Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per Claire o per il gioco?iniziata claire b a re2r , è normale rimanere a bocca aperta per la 4 volta?![]()
tutti e duePer Claire o per il gioco?![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
È normale tranquillo, ci passiamo tutti.Stasera ho messo da parte per un attimo Nier Automata (iniziata seconda run) per giocare ad Animal Crossing fresco di giveway. Ho passato un'ora e mezza a raccogliere l'erbaccia e pescare. È grave?![]()
Fermati finisci qualcosa prima di iniziare altro
mgs5 lato gameplay è tanta roba , l'ho recuperato l'anno scorso dopo averlo mollato dalla delusione quando uscì.È normale tranquillo, ci passiamo tutti.
Solo che poi non ne esci più![]()
Fermati finisci qualcosa prima di iniziare altro![]()
Per me giornata abbastanza tranquilla:
- Finito rushando Rage 2 in meno di 9 ore, mamma mia che ciofeca. Un solidissimo gunplay rinchiuso in un contenitore di m*rda pura
- Proseguito la mia partita su Divinity 2, e dopo oltre 25 ore sto cominciando a trovare le prime serie difficoltà![]()
- Primo debito estinto su Animal Crossing, negozio finalmente in costruzione e solita routine di pesca/raccolta insetti/strappa erbacce per almeno 1 ora. Sempre una piccola oasi di tranquillità dalla giornata![]()
Mi è venuta voglia di riprendere finalmente MGS V che avevo mollato mesi fa dopo aver reclutato DD. Non ricordo più un cazz della trama però ricordo il gameplay spettacolare, quasi sicuramente lo riprendo davvero![]()
Ricordo infatti che il gameplay mi stava piacendo parecchio (e comunque di roba simile esiste ben poco purtroppo su PS4)mgs5 lato gameplay è tanta roba , l'ho recuperato l'anno scorso dopo averlo mollato dalla delusione quando uscì.
Da quel che leggo nel topic non sono l'unico che ha deciso di buttarsi su 3-4-5 giochi diversi vista la situazioneFermati finisci qualcosa prima di iniziare altro![]()
Per me giornata abbastanza tranquilla:
- Finito rushando Rage 2 in meno di 9 ore, mamma mia che ciofeca. Un solidissimo gunplay rinchiuso in un contenitore di m*rda pura
- Proseguito la mia partita su Divinity 2, e dopo oltre 25 ore sto cominciando a trovare le prime serie difficoltà![]()
- Primo debito estinto su Animal Crossing, negozio finalmente in costruzione e solita routine di pesca/raccolta insetti/strappa erbacce per almeno 1 ora. Sempre una piccola oasi di tranquillità dalla giornata![]()
Mi è venuta voglia di riprendere finalmente MGS V che avevo mollato mesi fa dopo aver reclutato DD. Non ricordo più un cazz della trama però ricordo il gameplay spettacolare, quasi sicuramente lo riprendo davvero![]()
Se ben ricordo DD come spalla si ottiene quando le cose non erano ancora partite come trama.Ricordo infatti che il gameplay mi stava piacendo parecchio (e comunque di roba simile esiste ben poco purtroppo su PS4)
Però non ricordo proprio nulla della trama, spero di capirci qualcosa![]()
Il tuo problema è che se continui così arrivi ad averne 7-8 contemporaneamenteDa quel che leggo nel topic non sono l'unico che ha deciso di buttarsi su 3-4-5 giochi diversi vista la situazione![]()
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ho tagliato la testa al toro e l'ho ricominciato direttamenteSe ben ricordo DD come spalla si ottiene quando le cose non erano ancora partite come trama.
Al massimo puoi riprovare a rifarle selezionandole dal menu ma non tutte, solo quelle che aggiungono qualcosa: prologo, 1, 6, 11, 12...non penso tu possa essere andato oltre se hai appena reclutato DD.
Bisogna ammazzare il tempoHo tagliato la testa al toro e l'ho ricominciato direttamente![]()
mamma che bello il prologo
No ma ti capisco benissimo, con questo tempo libero ti viene voglia di provare più giochi possibileBisogna ammazzare il tempo![]()
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Se non avevi troppe ore all'attivo (anche per sidequests, mother base intendo) sì, è una buona soluzione.Ho tagliato la testa al toro e l'ho ricominciato direttamente![]()
Si alla fine non avevo fatto molto, poi non ricordando nulla non mi è pesato per niente rifare tuttoSe non avevi troppe ore all'attivo (anche per sidequests, mother base intendo) sì, è una buona soluzione.