Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E alla fine ho iniziato anche una 4 run a Dark Souls su switch.
E pure questa volta ho ammazzato Havel lanciandolo dalle scale a calci, che poi è un po’ il modo in cui affronto i problemi in generale

E alla fine ho iniziato anche una 4 run a Dark Souls su switch.
E pure questa volta ho ammazzato Havel lanciandolo dalle scale a calci, che poi è un po’ il modo in cui affronto i problemi in generale
fantozzi-umano.gif

Sono tre giorni che gioco a Street FIghter 5 e sono già arrivato a quasi 150 match, onestamente ho intenzione di farne altrettanti se non di più.
Un plauso alla Capcom per aver creato un picchiaduro in puro stile SF, seppur con svariate pecche che però non hanno mai inficiato troppo negativamente sulla mia esperienza complessiva.
Anche qui i personaggi acquistabili sono decisamente troppi, dandomi un forte deja vu dall'esperienza avuta con DB Fighterz, ma il gioco rimane molto popolato online per cui anche qui la cosa non mi crea particolari problemi. Fra un match e l'altro ho rimesso le mani anche su Monster Hunter World, che purtroppo abbandonai a causa di un periodo non particolarmente adatto a quel tipo di gioco. Fortunatamente anche qui sono riuscito ad avere un esperienza particolarmente gradevole, sopratutto dopo esser passato dal "fucile" allo spadone. Devo ammettere che con un arma da taglio il gioco si è dimostrato infinitamente più gradevole, oltre ad essere assai più "immersivo". Purtroppo ancora non riesco a decidermi su quale singleplayer buttarmi, ma spero che un giorno vedrò qualcosa di interessante su quel dannato scaffale. :asd:

Sono tre giorni che gioco a Street FIghter 5 e sono già arrivato a quasi 150 match, onestamente ho intenzione di farne altrettanti se non di più.
Un plauso alla Capcom per aver creato un picchiaduro in puro stile SF, seppur con svariate pecche che però non hanno mai inficiato troppo negativamente sulla mia esperienza complessiva.
Anche qui i personaggi acquistabili sono decisamente troppi, dandomi un forte deja vu dall'esperienza avuta con DB Fighterz, ma il gioco rimane molto popolato online per cui anche qui la cosa non mi crea particolari problemi. Fra un match e l'altro ho rimesso le mani anche su Monster Hunter World, che purtroppo abbandonai a causa di un periodo non particolarmente adatto a quel tipo di gioco. Fortunatamente anche qui sono riuscito ad avere un esperienza particolarmente gradevole, sopratutto dopo esser passato dal "fucile" allo spadone. Devo ammettere che con un arma da taglio il gioco si è dimostrato infinitamente più gradevole, oltre ad essere assai più "immersivo". Purtroppo ancora non riesco a decidermi su quale singleplayer buttarmi, ma spero che un giorno vedrò qualcosa di interessante su quel dannato scaffale. :asd:
Ma di SF hai comprato la Champion Edition? In ogni caso tieni conto che è l'unico gioco del suo genere che permette di comprare i dlc utilizzando la valuta di gioco!

Io non ho ancora capito che gioco intendi su switch. Non è ace attorney perché lo hai fisico, magari hai comprato SMT V Digital? Chi lo sa. Ma sappi che osservo i tuoi post :iwanzw:
Ho quasi finito Pokemon diamante e conto di finire entro l'8 anche Horizon. Quest ultimo b gioco ma davvero, odio con tutto il cuore gli Open world occidentali. Sono uno uguale all'altro, fosse stato più lineare sarebbe stato mille volte meglio(PER ME OVVIAMENTE)
intendi FH 5? Ero troppo curioso di provarlo, ho approfittato dell'offerta del game pass (su pc 3 mesi a un euro) proprio per testarlo a dovere, e che dire...menomale che ci ho speso un euro :asd:
Il gioco non è brutto, sia chiaro, ma diavolo ormai sti maledetti OW proprio non riesco più a tollerarli. Credo che da qui ai prossimi mesi (anni?) l'unico titolo a cui darò una chance sarà Horizon 2, poi boh, credo proprio che non comprerò più titoli simili se non in casi rarissimi. Sono veramente tutti e dico tutti uguali, ormai mi sono arreso :asd:

in SF V dire che i personaggi sono troppi non si può sentire. sono comprabili giocando, più di così si muore
Post automatically merged:

intendi FH 5? Ero troppo curioso di provarlo, ho approfittato dell'offerta del game pass (su pc 3 mesi a un euro) proprio per testarlo a dovere, e che dire...menomale che ci ho speso un euro :asd:
Il gioco non è brutto, sia chiaro, ma diavolo ormai sti maledetti OW proprio non riesco più a tollerarli. Credo che da qui ai prossimi mesi (anni?) l'unico titolo a cui darò una chance sarà Horizon 2, poi boh, credo proprio che non comprerò più titoli simili se non in casi rarissimi. Sono veramente tutti e dico tutti uguali, ormai mi sono arreso :asd:
Nono, Horizon Zero Dawn, esclusa storia e gameplay vs macchine (il lato artistico è sony è sempre stupendo), l'open world struttura secondarie e tutto è sempre lo stesso. è da Tw3 che gli ow sono tutti uguali e infatti tendo a giocarne pochi per quello.

Il single di street fighter:campione:

Serata in cui continuano le pulizie di Santo Domingo
photomode-02122021-211757.png
I megabuilding hanno sempre un fascino incredibile, soprattutto all'interno.

Addendum: prima di questa missione ho provato (perché variare fa bene) a fare la missione di pugilato di Santo Domingo (nella zona degli Animals). Be' è finita come ogni situazione di One Punch Man... Con il mio avversario nel ruolo di Saitama..... :tristenev:

in SF V dire che i personaggi sono troppi non si può sentire. sono comprabili giocando, più di così si muore
Ma di SF hai comprato la Champion Edition? In ogni caso tieni conto che è l'unico gioco del suo genere che permette di comprare i dlc utilizzando la valuta di gioco!

Purtroppo l'ho scoperto dopo aver messo il post, oltretutto ho comprato la Champion Edition usata: la commessa mi aveva detto che i contenuti erano tutti su disco e di conseguenza l'ho presa a scatola chiusa, ma di fatto posso usare solo i personaggi base perchè l'edizione è inclusa solo nel codice :tristenev:
Devo ammettere che la quantità di punti che ti da il gioco in "daily basics" non è eccelsa, ma rimane il fatto che si può tranquillamente prendere un personaggio dopo un pò di partite. La cosa è assai apprezzata dal sottoscritto.
Mea culpa :uhmsisi:

Ultima modifica:
Purtroppo l'ho scoperto dopo aver messo il post, oltretutto ho comprato la Champion Edition usata: la commessa mi aveva detto che i contenuti erano tutti su disco e di conseguenza l'ho presa a scatola chiusa, ma di fatto posso usare solo i personaggi base perchè l'edizione è inclusa solo nel codice :tristenev:
Devo ammettere che la quantità di punti che ti da il gioco in "daily basics" non è eccelsa, ma rimane il fatto che si può tranquillamente prendere un personaggio dopo un pò di partite. La cosa è assai apprezzata dal sottoscritto.
Mea culpa :uhmsisi:
Ma chi è la commessa, ti ha scammato si brutto :coosaa: SF Vanilla oggi ha veramente poco senso, al posto tuo andrei a protestare :asd:

Ma chi è la commessa, ti ha scammato si brutto :coosaa: SF Vanilla oggi ha veramente poco senso, al posto tuo andrei a protestare :asd:
Già provato ma "we are not responsable for all the dlc included in the second hand copies that we sell, including codes and any kind of downloadable content".
Insomma come tutti i negozi Londinesi, almeno quando si parla di giochi usati, se ne lavano ampiamente le mani. Per certi versi è comprensibile ma rimane il fatto che questi casi capitano piuttosto spesso, per cui mi tocca sempre fare le sole ricerche approfondite online prima di acquistare qualcosa di usato. La cosa sta diventando piuttosto tediosa :sisi:

Già provato ma "we are not responsable for all the dlc included in the second hand copies that we sell, including codes and any kind of downloadable content".
Insomma come tutti i negozi Londinesi, almeno quando si parla di giochi usati, se ne lavano ampiamente le mani. Per certi versi è comprensibile ma rimane il fatto che questi casi capitano piuttosto spesso, per cui mi tocca sempre fare le sole ricerche approfondite online prima di acquistare qualcosa di usato. La cosa sta diventando piuttosto tediosa :sisi:
Promemoria per i prossimi acquisti: siamo (inteso come utenza generica del forum) qui apposta, non farti problemi a chiedere qualsiasi dubbio che là fuori è pieno di squali (per non essere volgare :asd: )

Promemoria per i prossimi acquisti: siamo (inteso come utenza generica del forum) qui apposta, non farti problemi a chiedere qualsiasi dubbio che là fuori è pieno di squali (per non essere volgare :asd: )

Happy Season 1 GIF by Rick and Morty

Giocato e finito Star Wars: Battlefront 2, lo avevo scaricato col plus, ma mai giocato.
Che dire, buon gioco, niente di memorabile, ma comunque si fa giocare con leggerezza senza troppe pretese.
Campagna sp abbastanza breve (finito in 2 giorni), gameplay discreto, fan service a palate e un comparto grafico spettacolare (come impatto è più nextgen di molti titoli nextgen :asd: ).
In sostanza un buon gioco, ma nulla più: voto 7,5

Piccola premessa, in vista della buonissima offerta sul PS Store, ho deciso di acquistare i due DLC di Outward e di approfittarne per fare una seconda run dopo averlo completato una prima volta taaantissimo tempo fa.

Outward - Diario di un'avventuriera sfortunata

Giorno 0
Ci siamo, domani è il gran giorno. Stiamo per tornare a Cierzo dopo quattro lunghi mesi passati per i mari in cerca di ricchezze. Ho finalmente abbastanza denaro per pagare il debito che da anni pesa sulla mia famiglia e soprattutto, per permettermi di vivere il resto della mia vita nella tranquillità più assoluta.

Giorno 1
La nave è naufragata, sono salva per miracolo e ovviamente ogni singola moneta guadagnata con tanta fatica in questi mesi, è andata perduta. Mezzo villaggio vuole la mia testa e soprattutto la mia casa, devo assolutamente trovare entro 5 giorni 150 monete d'argento per ripagare il mio debito. Ho passato il primo giorno a setacciare ogni singolo cm del villaggio in cerca di cianfrusaglie da rivendere al mio mercante di fiducia ma niente, sono riuscita ad arrivare a sole 40 misere monete. Helen mi ha affidato una missione abbastanza pericolosa, dovrei recuperare un fungo (se l'ho ascoltata bene) in una certa caverna che è infestata da troll e altre mostruosità simili, tutto questo per soli 70 monete. Normalmente l'avrei presa a calci nel didietro ma sono davvero disperata e, a malincuore, ho deciso di accettare. Domani partirò, speriamo bene.
PS: Non ricordo più le sue indicazioni per arrivare alla grotta, devo assolutamente fare qualcosa per la mia memoria

Giorno 2
Dopo aver preparato il mio zaino abbastanza malandato con le scorte necessarie (una vecchia lanterna, una manciata di bacche e un otre piena d'acqua potabile più il mio fidato forcone per difendermi), sono finalmente uscita da Cierzo. Cercando di ricordare le indicazioni che Helen mi aveva dato, mi dirigo verso la strada a destra. Dopo neanche 10 minuti incrocio un uccelloperla selvatico, io avevo bisogno di carne cruda e soprattutto di sgranchire le mie capacità di combattimento, decido quindi di sguainare la mia arma, posare lo zaino e in pochi colpi, abbatto il povero pennuto. Proseguendo lungo la strada, arrivo a un burrone affacciato su una vasta spiaggia, non era decisamente la strada per la grotta. A quel punto, decido comunque di provare a dare un'occhiata in cerca di qualche possibile oggetto da rivendere. Malauguratamente però, provo a scendere direttamente dal dirupo pensando che "qualche metro di altezza non dovrebbe essere troppo pericoloso" finendo invece con lo spaccarmi quasi del tutto, rimanendo in fin di vita. Utilizzo immediatamente le uniche bende che mi ero portato dietro e, stringendo i denti, decido di esplorare la spiaggia.
Tra casse distrutte e carcasse di pesci, il bottino era praticamente ancora a zero ma proprio quando stavo per arrendermi, scorgo in lontananza quello che sembra essere un naufrago ancora vivo, corro senza pensarci troppo verso di lui e subito mi informa che è ferito e ha urgentemente bisogno di bende per curarsi. Esatto, le stesse bende che avevo appena utilizzato per rimediare al mio grosso stupido errore da principiante :nev: Decido quindi di tornare immediatamente a Cierzo per comprare delle nuove bende impiegando il resto del pomeriggio tra andata e ritorno. Dopo essere sfuggita con tanta fatica a un branco di lupi abbastanza pericolosi e affamati, arrivo dal povero naufrago giusto in tempo per salvarlo da una morte certa. Per ringraziarmi, mi informa che è disposto a ripagare al mio posto il debito che mi stava facendo dannare.

Tutto risolto quindi? Assolutamente no, senza neanche accorgermene si era fatto buio e la spiaggia si era riempita di "granchi" bipedi dalle dimensioni esagerate che, come se non bastassero le loro chele abbastanza grandi da tagliarmi in due di netto, sparavano saette elettriche ad una velocità disumana :Shrek: Neanche il tempo di rispondere al naufrago che vengo subito tempestata di fulmini e saette che in pochi secondi mi fanno perdere letteralmente i sensi.

Giorno 3?
Al mio risveglio, sento una voce stridula ridere e gridare "svegliati". Era tutto quasi completamente buio, l'aria che tirava era davvero gelida e davanti a me, un essere dalle sembianze quasi demoniache, sembrava pronto a infilzarmi come uno spiedino con la sua lancia. Chi era esattamente costui? E soprattutto, dove cavolo mi trovavo?

Quasi finito Halo 2 ad eroico, volevo fare tutta la maratona prima di giocare Infinite ma ho calcolato male i tempi 1 mese fa, me la sono presa troppo comoda :asd:

Bellissima questa, in che momento poi

Si procede con la Main tra una piovosa serata a NC e un pensieroso Silverhand.
photomode-06122021-192320.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro