Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Weird West

Ho ricompletato il viaggio di Across Riders questa volta...
resistendo alle lusinghe del Windigo

ed iniziato il quarto, che avrà focus un membro degli assoluzionisti che sono la religione principale presente nel Weird West, quantomeno fra i coloni.
Cose buffe e strane? Beh prima ancora di terminare il terzo viaggio, quando ancora...
Olvidado Pueblo NON era visibile a tutti, una banca è stata aperta.
Letteralmente.
Una città fantasma, popolata da fantasmi che di giorno però aveva degli impiegati vivi e due Deputy sempre di guardia.

Una cosa abbastanza imbarazzante da vedere che è dovuta alla proceduralità di molte delle mappe e degli eventi, allo stesso modo...
ufficialmente (con tanto di articolo di giornale) Clarence è stato ucciso. Per quanto sia vivo e stia viaggiando con me anche ora in questo quarto viaggio. Immagino che coloro che lo detestano a Cedar Flats abbiano agito, non sapendo di aver ucciso il Pigman sbagliato.

Ora come ora? Sto cercando di prendere confidenza con le abilità del Wolfman.
Trovo che la durata della trasformazione sia veramente troppo breve se si pensa alle armature iper resistenti che si ritrovano ora anche mob di terza categoria. Più interessanti sono le altre abilità, tutte a supportare se stesso e gli altri. Il che rende Desiderio una sorta di Chierico alla vecchia maniera solo che al posto del maglio ha dalla sua gli artigli e le zanne di lupo.

Altro? Beh...
ho battuto Heathen ad una gara di "Schiaffi" (alla Bud Spencer e Terence Hill) sfruttando un amuleto leggendario che avevo recuperato da una mia visitina ad un tempio di Oneiriste con Across Rivers. Dalla sua reazione, è plausibile che senza "Hopen Palm Amulet" sia letteralmente impossibile batterla.

Inoltre mi sono imposto una condizione prima di completare il titolo, leggasi maxare anche tutti i park.
Ora come ora me ne mancano due, per un totale di sedici Ace of Cards. è superfluo? Certo ma lo voglio fare.
Completismo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro