Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uguale uguale. Che periodo magnifico per noi fan dei wrpgCompletamente immerso in BG 3 e Starfield
Il puro Fantasy e lo sci-fi nello spazio, entrambi rpg, madonna che goduria
Cosa si può volere di più
A Ottobre ho la collector di AC Mirage, sono rovinatoUguale uguale. Che periodo magnifico per noi fan dei wrpg![]()
Warlock Stregone mi hanno detto che è micidialeErano giorni che facevo la mina vagante tra un gioco e l'altro; avevo provato ad iniziare seriamente Zelda, ma niente... dopo 2 giorni avevo recuperato Baldur's Gate 1&2 e diversi soci su PC, e ci stavo giocando...alla fine ho ceduto alla sirena e ho comprato d'impulso BG3.
Sto portando avanti due partite in parallelo, una in multiplayer in cui sono un Drow di Lolth Warlock/Stregone stronzo e sociopatico, l'altra in cui interpreto un mio classico personaggio di D&D che traspongo sempre nelle mie prime run videoludiche di questa tipologia di giochi: un Mago mezzelfo Trasmutatore con manie di grandezza e teatralità, ma un'indole pragmatica e tendente al buono.
Ruolare questi pg sforzandosi di mantenere le loro personalità in barba al metapensiero è tipo metà del divertimento![]()
Dai anche due livelli in fighter per avere la armor proficiency e Action Surge, così fra quello e metamagic puoi sparare tipo 15 eldrich blast in un turnoA Ottobre ho la collector di AC Mirage, sono rovinato
In più mi tocca saltare SM 2, AW 2 e Alone in the Dark
Mai saltato delle uscite così in vita mia, quest'anno proprio è stato un suicidio. Persino una console comprata solo per Starfield, anche se poi prenderò in futuro anche Halo Inf. e sono in attesa di Avowed.
Warlock Stregone mi hanno detto che è micidiale
Lo devo assolutamente giocare (o meglio anche ri-shoppare su PC), perchè su PS4 non ce la facevo con i 12 milacaricamente che'sto gioco aveva.Lost Judgment
Lo stile del serpente. Best fighting style della serie, period.![]()
Comprai il primo LJ per Ps4 ed era ingiocabile per risoluzione e caricamenti, venivo da Yakuza 0 su Pc in 4k e mi sembrava di vivere un incubo, ho aspettato, a fatica, le release su PC eoni dopo.Lo devo assolutamente giocare (o meglio anche ri-shoppare su PC), perchè su PS4 non ce la facevo con i 12 milacaricamente che'sto gioco aveva.
L'ho giocato quest'estate e concordo totalmente, come presentazione e contenuti è veramente un gioiello. Io ho finito la storia+l'espansione, i tutorial e qualche torre, e poi l'ho archiviato semplicemente perché non avevo tempo di dedicarmici a tempo perso, ma ho capito che per me il modo migliore di godermi i MK è giocarli come se fossero picchiaduro in single player, visto che l'aspetto "competitivo" lo trovo veramente troppo frustrante.Sto giochicchiando a MK11 e devo dire che a livello di presentazione, hanno realizzato un lavorone assurdo.
Avendo giocato (a livello di storia anche gli altri 2 "nuovi" MK), c'è da dire che NRS non ha nulla da invidiare alle produzioni top.
Sia ben chiaro, non faccio un discorso di tecnica, di competitivo, mi baso su di un mero discorso stupido da SP.
L'idea è quella di vedere e giocare un bel film d'azione.
Quando il nuovo MK costerà 10 € si shopperà![]()
Judgment ha una storia da paura, riprendilo.Se parlate così bene di LJ, allora sono costretto a prenderlo…
Giocai qualche anno fa J, o meglio, giocai le prime 10 ore, ma non mi stava prendendo e lo mollai
uno dei migliori di tutta la saga ( te lo dice uno che li ha giocati praticamente tutti ) a me è piaciuto tantissimo trama e contenuti sono da paura.Se parlate così bene di LJ, allora sono costretto a prenderlo…
Giocai qualche anno fa J, o meglio, giocai le prime 10 ore, ma non mi stava prendendo e lo mollai
Piace pure a che ho un rapporto così così con i From. Non c'è bisogno di aggiungere altro.Mi sta salendo veramente tanta voglia di provarlo AC:6 ma ho una paura che sia figlia dell’entusiasmo e della mia perenne sottomissione a From.
Altra benzina sul fuocoPiace pure a che ho un rapporto così così con i From. Non c'è bisogno di aggiungere altro.![]()