Il mese che mi sono fatto di now porta grandi soddisfazioni.
Finalmente mi sono recuperato gli unici capitoli di ratchet che mi mancavano, a crack in time e nexus.Il primo è molto bello di sicuro il migliore dal punto di vista narrativo, però non so se regge il confronto con i capitoli main ps2 perché molto breve, riciclano le solite bossfight 2 per quasi tutto il gioco e diciamo che la sensazione di gioco cheap mi è rimasta per tutto il giocato. Però sicuramente promosso a pieni di voti.
Nexus invece eh...non saprei neanche cosa dire, dura talmente poco che non vale neanche la pena spendere due parole. Bello come art design, mi è piaciuto tutto, dai 4 pianeti che si vedono, dal design di ratchet e dai villain. Il resto veramente non vale la pena parlarne.
Oltre al fatto che gira veramente di merda, non so se è colpa della mia connessione ma ho avuto decisamente troppi problemi di instabilitá rispetto a crack in time.
Di sicuro entrambi mi hanno fatto salire a bestia l'hype per rift a part, sperando convinca come gioco e che sia finalmente un bel ratchet AAA con budget grosso dietro, ce lo meritiamo.
Mi rimangono ancora 20 giorni da sfruttare di now, mi sa che provo la sly collection. Almeno il primo me lo voglio rigiocare per bene, poi si vede se rinnovare e continuare con gli altri due.
Nel mentre poi -24 a Nier replicant, hype a mille.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk