Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no adesso ci devi svelare il titolo switch, non puoi lasciare sulle spine chi legge i post !Sono entrato in un nuovo arc del mio smaltimento di backlog.
Seguendo una scaletta stabilita molto tempo fa, seppur bloccato da un piccolo tentennamento suscitato da BadBoy25 , ho deciso di iniziare immediatamente Yakuza Kiwami 2...durante novembre dello scorso anno ero totalmente immerso nella mia run allo 0, quindi mi sembra il periodo idoneo.
Per adesso mi sta piacendo, essendo il terzo capitolo che gioco inizio a sentire un'aria "di casa" quando metto piede a Kamurocho...l'engine del 6 capitolo è molto bello ma anche un po' pesante, il frame-rate del gioco ne risente abbastanza. Vedo che sono stati abbandonati gli stili, anche se il sistema di exp sta già stuzzicando le mie smanie da completista (mai mangiato così tanto al ristorante in uno Yakuza)
Per adesso ho concluso il terzo capitolo, pertanto ho fatto la conoscenza ravvicinata di
Kiryu è sempre indiscutibilmente durissimo...Ryuji Goda, con la sua presa di potere
Una bottigliata in testa non lo fa nemmeno vacillaremi ha fatto scassare dal ridere
Ho intenzione di procedere al ritmo di 1-2 capitoli quando ho la possibilità di giocare. Come trovate le substories di Kiwami 2? Sono tutte belle come nello 0 o a un certo punto conviene skipparle? Già quella del tizio che cercava un modello fotografico era...beh...diciamo che rimaneva impressa
Nel frattempo ho fatto un altro acquisto rimandato da tempo, con il quale procedo a tempo perso: Jump Force. La futura rimozione del gioco è stato un forte deterrente. Il gioco è un legno ed è molto molto rozzo sotto diversi aspetti, però sa essere gradevole esteticamente, e sono troppo fanboy di alcuni personaggi per non desiderarlo assolutamente nella mia collezione (Himura Kenshin su tanti altri, un recente amore).
Nel frattempo, ho scartato un gioco comprato un po' di tempo fa per Switch, nell'eventualità che un giorno mi ritrovi la tv occupata...ma non è ancora il momento...
Indizio: è un titolo il cui acquisto da parte mia è stato chiacchierato qui dentrono adesso ci devi svelare il titolo switch, non puoi lasciare sulle spine chi legge i post !![]()
MhhIndizio: è un titolo il cui acquisto da parte mia è stato chiacchierato qui dentro![]()
E' un invito a venire a casa tua per sfondarti il televisore?Sono entrato in un nuovo arc del mio smaltimento di backlog.
Seguendo una scaletta stabilita molto tempo fa, seppur bloccato da un piccolo tentennamento suscitato da BadBoy25 , ho deciso di iniziare immediatamente Yakuza Kiwami 2...durante novembre dello scorso anno ero totalmente immerso nella mia run allo 0, quindi mi sembra il periodo idoneo.
Per adesso mi sta piacendo, essendo il terzo capitolo che gioco inizio a sentire un'aria "di casa" quando metto piede a Kamurocho...l'engine del 6 capitolo è molto bello ma anche un po' pesante, il frame-rate del gioco ne risente abbastanza. Vedo che sono stati abbandonati gli stili, anche se il sistema di exp sta già stuzzicando le mie smanie da completista (mai mangiato così tanto al ristorante in uno Yakuza)
Per adesso ho concluso il terzo capitolo, pertanto ho fatto la conoscenza ravvicinata di
Kiryu è sempre indiscutibilmente durissimo...Ryuji Goda, con la sua presa di potere
Una bottigliata in testa non lo fa nemmeno vacillaremi ha fatto scassare dal ridere
Ho intenzione di procedere al ritmo di 1-2 capitoli quando ho la possibilità di giocare. Come trovate le substories di Kiwami 2? Sono tutte belle come nello 0 o a un certo punto conviene skipparle? Già quella del tizio che cercava un modello fotografico era...beh...diciamo che rimaneva impressa
Nel frattempo ho fatto un altro acquisto rimandato da tempo, con il quale procedo a tempo perso: Jump Force. La futura rimozione del gioco è stato un forte deterrente. Il gioco è un legno ed è molto molto rozzo sotto diversi aspetti, però sa essere gradevole esteticamente, e sono troppo fanboy di alcuni personaggi per non desiderarlo assolutamente nella mia collezione (Himura Kenshin su tanti altri, un recente amore).
Nel frattempo, ho scartato un gioco comprato un po' di tempo fa per Switch, nell'eventualità che un giorno mi ritrovi la tv occupata...ma non è ancora il momento...
Me la ricordo questa location, casetta a Santo Domingo?Serata di big money, missioncine, girotondi (because my senso dell'orientamento sucks), e cruenta brutalità
Dato pure un'occhiata alla mappa, e alle Main che mi mancano (a livello puramente numerico). Mi ci vorrà una vita per finirlo![]()
![]()
Esattamente. Casetta a SD con una valanga di opzioni di accesso (io ho optato per il full stealth, ormai faccio quasi tutto cosìMe la ricordo questa location, casetta a Santo Domingo?
Mamma mia che spettacolo![]()
Considerato che è del mio padrone di casa e non è mio, sicuramente in questo modo passerei ad uno spin-off di Ace Attorney, solo che nella realtàE' un invito a venire a casa tua per sfondarti il televisore?![]()
Ogni volta che vedo screen di CP2077 mi viene voglia di ripartire, che spettacoloEsattamente. Casetta a SD con una valanga di opzioni di accesso (io ho optato per il full stealth, ormai faccio quasi tutto così).
idem, la mia vita da gamer non sarà più la stessa dal dopo CP2077, nel bene e nel maleOgni volta che vedo screen di CP2077 mi viene voglia di ripartire, che spettacolo
Però prima voglio novità![]()
Fondamentalmente il suo problema più grande è stato venire subito dopo TW3, che è stato il gioco del decennio o giù di lì.idem, la mia vita da gamer non sarà più la stessa dal dopo CP2077, nel bene e nel male
è uno di quei spartiacque molto rari da vedere nel corso di una gen.
Se non avessi una run in corso (e in alto mare) aspetterei anche io. Arrivati a questo punto per una seconda run conviene avere almeno una caga idea sulla data di uscita delle Espansioni cicciose.Ogni volta che vedo screen di CP2077 mi viene voglia di ripartire, che spettacolo
Però prima voglio novità![]()
Bad ti ha dato un avvertimento, io ti do un ultimatum. Ti do tempo perché ti voglio bene, ma non ne hai molto, se il prossimo gioco che giochi non è la Collection...Considerato che è del mio padrone di casa e non è mio, sicuramente in questo modo passerei ad uno spin-off di Ace Attorney, solo che nella realtà![]()
Finito ieri inked, in un paio d'ore lo si porta a termine al 100%. Gioco piacevole per staccare e passare una serata rilassante, forse avrei preferito qualche enigma un pelo più complesso, è davvero quasi impossibile rimanere bloccati o non capire che fare. A volte arrancano anche i comandi, con il touchscreen o mouse + tastiera è quasi sicuramente molto più comodo ma comunque nulla che ne impedisce la fruibilità.Ho completato dark souls 2 approfondendo nel topic dedicato, per ora sta in stand by in attesa della voglia di procedere con i dlc
Per staccare a cambiare completamente mood mi son buttato su alcuni indie recuperati duranti gli sconti, in barba al backlog già consistente
Son partito con Inked: a tale of love. Gioco ad enigmi davvero delizioso, visuale isometrica e uno stile grafico che fa sembrare l'intero mondo disegnato con una biro. C'è forse un pelo troppo bianco ma la vista si abitua dopo poco. Gli enigmi sono molto semplici e i vari capitoli davvero brevi, in circa due orette sono quasi alla fine e ho staccato ieri sera solo perchè avevo il joystick scarico, altrimenti si porta a termine tranquillamente in una sessione sola. La storia gioca molto sulla metanarrativa, le avventure del nostro eroe senza nome sono plasmate dalle mani dell'artista e spesso i due interagiscono tra di loro, piacevole da seguire ma nulla di più. Sono presenti anche alcuni collezionabili che sbloccano dei bozzetti, alcuni sono tosti da trovare perché si mimetizzano perfettamente con l'ambiente. Il gameplay di base ruota attorno l'uso di un pennello, il nostro eroe può copiare determinati oggetti, come blocchi o rampe, per spostarli nell'ambiente circostante in modo da crearsi un passaggio o per attivare interruttori. I diversi capitoli introducono gradualmente più oggetti e soluzioni di gameplay ma mai nulla di troppo complesso. Esperienza molto rilassante e per una manciata di € ne vale la pena, non so se è presente su switch ma quella è la morte sua![]()