Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ormai sono ostaggio di Animal Crossing (e della signora che si è impossessata della console :sadfrog: )
ora si spiega perchè spari minchiate su facebook.

non hai valvole di sfogo

Per quanto riguarda il lv up non è che sia proprio casuale, ci sono statitistiche non visibili che influenzano aumentando o diminuendo le probabilità.

Death Stranding, platinato 140 ore, 494 LoL. La mia run finisce qui, non riesco a trovare le 6 secondarie che mi mancano e sono stanco di vagare per la mappa sperando in un miracolo. Oggi il gioco mi ha regalato un'ultimo attacco di allergia chirale agli occhi: vado su una montagna per prendere un chip, scalata discretamente tosta (se l'avessi affrontata prima di avere statistiche da postgame sarebbe stata molto tosta), arrivo a quelle che sembrano le rovine di un tempio e parte Asylum for the feelings. :bruniii:
considerando la velocità con cui sto smaltendo il backlog, mi sa che poi ci ritorno su pure io su DS.

Ultima modifica da un moderatore:
Finito il primo DLC di Borderlands 3. (Moxxi alla conquista dell'Handsome Jackpot). Come da tradizione Gearbox DLC bello corposo con situazioni stravaganti, una storia gradevole, nuove armi , nuove ambientazioni. Menzione d'onore per l'ultima bossfight

Ora sotto con il dlc 2  ( Guns Love and Tentacles)

Finito Danganronpa 2

Sento già la mancanza di tutti

Cosa mi sono perso comunque in tutti questi anni

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Dopo aver passato la giornata a farmare con MUA3 ho deciso di staccargli la spina e riprendere definitivamente FFXV, e l'ho finito poco fa...che dire, le fasi finali sono davvero spettacolari (anche se ho capito lontano 1 km cosa è stato aggiunto e cosa c'era in origine) e il finale è stato molto toccante, e anche visivamente abbastanza potente...tolto questo ci sono delle cose di trama sulle quali ho più di un ragionevole dubbio, ma vabé non è ora il tempo delle domande, mi godo il momento e via :asd:

Nei prossimi giorni mi dedicherò ad episode Prompto/Ignis/Ardyn, e deciderò se e cosa fare nel post game 

Devo dire che le aggiunte alla Long Sword di Iceborne (gli Iai Slash)+clutch claw into wall sono estremamente piacevoli per questo gioco.

Ho voluto provare a fare AT Vaal Hazaak per la layered armor (perchè usando quella di Dante è bruttissimo vedere il braccio infernale e quindi voglio dei nuovi "guanti), ma non avere la spada con vitality aug e effluvia resistance (nonostante abbia la Cintura MR girros) rende il drago veramente complicato...sto drago è un segone, ma minchia i tic+debuff sono micidiali :asd:

Poi è stato bellissimo dovere buttare tutto l'equip da quasi endgame, farmato con difficoltà e bestemmie, per una armatura in osso :asd:

Eddaje che domani si gioca a Persona :asd:

Dopo un paio di giorni aggiorno la mia situazione.
Finito God of War in circa 20h, gioco della gen. Ora farò un po' di endgame prima di chiudere con il titolo.

Uncharted 4, capitolo 13.

Iniziato Uncharted Golden Abyss e fatto i primi tre capitoli (4 col prologo).

In settimana chiudo questi tre poi vedrò come si evolve la situazione lavorativa, se il 6 ricomincio a lavorare devo ancora decidere cosa fare, se invece sarò ancora a casa ho tutto il tempo per portare avanti per bene The Witcher 3.

In entrambi i casi priorità a Death Stranding comunque.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Dopo un paio di giorni aggiorno la mia situazione.
Finito God of War in circa 20h, gioco della gen. Ora farò un po' di endgame prima di chiudere con il titolo.

Uncharted 4, capitolo 13.

Iniziato Uncharted Golden Abyss e fatto i primi tre capitoli (4 col prologo).

In settimana chiudo questi tre poi vedrò come si evolve la situazione lavorativa, se il 6 ricomincio a lavorare devo ancora decidere cosa fare, se invece sarò ancora a casa ho tutto il tempo per portare avanti per bene The Witcher 3.

In entrambi i casi priorità a Death Stranding comunque.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Veramente rimango quasi sbigottito leggendo nel tuo post che hai giocato contemporaneamente God of War, Uncharted 4 E The Witcher 3  :rickds:  non so come tu abbia fatto ad immergerti in tutti e 3 insieme, non ci riuscirei mai

Finito il primo kingdom hearts e tutta la roba endgame.

Quanto è bello, semplice e funzionale. Ma perché Nomura ha dovuto mandare a quel paese tutto quanto con quel polpettone di trama. :bruniii:  

Btw adesso faccio la speedrun per il platino e poi via con Chain of memories.

Quanto è bello, semplice e funzionale. Ma perché Nomura ha dovuto mandare a quel paese tutto quanto con quel polpettone di trama. :bruniii:  

Azzo ti stai facendo tutta la saga? :nev:  

Questi si che sono atti di fede.

2 minuti fa, BadBoy25 ha scritto:

Contenuti nascosti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro