Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ottima scelta goditelo KCD:bruniii:
Ti do già un consiglio le missioni del mugnaio non sono missioni tutorial :asd:
Ma i DLC come sono? Ho visto che ce ne sono un paio e hanno fatto pure una Royal Edition. Non che mi interessino ora visto che ho appena iniziato, ma giusto per regolarmi per il futuro :hmm:

Ma i DLC come sono? Ho visto che ce ne sono un paio e hanno fatto pure una Royal Edition. Non che mi interessino ora visto che ho appena iniziato, ma giusto per regolarmi per il futuro :hmm:
Niente di che tranne uno che narra risvolti prima di un fatto...

comunque 5 ore in e LOS2 non mi pare affatto il disastro che credevo :azz:

qualche appunto da fare c'è sicuramente, c'è qualcosa di strano nei movimenti, con Dracula non mi pesa ma col topo c'era una sezione in cui serviva precisione e invece andava letteralmente dove voleva :asd: e in certi frangenti sembra quasi virare sul trash. l'art design poi, tutta la roba gotica/medievale è fatta davvero da dio mentre la parte moderna meh, la auto in particolare sono inguardabili mio dio :asd: mentre sul design dei nemici ancora non so che pensare, ma non mi fanno impazzire.
però pad alla mano è promosso per ora(in generale dipenderà da quanto saranno frequenti le fasi stealth, in 5 ore ne ho vista una sola quindi sono speranzoso :asd: ) e certi scorci sono comunque pazzeschi

Qualcuno lo ha giocato Lost Planet 3? è a 4 euro su xbox e stò valutando se prenderlo :ahsisi:

Oggi gran giornata di acquisti. Dopo Alba ho preso Genesis Noir + fumetto digitale che mi giocherò con calma una di queste notti, dal momento che è già il mio goty dalla demo del mese scorso, in più ho smezzato con la mia ragazza It Takes Two, l'ho convinta a giocare per la prima volta ad un videogioco. Quindi o bene bene o male male.

Allora, ho finito MG Rising Revengeance su PC, come lo ti ricordavo direi.
Finito Swat 4 (con mod SEF), davvero un giocone, come vorrei uno swat 5...
Poi ho iniziato Naruto Shippuden UNS 2 e che palle.... Tocca camminare un sacco tra un incontro e l'altro. Preferivo nettamente il primo da questo punto di vista, mentre se non ricordo male nel 3 non c'è niente di tutto ciò. Se non diminuiscono le camminate lo droppero' direttamente.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

oh, fra 3 giorni arriva narita boy, è la settimana indie più bella dall'inizio della pandemia

Fusenr

finito alba al 100%, in circa 4 orette abbondanti prendendomela comoda
come ho scritto l'altro giorno, non ha ne una storia (vabbè, sì, ma è molto semplicistica, ed ammetto che sul finale una lacrimuccia quasi mi usciva), ne un livello di sfida. Ma è stato tutto molto magico (merito anche del mio personale fix della ost), omeopatico.

A pochi spicci lo consiglio, a maggior ragione se lo si vuole giocare con una nipotina et similia.

allterno 13 sentinels a tales of symphonia( su ps3 ) con sessioni di monster hunter world online nei fine settimana :asd:

Che dire su 13 sentinels mi sta talmente prendendo e stupendo che probabilmente entrerà di peso nella mia top ten del 2021 ( non che quest'anno escano tutti questi titoli memorabili rispetto ad altri anni ) consiglio a tutti di non sottovalutarlo e di dargli una chanche perchè è veramente un grande gioco . Stile grafico da paura.

Grazie al play at home (almeno credo) mi sto giocando Ratchet & Clank per ps4. Un titolo che avevo praticamente in wishlist da 5 anni, me lo hanno dovuto dare gratis per giocarlo :asd:
davvero molto simpatico, ho già visitato tre pianeti, graficamente poi si difende ancora molto bene

Mamma mia che palloso che è Gravity Rush 2, e pensare che il primo mi era pure piaciuto

Il mese che mi sono fatto di now porta grandi soddisfazioni.

Finalmente mi sono recuperato gli unici capitoli di ratchet che mi mancavano, a crack in time e nexus.Il primo è molto bello di sicuro il migliore dal punto di vista narrativo, però non so se regge il confronto con i capitoli main ps2 perché molto breve, riciclano le solite bossfight 2 per quasi tutto il gioco e diciamo che la sensazione di gioco cheap mi è rimasta per tutto il giocato. Però sicuramente promosso a pieni di voti.

Nexus invece eh...non saprei neanche cosa dire, dura talmente poco che non vale neanche la pena spendere due parole. Bello come art design, mi è piaciuto tutto, dai 4 pianeti che si vedono, dal design di ratchet e dai villain. Il resto veramente non vale la pena parlarne.
Oltre al fatto che gira veramente di merda, non so se è colpa della mia connessione ma ho avuto decisamente troppi problemi di instabilitá rispetto a crack in time.

Di sicuro entrambi mi hanno fatto salire a bestia l'hype per rift a part, sperando convinca come gioco e che sia finalmente un bel ratchet AAA con budget grosso dietro, ce lo meritiamo. :bruniii:

Mi rimangono ancora 20 giorni da sfruttare di now, mi sa che provo la sly collection. Almeno il primo me lo voglio rigiocare per bene, poi si vede se rinnovare e continuare con gli altri due. :hmm:

Nel mentre poi -24 a Nier replicant, hype a mille.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Il mese che mi sono fatto di now porta grandi soddisfazioni.

Finalmente mi sono recuperato gli unici capitoli di ratchet che mi mancavano, a crack in time e nexus.Il primo è molto bello di sicuro il migliore dal punto di vista narrativo, però non so se regge il confronto con i capitoli main ps2 perché molto breve, riciclano le solite bossfight 2 per quasi tutto il gioco e diciamo che la sensazione di gioco cheap mi è rimasta per tutto il giocato. Però sicuramente promosso a pieni di voti.

Nexus invece eh...non saprei neanche cosa dire, dura talmente poco che non vale neanche la pena spendere due parole. Bello come art design, mi è piaciuto tutto, dai 4 pianeti che si vedono, dal design di ratchet e dai villain. Il resto veramente non vale la pena parlarne.
Oltre al fatto che gira veramente di merda, non so se è colpa della mia connessione ma ho avuto decisamente troppi problemi di instabilitá rispetto a crack in time.

Di sicuro entrambi mi hanno fatto salire a bestia l'hype per rift a part, sperando convinca come gioco e che sia finalmente un bel ratchet AAA con budget grosso dietro, ce lo meritiamo. :bruniii:

Mi rimangono ancora 20 giorni da sfruttare di now, mi sa che provo la sly collection. Almeno il primo me lo voglio rigiocare per bene, poi si vede se rinnovare e continuare con gli altri due. :hmm:

Nel mentre poi -24 a Nier replicant, hype a mille.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Mi chiedo se sono uno dei pochi che ha molto apprezzato il Nexus, per assurdo anche la sua poca durata riesce a condensare più avvenimenti che rimangono rispetto ad altri capitoli più allungati inutilmente, mi viene in mente Armi di Distruzione ad esempio, ottimo capitolo ma di cui sento un minimo ma cosa, ad esempio proprio la parte finale la ritengo forse tra le migliori. Forse in generale mi piace molto in quanto si porta dietro i miglioramenti netti che aveva ACiT, sia di gamepaly che situazioni, o forse perché in generale ci vedo più consapevolezza e maturità, o forse modernità, ormai di certe meccaniche classiche della saga ormai arrivate al loro culmine, non so. Anche quello con uno delle storie più interessanti dietro, e con i villain tra i migliori per me forse dietro solo a Nefarious, al netto di quell'altro personaggio di ACiT che non considero in se un villain, altrimenti dietro anche solo a quest'altro.

Nefarious Tu che ne pensi?

Ultima modifica:
Si continua con Ratchet e Clank su PS4.
Davvero niente male, tra l’altro non credo neanche mi manchi molto per portarlo a termine...ma forse punto al platino, vediamo un po’. Cioè obiettivamente non è un titolo che innova o fa chissà cosa, però il suo lo fa e intrattiene benissimo.

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk

Mi chiedo se sono uno dei pochi che ha molto apprezzato il Nexus, per assurdo anche la sua poca durata riesce a condensare più avvenimenti che rimangono rispetto ad altri capitoli più allungati inutilmente, mi viene in mente Armi di Distruzione ad esempio, ottimo capitolo ma di cui sento un minimo ma cosa, ad esempio proprio la parte finale la ritengo forse tra le migliori. Forse in generale mi piace molto in quanto si porta dietro i miglioramenti netti che aveva ACiT, o forse perché in generake ci vedo più consapevolezza o maturità ormai di certe meccaniche risate e ormai arrivate al loro culmine dietro, non so.

Nefarious Tu che ne pensi?
Dovrei rigiocarlo perché sto iniziando a dimenticare tante cose dei capitoli ps3 :dsax: sono d'accordo sul fatto che sia più denso di avvenimenti (e forse anche di gameplay) rispetto ad Armi di Distruzione che per me è il più debole della serie main insieme al reboot, meno sul fatto che abbia mantenuto i miglioramenti di ACIT perché anzi mi è sempre dispiaciuto che abbiano tolto l'esplorazione spaziale, che gli hoverscarponi non abbiano assolutamente lo stesso feeling di quelli acit(non so se sia dovuto solo ai 30 fps, ma non credo, hanno proprio un feeling diverso). e pure i puzzle di clank sono meno interessanti anche se apprezzo che abbiano provato a variare invece di riproporre esattamente quelli di ACIT. ora che ci penso mancavano anche le armi di tipo standard customizzabili, che secondo me erano una grandissima aggiunta. però alla fine lo scope del gioco quello era e direi che hanno fatto il massimo, poi per me una cosa che risalta in particolare è l'atmosfera, sono stato veramente sorpreso in positivo soprattutto nella scuola di Vendra. penso che nei prossimi mesi me lo rigioco sicuramente, purtroppo sto sempre a rigiocare quelli per ps2 ma quelli per ps3 mai :asd:

Dovrei rigiocarlo perché sto iniziando a dimenticare tante cose dei capitoli ps3 :dsax: sono d'accordo sul fatto che sia più denso di avvenimenti (e forse anche di gameplay) rispetto ad Armi di Distruzione che per me è il più debole della serie main insieme al reboot, meno sul fatto che abbia mantenuto i miglioramenti di ACIT perché anzi mi è sempre dispiaciuto che abbiano tolto l'esplorazione spaziale, che gli hoverscarponi non abbiano assolutamente lo stesso feeling di quelli acit(non so se sia dovuto solo ai 30 fps, ma non credo, hanno proprio un feeling diverso). e pure i puzzle di clank sono meno interessanti anche se apprezzo che abbiano provato a variare invece di riproporre esattamente quelli di ACIT. ora che ci penso mancavano anche le armi di tipo standard customizzabili, che secondo me erano una grandissima aggiunta. però alla fine lo scope del gioco quello era e direi che hanno fatto il massimo, poi per me una cosa che risalta in particolare è l'atmosfera, sono stato veramente sorpreso in positivo soprattutto nella scuola di Vendra. penso che nei prossimi mesi me lo rigioco sicuramente, purtroppo sto sempre a rigiocare quelli per ps2 ma quelli per ps3 mai :asd:
Si per carità, per miglioramenti intendo cose di gameplay come i razoscarponi che sono un must ormai e ne sento la mancanze negli altri capitoli, nonché la fase finale del gioco che è una variante bella della fase in ACiT nel campo di battaglia, ma in generale anche la progressione, e gli stessi puzzle di Clank inferiori a quelli di ACiT ma con il comune obiettivo di fare qualcosa di diverso rispetto a quello classico fatto fino ad Armi di Distruzione, con anche la trama ancora più in linea con ACiT che non Armi, infatti parlo anche di quella sezione che si fa ben ricordare per l'ottima atmosfera più tesa rispetto al classico della saga, ma come tutto il gioco alla fine. Insomma appunto calcolando che doveva essere un capitolo più piccolo secondo me hanno fatto bene, non il massimo forse, ma bene se non ottimo.
Rigiocali che comunque ACiT se non è il migliore, si lo è, poco ci manca, con anche il Nexus per dare un'opinione migliore. :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro