Comunque ho riscaricato Metal Slug Anthology su PS4, più tardi rigioco Metal Slug X

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto belli i MS, poi X è il migliore.Comunque ho riscaricato Metal Slug Anthology su PS4, più tardi rigioco Metal Slug X![]()
Su PC? Sia coop che contro?Ciao a tutti! Sia a chi è recluso in casa, sia a chi - nonostante la situazione - deve continuare a lavorare.
Con dei miei amici negli ultimi giorni stiamo provando vari giochi multiplayer online. Qualche consiglio in questo senso? Le uniche caratteristiche che devono avere è che deve supportare almeno 7-8 giocatori e che magari si possano creare stanze comuni. Se il prezzo è contenuto poi tanto meglio
Abbiamo già provato i F2P più famosi e altri giochi "mainstream" tipo Rocket League, Minecraft o i classici RTS alla AOE. Qualche altro multi carino?
Io direi di andare su Metro.Proseguito Judgment fino al capitolo 10, comincio a intravedere la fine![]()
Imbarazzante il pedinamento di inizio capitolo, eravamo in due a dover inseguire il bersaglio e mentre io me ne stavo attento nascosto, il mio compagno a camminare tranquillamente davanti al bersaglio![]()
Lato trama invece rimane sempre una garanzia lo Yakuza team
Abbastanza indeciso su cosa iniziare dopo Judgment, avrei voglia di un FPS a scelta tra Rage 2 e Metro Exodus
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Eh magari si, è anche più "in tema" per l'attuale situazioneIo direi di andare su Metro.![]()
Esatto su PC. Non tutti i miei amici hanno consoleSu PC? Sia coop che contro?
RAGE 2 dopo un po' non è che mi sia piaciuto particolarmente, Metro Ex lo trovo molto più profondo e interessante. Ottima atmosfera e ambientazioni, tanta esplorazione, un buon survival giocato al massimo grado di sfida.Proseguito Judgment fino al capitolo 10, comincio a intravedere la fine![]()
Imbarazzante il pedinamento di inizio capitolo, eravamo in due a dover inseguire il bersaglio e mentre io me ne stavo attento nascosto, il mio compagno a camminare tranquillamente davanti al bersaglio![]()
Lato trama invece rimane sempre una garanzia lo Yakuza team
Abbastanza indeciso su cosa iniziare dopo Judgment, avrei voglia di un FPS a scelta tra Rage 2 e Metro Exodus
Anche MMO?Esatto su PC. Non tutti i miei amici hanno console![]()
Tutto. Di tutti i generi
GTA V/RDR2? Per quanto se ne possa parlare male, giocati in gruppo con amici sono sempre uno spasso. Considerando che si possono fare stanze private e siete in 7-8 possono venire fuori ore davvero divertenti tra free roaming, corse e diverse modalità Deathmatch,eccEsatto su PC. Non tutti i miei amici hanno console![]()
Tutto. Di tutti i generi
Andata, mi hai convinto. Almeno vedo anche come si concludono le vicende dopo che l'anno scorso mi giocai i primi dueRAGE 2 dopo un po' non è che mi sia piaciuto particolarmente, Metro Ex lo trovo molto più profondo e interessante. Ottima atmosfera e ambientazioni, tanta esplorazione, un buon survival giocato al massimo grado di sfida.![]()
Sì, why not?Anche MMO?
Ok, mi ero scordato l'altra caratteristica fondamentale. Costo contenuto e poco esigenti dal pdv delle specificheGTA V/RDR2? Per quanto se ne possa parlare male, giocati in gruppo con amici sono sempre uno spasso. Considerando che si possono fare stanze private e siete in 7-8 possono venire fuori ore davvero divertenti tra free roaming, corse e diverse modalità Deathmatch,ecc
Eh, allora se non vi scoccia pagare per un abbonamento mensile il top sarà sempre FFXIVSì, why not?
Ok, mi ero scordato l'altra caratteristica fondamentale. Costo contenuto e poco esigenti dal pdv delle specifiche![]()
Da quanto tempo non lo sentivo nominareMinecraft
Ah ecco
Ok, mi ero scordato l'altra caratteristica fondamentale. Costo contenuto e poco esigenti dal pdv delle specifiche![]()
È Lui? Mannaggia a lui e la sua terza faseRipreso Sekiro, nell'indecisione. Vado di 6° Run.
Avevo lasciato la Run 5 ferma al solito Boss finale, sconfitto oggi dopo un pomeriggio di tentativi, nonostante la ruggine. Mamma mia che Boss infame, fetente, vigliacco e traditore. Pure gli attacchi cancella.