Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio no, fidatiOra vogliamo leggere i messaggi sessuali che mandi al tuo staff
Voglio il BadBoy-gate come l'Horner-gateMeglio no, fidati![]()
Vuoi vedere quanto è caldo il motore sotto il cofano?Ora vogliamo leggere i messaggi sessuali che mandi al tuo staff
"Ragazzi dovete vedere com'è bello lucido il mio pistone oggi"Ora vogliamo leggere i messaggi sessuali che mandi al tuo staff
No ma seriamente, hai mai visto sulle 3 testate concorrenti una news che stila la classifica.... delle news?![]()
la mia onesta e pacata reazione
per tutelare ciò che resta della mia sanità mentale non guardo più nessuna delle testate. ma mi hanno passato roba di alcune testate concorrenti che mi fanno rivalutare in positivo spazio, per quanto rischi una sincope ogni volta che apro il forum e il primo elemento è +++FOLLIA AMAZON, dildo di Master Chief scontato del 10%No ma seriamente, hai mai visto sulle 3 testate concorrenti una news che stila la classifica.... delle news?
Ho visto gente elemosinare aiuti umanitari al telegiornale con meno disperazione.
E "FUORI TUTTO" sarà l'effetto ottenutoper tutelare ciò che resta della mia sanità mentale non guardo più nessuna delle testate. ma mi hanno passato roba di alcune testate concorrenti che mi fanno rivalutare in positivo spazio, per quanto rischi una sincope ogni volta che apro il forum e il primo elemento è +++FOLLIA AMAZON, dildo di Master Chief scontato del 10%
Dovresti aprire un canale stile SuperGT.Gran Turismo World Series 2023/2024 - Exhibition Series 3
Nations Cup - Lega GT2 - Round 2 e 3
Aggiornamento sugli ultimi due round perché il secondo non meritva un post dedicato.
Il round 2, sabato, era una gara di 10 giri a Road Atlanta per Suzuki Cappuccino. Una combo soporifera, senza necessità di pit stop, in cui bisognava solo fissare il contatore dei giri per cambiare marcia nel momento ottimale e cercare di sfruttare al massimo i limiti del tracciato per non perdere troppa velocità in curva.
Nella prima gara mi sono qualificato 4° e sono arrivato 5°, due penalità da mezzo secondo ciascuna per violazioni dei limiti del tracciato mi erano costate due posizioni ma nell'ultimo giro sono riuscito a recuperarne una.
Nella seconda gara mi sono qualificato 6° e sono arrivato 6°. Nel corso della gara avevo perso una posizione ma anche qui nell'ultimo giro sono riuscito a recuperarla. E durante il lungo rettilineo alla fine del quinto giro ho detto a mio fratello che mi guardava giocare "siamo ancora al quinto giro? Che palle!". Non ho voluto fare altre gare, tanto ai fini del campionato valgono comunque solo i due risultati migliori, quindi mi accontento di avere fatto due gare in cui è cresciuto il mio livello pilota.
Il round 3, ieri, era una gara di 14 giri per auto di categoria Gr. 2 sul circuito originale Sardegna A, con obbligo di usare sia la mescola morbida che quella media. L'auto meta era la Mercedes CLK LM per la sua accelerazione sui due lunghi rettilinei (a metà del rettileneo principale l'auto è già a velocità massima) ed è stata lei la mia scelta. Ero molto veloce, ma anche scostante, in uscita dalle curve lente la CLK è una specie di toro da cavalcare.
Nella prima gara faccio una brutta qualifica e parto 9°. Nel corso della gara vado in testacoda una volta e decido di fare il cambio di mescola obbligatorio alla fine del penultimo giro, usando la media solo nell'ultimo giro. Arrivo 11° e perdo punti pilota.
Ci riprovo dopo un'ora e la qualifica è un disastro. Sto facendo un ottimo primo giro lanciato ma nella seconda parte mi trovo praticamente sul paraurti posteriore dell'auto che mi precede, nettamente più lenta. Potrei abortire il giro e fargli prendere qualche secondo di vantaggio, ma dover puntare tutto sul secondo e ultimo giro lanciato non mi farebbe stare tranquillo, quindi decido di stare attaccato all'auto che mi precede per fare il tempo migliore possibile e superarla sul rettilineo principale per fare il secondo giro lanciato con pista libera. E così arriva il disastro nell'ultima curva del primo giro lanciato, una curva a destra da affrontare in pieno: un po' per il nervosismo per il primo giro ormai rovinato, un po' per la perdita di deportanza data dal fatto che ero letteralmente incollato all'auto davanti, vado largo nell'ultima curva rovinando definitivamente sia il giro in corso che quello successivo. Parto ultimo. Questa volta mi fermo al termine del dodicesimo giro facendo, solo due giri con le medie, e chiudo la gara 10°. Altri punti pilota persi.
Ci riprovo alle 15, ultima gara della sessione mattutina, e mi qualifico 7°. Questa volta decido di partire con la mescola media e nel corso del primo giro prendo una penalità di due secondi per un tamponamento (davanti a me c'era stato un incidente e non sono riuscito a reagire in tempo per eviatre le auto che rallentavano molto prima del punto di frenata). Dovendo scontare la penalità sul lungo rettileno dei box decido di fare subito il pit stop per minimizzare il danno. Con la mescola morbida risalgo fino alla sesta posizione, quando negli ultimi giri un testacoda mi costa l'arrivo in nona posizione. Ancora punti pilota persi.
Nella sessione serale faccio un ultimo tentativo e questa volta si allineano i pianeti. In qualifica sono tra i primi ad uscire e vado fortissimo, riesco addirittura a chiudere il secondo giro lanciato prima dello scadere e fare un terzo giro. Mi qualifico terzo e parto con la mescola morbida. In gara subisco due sorpassi (uno un po' ruvido) ma non commetto errori e mentre le auto davanti a me si fermano tutte tra il sesto e il decimo giro io vado avanti fino al dodicesimo continuando a migliorare i miei tempi. Alla fine del dodicesimo giro potrei avere ancora abbastanza gomma per farne un altro, ma decido di non rischiare e mi fermo mentre sono in seconda posizione (anche il primo rientra in quel giro). L'overcut ha funzionato, quelli dietro di me hanno perso tempo con la mescola media e trovandosi in gruppo a lottare tra loro, ed esco in seconda posizione, quasi affiancato dal terzo. Purtroppo con le gomme non in temperatura la frenata alla prima curva non va bene e pur mantenendo l'auto in pista devo cedere la posizione. Negli ultimi due giri sono stato incollato al secondo cercando di mettergli più pressione possibile, ma lui, pur mostrando difficoltà in alcune parti, non ha mai commesso errori tali da darmi una chance di sorpasso pulito, così ho chiuso 3°. Bene così, anche se nel complesso in giornata dovrei avere un saldo di punti pilota negativo.
Porssimo appuntamento sabato con una gara dai categoria Gr.3 a Interlagos, l'utimo evento di questa Nations Cup e quello su cui avevo puntato fin dall'inzio, dato che è una combinazione categoria-pista che mi piace molto.
Mr. Jim Oak![]()
Non mi guarderebbero neanche i parenti, sono un discreto pilota di categoria B.Dovresti aprire un canale stile SuperGT.
Idem, infatti in FFVII Rebirth ho solo 4 ore di gioco all’attivo (dal d1)Riassunto sessioni: praticamente dal d1 di Tekken 8 a oggi ho giocato solo a quello. Che capitolo ragazzi! Ho droppato tutti i giochi single player che stavo giocando non perché non mi piacessero, ma perché in questo momento sono motivato dal fatto di poter giocare a Tekken con un'ampia community che gioca quotidianamente e con i quali ci scambiamo consigli e pareri, e facciamo sezioni di sparring. Sicuramente giocando così è tutta un'altra cosa: le sconfitte trovano un senso, ci si danno obiettivi concreti e limiti effettivi. Ho anche deciso di rimandare tutti i d1 che avevo in mente in questa prima parte dell'anno, a prescindere dall'hype che avevo per loro, perché tanto in questo momento non ho voglia di giocare ad altro e sono pieno di backlog (c'è Armored Core 6 sempre inserito nella Play e prima o poi lo riprenderò senz'altro).
È l’intrattenimento che contaNon mi guarderebbero neanche i parenti, sono un discreto pilota di categoria B.![]()
Peccato perché Control migliora sempre più andando avantiIo ho abbandonato il povero Control da più di due mesi e mi stava piacendo. Maledetti GAAS, croce e delizia.![]()