- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,987
Una volta scoperta laA me piacerebbe se la parte finale di CC fosse giocabile nell'episodio finale di FF VII R.
"verità su Cloud"
Non lo escluderei in effetti... Di certo non rifanno interamente CC (sarebbe superfluo, e dispendioso), ma il nocciolo finale (che poi è praticamente ciò che accade dal Mt Nibel in poi) potrebbe starci in effetti...
Non lo escluderei in effetti... Di certo non rifanno interamente CC (sarebbe superfluo, e dispendioso), ma il nocciolo finale (che poi è praticamente ciò che accade dal Mt Nibel in poi) potrebbe starci in effetti...

E su GameCube che giocavi? Quella robetta di Wind Waker? Metroid Prime? Mario Sunshine? VergognaSì, non mi sono mai interessato alla seriecredevo non facesse troppo per me
Veramente difficile staccarsi e sì che sono ancora al primo giorno con la mia misera tenda (e mezza isola riempita di casse di pesci e insetti in attesa di esser consegnati a tale Blatero) e con tutto ancora da vivere
Bello bello

AC da moltissimo una volta provato... Poi chiaro se si è allergici al concept c'è poco da fare, ma se si finisce nel gameplay-loop è la fine

Quando riapriranno i negozi mi fionderò a prenderlo

Ultima modifica da un moderatore: