- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,347
Voglio vederti bruciare come la Torcia Umana. Sai cosa mio Johnny Storm, e mi raccomando, fisico che c'ha la sovraccopertina.Altra benzina sul fuoco![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Voglio vederti bruciare come la Torcia Umana. Sai cosa mio Johnny Storm, e mi raccomando, fisico che c'ha la sovraccopertina.Altra benzina sul fuoco![]()
Si, purtroppo ho comprato qualche gioco retail per PS5 ad inizio gen e quindi automaticamente il mio DOC mi obbliga a completare l’intera libreria con titoli fisici, in edizione standard, tutti disposti di fila.Voglio vederti bruciare come la Torcia Umana. Sai cosa mio Johnny Storm, e mi raccomando, fisico che c'ha la sovraccopertina.![]()
ma che cazzo sei un polpo-Baldur’s Gate III:
Ho all’attivo 50 ore, comprato in doppia versione (Steam - Ps5), 2 run che porto avanti in contemporanea e altre due in programma con amici.
Spiega spiega, perchè sono indeciso se prenderlo adesso o fra un pò. Il fatto è che un titolo così drenante, visto il popò di roba in arrivo o che già devo giocare, penso sia pericoloso infilarlo in questo periodo. O gli dedichi tutto il tuo tempo o finisce per essere uno spreco. Sono alla terza run di AC6 (che a breve pensionerò), ho Scarlet Nexus o Lost Judgment che voglio portare avanti e nel frattempo ci ho pure infilato una seconda run su Cyberpunk 2.0 in ottica DLC. Ecco, proprio quest'ultimo rischierebbe di disintegrare tutto ciò di buono che Starfield ha da offrire.Dopo aver standbyato Starfield (dopo 25 ore mi è passata la voglia di giocarlo, per me titolo molto sotto le aspettative…con l’arrivo delle mod a inizio 2024 proverò a rimetterci mano…)
Come ho già riportato nella discussione dedicata, in 25 ore non è ancora scoccata la scintilla, un titolo che soffre di parecchi problemi che, secondo me , lo rendono poco divertente (esplorazione ripetitiva e noiosa, cs penalizzato da un IA deficitaria, troppi caricamenti che rompono il ritmo e una trama, almeno nelle prime battute, molto lenta e poco interessante).Spiega spiega, perchè sono indeciso se prenderlo adesso o fra un pò. Il fatto è che un titolo così drenante, visto il popò di roba in arrivo o che già devo giocare, penso sia pericoloso infilarlo in questo periodo. O gli dedichi tutto il tuo tempo o finisce per essere uno spreco. Sono alla terza run di AC6 (che a breve pensionerò), ho Scarlet Nexus o Lost Judgment che voglio portare avanti e nel frattempo ci ho pure infilato una seconda run su Cyberpunk 2.0 in ottica DLC. Ecco, proprio quest'ultimo rischierebbe di disintegrare tutto ciò di buono che Starfield ha da offrire.
cosa stai aspettando ?!![]()
Lies of P molto sottovalutato, mi sta piacendo un bottoStavo portando avanti Starfield, poi il senso di pesantezza me lo ha fatto accantonare.
È entrato a gamba tesa Lies of P. Pinocchio torna a Yharnam.
Mi hai tolto le parole di boccaAllo scoccare delle ormai 70 ore, mi appresto a concludere il primo atto di Baldur's Gate 3. Senza esagerare troppo, il gioco potrebbe tranquillamente finire qua e si rivelerebbe comunque il miglior wrpg e più in generale, uno dei migliori titoli a cui abbia mai giocato.
È folle pensare che mi aspettano altri due atti invece
Divinity Original Sin 2 era un capolavoro, ma qua siamo su livelli ancora più alti porca vacca.
Io sono a più di 160 ore e forse prima o poi finirò l'atto 3, e quest'ultimo mi ha fatto sembrare la parte iniziale del gioco un tutorialAllo scoccare delle ormai 70 ore, mi appresto a concludere il primo atto di Baldur's Gate 3. Senza esagerare troppo, il gioco potrebbe tranquillamente finire qua e si rivelerebbe comunque il miglior wrpg e più in generale, uno dei migliori titoli a cui abbia mai giocato.
È folle pensare che mi aspettano altri due atti invece
Divinity Original Sin 2 era un capolavoro, ma qua siamo su livelli ancora più alti porca vacca.