Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta la prima oretta di ZOE2

Azz, salto enorme rispetto al primo :allegri:
Shudder Evil Smile GIF by Amazon Prime Video

E in questi giorni finalmente si prospetta un minimo di relax, ho quindi appicciato la Switch e continuato la mia partita a Death's Door: per ora continua a piacermi, nonostante poverino non ha ambizioni alcune, ma forse la sua semplicità è il suo punto di forza. Di certo artisticamente è una gioia, peccato che in certi frangenti (appena aumenta mezzo pixel in più a schermo) il frame parta per la tangente, potevano un attimo metterci una mano extra. Credo che lo finirò in un paio di giorni e poi...bè e poi andrò avanti a Dark souls, la run di cui non frega un cappero a nessuno manco a me.
Ma per Elden Ring? Ci sarai? :sadfrog:

Scelta stra saggia anche l'aver sostituito i filmati in cg con filmati animati.

Apprezzo tantissimo +1000 punti stile. :asd:

E quando me lo fate picchiare Anubis :urlo:
Non sei pronto per Anubis

Mario Kart 8 Deluxe, ho completato tutti i trofei della classe 200 cc con grado tre stelle e sbloccato Mario d'oro e gli sfondi alternativi nei menù. Con questo ho finito il single player, mi mancano solo i time attack della classe 200 cc ma non sbloccherei nulla quindi stica**i. E' stata una bella avventura, una novantina di ore spalmate in due anni ed il primo MK in cui ho sbloccato tutto. Magari qualche partita in multi locale od online la farò ancora.
Adesso... boh, non ho idea dicosa iniziare. O riprendere. Avrei iDOLM@STER Platinum Stars da platinare, ma il grinding non è proprio quel che vorrei adesso.

Ma una PS4 da qualche amico non riesci a scroccarla? :sadfrog:
I miei amici sono tutti lontani, sono solo in un tugurio di stanza in una città affangùl per ora... in più ho un bel monitor 4K, se ci attacco PS4base mi sembra di pugnalarmi gli occhi, se ci attacco PS4Pro rende bene, ma Ps4Pro costa uno sbotto, pure usata. Quindi non ne vale la pena con PS5 (in)disponibile.

In pratica non posso ne scendere ne salire

:ahsn:

I miei amici sono tutti lontani, sono solo in un tugurio di stanza in una città affangùl per ora... in più ho un bel monitor 4K, se ci attacco PS4base mi sembra di pugnalarmi gli occhi, se ci attacco PS4Pro rende bene, ma Ps4Pro costa uno sbotto, pure usata. Quindi non ne vale la pena con PS5 (in)disponibile.

Mannaggia, io sognavo una seconda run in coop :sadfrog:

Persona 5 Strikers è davvero bellino, sono a tipo 12 ore quindi probabilmente tra qualche ora inizierò a stufarmi, però sia l’universo di P5 che l’utilizzo di alcune sue meccaniche aiutano ad ammorbidire il loop del musou

Spendi 2k per un portatile :unsisi:

Spendi 2k per un portatile :unsisi:
Ma nemmeno, il mio monta una 3060, è praticamente una Ps5 con il pro di avere accesso al DLSS, 1100€.
E la.belezza di poter giocare in portabilità a 1080p e 144hz.

Ma nemmeno, il mio monta una 3060, è praticamente una Ps5 con il pro di avere accesso al DLSS, 1100€.
E la.belezza di poter giocare in portabilità a 1080p e 144hz.
Ah quelli che stavo vedendo era a prezzi superiore (davo una occhiata a Next/Amazon), buono a sapersi per il futuro :unsisi:

Se mi va di culo mi arriva domani la 3060ti :campione:

Ah quelli che stavo vedendo era a prezzi superiore (davo una occhiata a Next/Amazon), buono a sapersi per il futuro :unsisi:

Se mi va di culo mi arriva domani la 3060ti :campione:
Non è miracolosa ma col DLSS e il target 2K voli.

Cyberpunk con DLSS attivo, ultra e no RT. Preparati
Ci sarebbe quel tipo con la barba, trasferitosi al nord che meriterebbe anche la mia attenzione...però c'è Warhammer.

Giocato tramite GFN ad ultra e piangevo, ma c'era ogni tanto il problema dello streaming di dati, non oso immaginare cosa possa essere vederlo natio sul mio monitor.
Poi se arriva domani meglio, se mi arriva settimana prossima va bene lo stesso tanto sono costretto ad aspettare il sabato a montarla :sadfrog: 8-20 e poca voglia di giocare con i lego :asd:

Tieni duro e non cedere mai, ti mando la mia forza. Aspetta che ne varrà la pena, entro poco la troverai, stai tranquillo.

FPDbBPxJ7_kOk6tHf2Yt9Rp7sDWqr8FQvlr5AXrcaoBIKZW74tUAoZU=s0-d

Pubblicità
Pubblicità
Indietro