invece... "NON LO SÒ, HANNO SPARÀ-TÒ E BÀSTA"... proprio non ha convinto neppure me
Dead Space 2 è abbastanza spettacolare, se ti sono piaciuti quei fattori nel primo sicuramente il secondo pur con le sue differenze ti piacerà comunque.
Sai che ci pensavo l'altro giorno?Io ho finito il primo Dead Space.
Che vergogna essermi perso questa grandissima perla, un misto riuscitissimo di vari filmoni tra cui Alien, Event Horizon, la Cosa. Con una cura maniacale per ogni singola area, dai dettagli sullo schermo, luci, schizzi di sangue, ombre, al suono, che per tutte le 8 ore di gioco su per giù mi ha tenuto con una tensione altissima perenne.
Peccato che su PS3 giri un po' da cani (un po' tanto), e la scelta scellerata di mettere Dario Argento al doppiaggio che letteralmente ammazzata tutte le scene in cui lui è presente, come cavolo gli è venuta in mente sta cosa non lo so. Ma poi penso ad Asia Argento in mirror's edge e tutto mi è chiaro.
Hype per il seguito, non vedo l'ora di iniziarlo. Sperando giri meglio del primo capitolo.
Sono io buzzurro allora, che non ho presente abbastanza l'accento romano e quindi non ho fatto il collegamento tra la sua voce e quelloDai, quel doppiaggio romano non si può sentireAmmazza completamente l'atmosfera
Sì, sicuramente rispetto agli altri personaggi la differenza è decisamente netta a livello di qualità, quello è indubbio e stona un po'. Rimango della mia idea ma riconosco che sia un po' un caso isolato il mioNo io purtroppo invece non l'ho sopportato, ma poi con quel romano che si sente tantissimo.
E poi la cosa che più da fastidio è lo stacco con gli altri pg che sono ottimi, purtroppo quando metti un nondoppiatore al doppiaggio, lo noti subito nel come modula la voce o altro. E questa cosa mi ha dato un fastidio tremendo giocandolo.
Sul 2 ho altissime aspettative si, sul 3 onestamente non so cosa pensare. Vedrò quando lo inizierò.![]()
Ottimo lavoro l'aver recuperato quella perla di Dead SpaceNo io purtroppo invece non l'ho sopportato, ma poi con quel romano che si sente tantissimo.
E poi la cosa che più da fastidio è lo stacco con gli altri pg che sono ottimi, purtroppo quando metti un nondoppiatore al doppiaggio, lo noti subito nel come modula la voce o altro. E questa cosa mi ha dato un fastidio tremendo giocandolo.
Sul 2 ho altissime aspettative si, sul 3 onestamente non so cosa pensare. Vedrò quando lo inizierò.![]()
Recupera recupera, giocarsi i due dead space fa sempre beneSai che ci pensavo l'altro giorno?
Ce l'ho su Steam perché qualche tempo fa l'avevo reso free e credo di avere anche il terzo su Origin, ma li ho aperti entrambi mezza volta
È invecchiato bene? Perché mi sa che una chance al primo gliela darei in questo periodo. Me lo ricordo leggerino, divertente e tutto sommato piacevole
Io sono nato e cresciuto a Roma e comunque, lo trovo incredibilmente insopportabileSono io buzzurro allora, che non ho presente abbastanza l'accento romano e quindi non ho fatto il collegamento tra la sua voce e quello
Sì, sicuramente rispetto agli altri personaggi la differenza è decisamente netta a livello di qualità, quello è indubbio e stona un po'. Rimango della mia idea ma riconosco che sia un po' un caso isolato il mio
Dead Space 2 da questo punto di vista non fa passi falsi quindi puoi andare tranquillo per quello![]()
Sai che ci pensavo l'altro giorno?
Ce l'ho su Steam perché qualche tempo fa l'avevo reso free e credo di avere anche il terzo su Origin, ma li ho aperti entrambi mezza volta
È invecchiato bene? Perché mi sa che una chance al primo gliela darei in questo periodo. Me lo ricordo leggerino, divertente e tutto sommato piacevole
Ottimo lavoro l'aver recuperato quella perla di Dead Space
Il secondo è diverso, leggermente più action e "cafone", a qualcuno ha fatto storcere il naso...però ci sono indubbiamente sezioni al cardiopalma, alcune me le ricordo ancora. C'è una differenza abbastanza grossa rispetto al primo, che credo noterai subito.
In due giorni ho accumulato una decina di ore di giocoIeri ho iniziato Super Dragon Ball Heroes: World Mission su switch. Non so perché ma avevo un gran voglia di giocare a un titolo di "carte", così mi son fiondato su questo titolo (sono un fan di DB). Ci ho fatto giusto un paio di orette e qualcosa, devo ancora capire bene come funziona il tutto, le tattiche, strategie e opzioni varie, ma devo ammettere che al momento non mi sta dispiacendo affatto. Che poi, tra le altre cose, ho letto che è uno dei pochi titoli del genere che non necessita di microtransazioni per ottenere tutte le carte del gioco (oltre 1300), quindi anche questo mi ha spinto all'acquisto (pagato 33 euro su amazon durante il BF). Vedremo come andrà andando avanti, potrebbe diventare una droga, o viceversa venirmi a noia dopo poche ore.
Oggi non avendo assolutamente una mazza da fare né potendo uscire, finalmente mi sono deciso a iniziare seriamente Zelda Botw. Ho superato la parte dove mi sono fermato tipo 2 volte (l'attivazione della prima torre) quindi direi che questa run andrà avanti
Per adesso ho completato i primi 3 sacrari. Come sempre il loot barbaro ha su di me un effetto magnetico, ma l'equipaggiamento con la resistenza è qualcosa che mette duramente alla prova le mie manie completistiche
Comunque di solito gli Zelda ci mettono un po' di ore a farmi innamorare di loro, vediamo come andrà questa volta...
Un altro messo come meOggi non avendo assolutamente una mazza da fare né potendo uscire, finalmente mi sono deciso a iniziare seriamente Zelda Botw. Ho superato la parte dove mi sono fermato tipo 2 volte (l'attivazione della prima torre) quindi direi che questa run andrà avanti
Per adesso ho completato i primi 3 sacrari. Come sempre il loot barbaro ha su di me un effetto magnetico, ma l'equipaggiamento con la resistenza è qualcosa che mette duramente alla prova le mie manie completistiche
Comunque di solito gli Zelda ci mettono un po' di ore a farmi innamorare di loro, vediamo come andrà questa volta...
Mi sembra un ottimo consiglio, sto cercando di fare un uso terapeutico dell'inventarioNon aver paura di usare le armi, ne trovi in ogni angolo e quelle più forti o le potrai farmare più avanti da determinati nemici o hanno un luogo di spawn fisso dove respawnano all'infinito ad ogni reset del mondo (capirai poi cosa intendo)
Le uniche che ti consiglio di preservare sono quelle elementali perché un po' più rare e perché hanno utilità extra-combattimento (ad esempio quelle di fuoco sciolgono il ghiaccio vicino se equipaggiate)
Comunque goditelo che è un'esperienza notevole![]()