Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi serve qualcosa per staccare dalla combo per eccellenza FIFA+AC per cui stasera o domani comincio NieR Replicant

Fatte le prime ore, caricamenti parecchio fastidiosi e un po’ di vecchiume che si sente e vede ma è classico gioco che poi amo

Questa sera si procede con la Main Quest.
Cyberpunk-2077-Screenshot-2021-11-23-19-56-25-64.png
Jig Jig Street regala sempre grandi soddisfazioni :tè:

Ho finito Dark Souls 3, il mio primo Souls. Sono davvero soddisfatto della cosa, il preorder per Elden Ring è partito immediatamente. Fino ad allora sento di non provarne altri (e onestamente l'unico che penso recupererò in futuro è Demons). Ora devo capire dove procederanno i miei viaggi videoludici.

Ah, rimane sempre quel maledetto Nameless...sento però di essere sublivellato e ODIO il farming.

Ho finito Dark Souls 3, il mio primo Souls. Sono davvero soddisfatto della cosa, il preorder per Elden Ring è partito immediatamente. Fino ad allora sento di non provarne altri (e onestamente l'unico che penso recupererò in futuro è Demons). Ora devo capire dove procederanno i miei viaggi videoludici.

Ah, rimane sempre quel maledetto Nameless...sento però di essere sublivellato e ODIO il farming.
Almeno Bloodborne e Sekiro provali prima o poi :tristenev:

Il re senza nome consideralo più come un rito d’iniziazione verso la purificazione spirituale

È una battaglia con la camera più che con il boss, l’unico boss di un souls con cui ho dato a mucchio, non ne potevo più

Nuovamente serata di Main Quest
photomode-27112021-194159.png
Bellissima location la Power Plant. Mi piace quando il level design mi permette di fare tutto stealth in modo pulito e intuitivo senza dover fare troppi giri in tondo. :happybio:

Per il resto
photomode-27112021-194609.png
Gli Scav rimangono l'unico Gang che mi provoca fisicamente fastidio... Nonché l'unica verso cui mi concedo ogni tanto qualche sereno sfogo di violenza :tè:

Sto bazzicando online tra Halo, BF 2042 e Cod, in tutto questo ho rimasto una valanga di giochi a metà.

Finito Fragile Dreams in 15 ore.
Ho perso un collezionabile, UNO SOLO.
new york giants GIF

Il gioco è proprio come lo ricordavo. Direzione artistica ed OST ottime, ma comparto grafico e sonoro non brillanti, neppure in relazione all'hardware. La storia è buona, non originalissima ma intrattiene, ed in alcuni punti riesce a commuovere. Alcuni dei ricordi (racconti legati ai collezionabili, in un certo senso simili ai sogni di Kaim in Lost Odyssey senza però raggiungere mediamente la qualità di scrittura del gioco Mistwalker) sono interessanti.
Nel complesso gli darei una sufficienza. E' interessante l'uso che fa del wiimote (abbastanza preciso), ma oltre a questo pecca in tutti gli altri aspetti ludici, dal BS molto elementare al livello di difficoltà basso (boss fight incluse) ed il level design con gravi errori (in alcune strutture hanno voluto mantenere una scala realistica 1:1 che appesantisce l'esplorazione attraversando infiniti corridoi di nulla). Forse avrebbe giovato maggiormente di un adattamento in altri media.

E senza perdere troppo tempo si ritorna alle sub quest e al fancazzismo (perché tanto i personaggi principali possono aspettare).

Serata di indagini fotografiche
photomode-28112021-195041.png
Nella mia testa un sottofondo di musica Jazz Noir.

Dopo aver giocato quasi 200 match su Guilty Gear devo dare a Cesare ciò che è di Cesare, prima di chiuderlo per poi passare ad altro.
Nagoriyuki si è rivelato essere uno dei personaggi più divertenti che io abbia mai giocato in un picchiaduro, oltretutto il brano che hanno scelto per lui è a dir poco perfetto.
Sono riuscito ad arrivare all'ottava torre del "ranked duel" usando solo ed esclusivamente lui, il tutto senza mai usufruire del roman cancel. Devo ammettere che ho trovato geniale la divisione fra punti di forza e debolezza per tutti i personaggi giocabili, che nel caso di Nagoriyuki si sono rivelate entrambe sorprendentemente libere di essere sfruttate a proprio piacimento (sia per il giocatore che per l'avversario). Durante la Blood Lust la tua vita va giù molto velocemente eppure le tue mosse acquisiscono una portata allucinante, giungendo poi alla conclusione che la tua debolezza in realtà cela un nuovo tipo di approccio con l'avvesario (con annessa seconda "ultra"). Ben fatto Arc System, dico davvero.
Ora passerò altrettanti pomeriggi su SF5, prima di potermi buttare nuovamente in una nuova esperienza singleplayer :asd:

♬ Never too late to bend the knee
When hell freezes over! SAYONARA ♬

Ultima modifica:
Io sto andando di pokemanz, poi attingo al backlog per catherine

Ero partito tanto bene con Kiwami 2, ma gli impegni settimanali mi hanno molto rallentato, e probabilmente nei giorni a venire rallenterò ancora...sto iniziando a pensare di alternarlo con altri giochi, perché non sempre la sera ho la concentrazione per giocarlo.
Poi per Natale tornerò a casa mia portando solo Switch, sarà quello il momento per il prescelto :sisi:

Ero partito tanto bene con Kiwami 2, ma gli impegni settimanali mi hanno molto rallentato, e probabilmente nei giorni a venire rallenterò ancora...sto iniziando a pensare di alternarlo con altri giochi, perché non sempre la sera ho la concentrazione per giocarlo.
Poi per Natale tornerò a casa mia portando solo Switch, sarà quello il momento per il prescelto :sisi:
Io non ho ancora capito che gioco intendi su switch. Non è ace attorney perché lo hai fisico, magari hai comprato SMT V Digital? Chi lo sa. Ma sappi che osservo i tuoi post :iwanzw:
Ho quasi finito Pokemon diamante e conto di finire entro l'8 anche Horizon. Quest ultimo b gioco ma davvero, odio con tutto il cuore gli Open world occidentali. Sono uno uguale all'altro, fosse stato più lineare sarebbe stato mille volte meglio(PER ME OVVIAMENTE)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro