Massì, ad eccezione del 3 - all'inizio in cui Kiryu sembra un vecchio di 120 anni - sono tutti giochi facili, anche perchè puoi portarti dietro 20 oggetti di cura.
Le uniche cose cheap sono
gli Amon
Git Gud

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Massì, ad eccezione del 3 - all'inizio in cui Kiryu sembra un vecchio di 120 anni - sono tutti giochi facili, anche perchè puoi portarti dietro 20 oggetti di cura.
E 30 fps magari(mi rifiuto di giocarli a 900p su Ps4).
![]()
Post automatically merged:
Santo cielo che odio le missioni di salvataggio di ZOE.![]()
Sarebbe godibile se non fosse per ste cavolo di valutazioni A nelle missioni di salvataggio, con percentuali risicatissime che al 99% dei casi non dipendono da te.Il 100% nel primo ZOE è quadi un inferno.![]()
eja, usa geyser per immobilizzare i lev, è un pò macchinoso ma se sei bravo a immobilizzarli per un pò loro non fanno danni alle caseSarebbe godibile se non fosse per ste cavolo di valutazioni A nelle missioni di salvataggio, con percentuali risicatissime che al 99% dei casi non dipendono da te.![]()
Avevo dimenticato di rispondere a questo...sul 5: quando l'ho giocato lì per lì non mi è dispiaciuto, ho apprezzato in particolare il fatto di avere un team...a ripensarci però a posteriori alcuni risvolti di trama, in particolare dell'ultimo caso, non mi avevano fatto impazzire...e mi sono mancati alcuni pg classici.Facci pace, sono entrambi cosi, tutti e 2 hanno molto più da raccontare dei main classici.
Hai giocato il 5 ? Dimmi se ti è piaciuto o no, occhio che rischi.
Ma non ce le ho ste cose, anche perché appena appare una rescue mission bisogna farla subito.eja, usa geyser per immobilizzare i lev, è un pò macchinoso ma se sei bravo a immobilizzarli per un pò loro non fanno danni alle case
non so se a quel punto del gioco hai già sbloccato homing missile, utili per fare secchi i ragni da lontano coi missili che arrivano dall'alto, ma anche semplicemente colpo fisici più grab e shoot dovresti farcela dopo un pò. Non usare attacchi burst o i laser perchè passano attraverso i palazzi
Ma parli di Zoe1 aaah, pensavo il 2Ma non ce le ho ste cose, anche perché appena appare una rescue mission bisogna farla subito.
Per ora la tecnica piú gettonata che ho visto è farsi aggrare da tutti i gruppi e spostarsi in un posto tranquillo sperando che un colpo vagante non colpisca un edificio.
Con la prima dopo vari tentativi ci sono riuscito, la seconda invece mi ritrovo sempre con un 25% di edifici distrutti senza rendermene conto.
EDIT: Vabbe ho scoperto il perché, la bossfight con Tempest che si svolge nella stessa area conta gli edifici distrutti.![]()
Questo tuo entusiasmo mi ha ricordato che devo ancora giocarlo, o meglio, continuarlo (l’ho comprato e iniziato lo scorso anno, poi messo in standby per la Mass Effect Legendary Edition)Non ricordo dove o quando ma un utente del forum mi consigliò Ruiner e, nonostante fosse a prezzo pieno, l'ho preso a fiducia visto che l'estetica era molto accattivante.
Con mia immensa sorpresa il gioco si è rivelato essere un piccolo capolavoro, che ho voluto dividere un tre giorni distinti di gaming perchè non volevo bruciarmelo tutto d'un fiato.
In realtà ho poco da dire su Ruiner: la soundtrack è azzeccatissima e di buona qualità, la storia è semplice ma interessante, il gameplay è divertente e adrenalinico, Rengkok è un spettacolo per gli occhi e mi piange il cuore a solo pensiero di averlo finito così presto. Ruiner è uno di quei giochi che desidereresti che non finisse mai, e invece finisce fin troppo presto: chiaramente ciò mette in evidenza il fatto che il gioco non è assolutamente perfetto, ma è entrato di prepotenza fra i miei preferiti. Caro figliolo ti devo una birra ed un abbraccio, chiunque tu sia. ♥
Messaggio nella discussione '[Consigli per gli Acquisti]' https://forum.spaziogames.it/threads/consigli-per-gli-acquisti.294/post-7352550Non ricordo dove o quando ma un utente del forum mi consigliò Ruiner e, nonostante fosse a prezzo pieno, l'ho preso a fiducia visto che l'estetica era molto accattivante.
Con mia immensa sorpresa il gioco si è rivelato essere un piccolo capolavoro, che ho voluto dividere un tre giorni distinti di gaming perchè non volevo bruciarmelo tutto d'un fiato.
In realtà ho poco da dire su Ruiner: la soundtrack è azzeccatissima e di buona qualità, la storia è semplice ma interessante, il gameplay è divertente e adrenalinico, Rengkok è un spettacolo per gli occhi e mi piange il cuore a solo pensiero di averlo finito così presto. Ruiner è uno di quei giochi che desidereresti che non finisse mai, e invece finisce fin troppo presto: chiaramente ciò mette in evidenza il fatto che il gioco non è assolutamente perfetto, ma è entrato di prepotenza fra i miei preferiti. Caro figliolo ti devo una birra ed un abbraccio, chiunque tu sia. ♥
Outer Wilds: miglior gioco a cui abbia mai giocato, alla pari con BOTW. Un capolavoro assoluto.
Vorrei platinarlo ma sarà dura.![]()