Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Uccidere i soldati nemici con uno shotgun dorato spara-fiamme in compagnia del tuo coccodrillo domestico, mentre Danny Trejo in persona prima prepara dei tacos, poi pulisce la cucina e infine ti aiuta ad ammazzare tutti.

Grazie Far Cry per essere sempre così sobrio.

nonostante ieri abbia pensato almeno 3 volte "ok basta lo droppo" oggi ho continuato a giocarci :asd:

siccome mi voglio particolarmente male, mi sono messo a fare il tutorial (che è bastardissimo). ma almeno dovrei aver fatto le ossa per ciò che mi aspetta :asd:

ost dell'iperuranio comunque :morris2: con una canzone che parla chiaramente di Mario poi, wtf :segnormechico:
Post automatically merged:

io comunque immagino gli sviluppatori che si grattano la fronte disperati e confusi non riuscendo proprio a trovare un tasto vuoto

600px-JSRm_controls.png

in cui assegnare il centra telecamera

Ultima modifica:
Oggi dovrei finire Automata (anche se ormai avrei dovuto capire che questa è l'ultima frase da dire durante la prima run a questo gioco).
A tratti la genialità ed alcune scelte di game design riescono davvero ad emozionarmi, adoro tutte le sezioni che ruotano attorno all'hacking. Meno la lore, ammetto (per quanto sia tutto al suo posto).
Se tutto va come deve, mi sparerò poi in parallelo (se riesco a tenere il ritmo) Death's Door sul GP e Oxenfree che ho recuperato su Steam (almeno è sub Ita) e spero giri decentemente sul mio Mac.
E vabbè poi il 25 sapete già cosa succede.

Ultima modifica:
ho finito la storia di JSR. si è verificato lo scenario positivo, ovvero andando avanti ci ho fatto la mano e sono riuscito a finirlo senza lanciare la console per aria. alla fine la cosa più difficile è stata proprio il tutorial opzionale che avevo fatto per esercitarmi :asd: sono contento di non averlo droppato perché al netto dei problemi con i controlli/personaggio che va dove qazzo vuole lui resta un gioco dallo stile e personalità immenso, e pure il gameplay loop secondo me è ottimo nella sua semplicità perché pur con tutti i problemi avevo sempre voglia di tornare a giocarci. avevo iniziato anche ori 2 l'altro ieri e praticamente ho fatto solo il prologo per poi giocare solo jsr :asd: ora devo solo sopprimere la vocina interiore che vorrebbe spingermi a fare le sfide extra (e lì si che volano pezzi di OLED in giro per la stanza) e pregare qualche divinità per un remaster di Future (che leggo essere molto meno legnoso)

Finito Automata. True ending incluso (di cui mannaggia a me mi ero spoilerato l'esistenza, ma che ho voluto esperire in ogni caso).
Tantissima roba.

Son curioso, cosa hai "scelto" alla fine?
A2. Avendoli ovviamente visti entrambi, posso dire che quello di 9s è più ispirato e ”bello”, ma trovo più coerente la versione di A2. Poi combattere 9s è stato assurdo: mi ha hackerato la qualsiasi, ad una certa non vedevo, non sparavo e per muovermi dovevo dare gli input al contrario :asd:

A2. Avendoli ovviamente visti entrambi, posso dire che quello di 9s è più ispirato e ”bello”, ma trovo più coerente la versione di A2. Poi combattere 9s è stato assurdo: mi ha hackerato la qualsiasi, ad una certa non vedevo, non sparavo e per muovermi dovevo dare gli input al contrario :asd:
Ok allora non l'hai finito davvero :sard:

Ok allora non l'hai finito davvero :sard:
Nello spoiler non mi aspettavo quella risposta :asd:
Comunque l'idea nel finale vero mi è piaciuta davvero molto.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Devi vedere sia il finale C che quello D per sbloccare il finale E (true ending) ed alla fine di quel finale hai un'altra scelta da fare. :asd:

BadBoy25 Aftermath destroyer8992 No ragazzi l'ho finito. Pensavo che per "scelta" intendessi quella precedente siccome era implicito nel mio messaggio cosa avessi scelto nel finale E. Purtroppo come ho scritto sapevo già a cosa andavo incontro, ma l'ho voluto fare lo stesso
perdendo tutto.
Hai fatto la scelta giusta.

PJJC.gif

Pareri su Replicant?
Cosa dovrei aspettarmi? Non so davvero nulla a riguardo se non un po' di lore da youtube. Volevo iniziare altro, ma chiaramente mo il dubbio lo tengo, anche se ci starebbe prendere un po' d'aria e non saturarmi tutto Nier.

Pareri su Replicant?
Cosa dovrei aspettarmi? Non so davvero nulla a riguardo se non un po' di lore da youtube. Volevo iniziare altro, ma chiaramente mo il dubbio lo tengo, anche se ci starebbe prendere un po' d'aria e non saturarmi tutto Nier.
Io ho giocato Gestalt, quindi non so quanto il remaster di Replicant sia migliorato, comunque:
OST eccellente, persino migliore di Automata;
BS basico e che si può rompere facilmente con un tipo di arma;
storia più semplice di quella di Automata ma ugualmente affascinante;
quest secondarie altalenanti, come in Automata;
doppiaggio inglese divino.

Io ho giocato Gestalt, quindi non so quanto il remaster di Replicant sia migliorato, comunque:
OST eccellente, persino migliore di Automata;
BS basico e che si può rompere facilmente con un tipo di arma;
storia più semplice di quella di Automata ma ugualmente affascinante;
quest secondarie altalenanti, come in Automata;
doppiaggio inglese divino.
Aggiungo che a differenza di automata la ripetizione per arrivare ai vari finali è più difficile da digerire dato che presenta molto meno varietà, potrebbe stuccare

BadBoy25 Aftermath destroyer8992 No ragazzi l'ho finito. Pensavo che per "scelta" intendessi quella precedente siccome era implicito nel mio messaggio cosa avessi scelto nel finale E. Purtroppo come ho scritto sapevo già a cosa andavo incontro, ma l'ho voluto fare lo stesso
perdendo tutto.
Letto male io, scusa :asd:

Scelta giusta bravo :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro