Oggi ho completato il capitolo 6 di Yakuza Kiwami. Un capitolo con boss fight facili, che in teoria poteva scorrere in un paio d'ore, ma che sono riuscito a far durare una settimana tra minigiochi e sub-quest. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensavo di aver (già) finito Inscryption e invece...
Mamma mia, mamma mia. Che giocone e il gameplay è a dir poco assuefacente
(Ultra mega spoiler per chi non lo ha giocato per tante tante ore andando avanti)
Rimboccati le mani e tanto olio di gomito, ora è tutto in salita.Prossima sessione bioma 3, vediamo quanti schiaffoni prendo.![]()
Il 4 secondo me se giocato in special Edition si salvaHo iniziato l'annuale maratona di Devil May Cry, ovviamente skippo il 2 e il 4![]()
Passerò per eretico ma non ho ancora la specialIl 4 secondo me se giocato in special Edition si salvaanche se ogni run dopo un po' richiede un periodo di disintossicazione
![]()
Ecco perché non lo reggiPasserò per eretico ma non ho ancora la special
Ce l'ho retail, preso ai tempi quando uscì, con tanto di "Games for Windows" in copertina![]()
A me DMC4 è piaciuto, e pure tanto
E dirò di più; mi gasava di più il cs di Nero che di Dante![]()
Il gioco girava già benissimo, alla perfezione direi, i 60 fps già c'erano, tutto il resto no visto che fanno parte della Special: Lady, Trish e Vergil mi intrigano, ma è proprio il gioco in sé che non digerisco, è una palla se devo essere sincero, solo con Dante mi diverto ma è tutto un backtracking odiosoEcco perché non lo reggi
Qualche nuovo costume, 60 fps, 3 nuovi personaggi giocabili, difficoltà LDK...non so come girava su pc Dmc4 prima della Special, ma su console ormai non accetto alcun altro modo di giocarlo.
Normale, oltre ad essere sgravo ed avere un gameplay generalmente più semplice ed efficace (eccetto la difficoltà nel masterare l'Exceed), Dante è molto complicato in questo titolo, e difficile da utilizzare efficacemente. Ma quando ci si riesce dà delle soddisfazioni impagabili, per quanto a parità di sforzo ci sta che uno preferisca rimanere su Nero.
è solo la prima delle tue trecentomila mortiIeri sera ho iniziato Outer Wilds e mentre stavo li a salutare sti umanoidi tutti storti mi sono detto "ma si, andiamo a giocare a nascondino con sti sgorbi che poi magari non li rivedrò mai più".
E il tipo si è messo sotto la cascata, io per evitare le piattaforme ho giustamente pensato di tirarmi dal percorso in alto, ma purtroppo c'hanno messo il salto con la X da premere, tipo molla, e quindi sono crepato male sulle rocce.
Scritta "Non sei pù in vita" e titoli di coda.
Aveva ragione Mr. Jim Oak è stata un'esperienza incredibile
Goditi il viaggio. Giusto ieri mi riascoltavo un po' la soundtrack..Ieri sera ho iniziato Outer Wilds e mentre stavo li a salutare sti umanoidi tutti storti mi sono detto "ma si, andiamo a giocare a nascondino con sti sgorbi che poi magari non li rivedrò mai più".
E il tipo si è messo sotto la cascata, io per evitare le piattaforme ho giustamente pensato di tirarmi dal percorso in alto, ma purtroppo c'hanno messo il salto con la X da premere, tipo molla, e quindi sono crepato male sulle rocce.
Scritta "Non sei pù in vita" e titoli di coda.
Aveva ragione Mr. Jim Oak è stata un'esperienza incredibile