Il fatto è quello, tutto l'estro l'hanno messa nell'ambientazione, dimenticandosi di dedicarsi anche al gioco in se, e quindi personalmente, per quanto un gioco possa avere un'ambientazione fantastica deve anche avere un core buono, cosa che qui non ho trovato, e quindi non mi è bastata Tokyo.

Diciamo che se il gioco fosse stato lineare, o semi lineare, trovo che sarebbe stato un gioco molto migliore, con molto più focus, ne avrebbe perso nel suo essere enciclopedico, sicuramente, ma con mestiere comunque lo scotto non sarebbe stato cosi grosso e sempre un orgasmo per chi piace tutta l'ambientazione Giapponese, sicuramente notevole e fors etra le migliori fatte, ma con un gioco notevolmente migliore, per me. Pazienza.
Avevo molte aspettative, che sono state disattese, motivo per cui francamente ormai dai Tango non mi aspetto nulla, non mi hanno dato granché di cui essere soddisfatto, e no, neanche il primo The Evil Within, che per quanto buono, non ottimo in quanto soprattutto sul finale problematico. Se faranno qualcuno di interessante ottimo, altrimenti pace.
Rimedia.