Ho iniziato Velocity 2X, penso solo di completarlo senza stare a vedere punteggi e trofei, sul primo mi ci ero dedicato con più calma ma questo lo gioco per lo più come intermezzo per sfoltire il backlog
se puoi invece ti consiglio di giocarlo a tutto tondo, il gioco da il massimo in quell'ottica e il level design in questo senso è stratosferico
ah meno male, eppure ripeto, non ricordo di aver bestemmiato così tanto da ragazzino. comunque al contrario tuo, la fine del gioco l'ho trovata meno stronza. verso metà veramente succedono cose inenarrabili. e sì, i checkpoint scarsi come l'acqua nel deserto contribuiscono a farti sentire stuprato. fortuna che l?ho finito poco fa, perchè tutte ste cose mi hanno fatto quasi quittare per qualche volta

adesso mi sparo il 3, che ricordo essere veramente figo, sia a livello di ambientazioni ma anche di trama. pure il gameplay mi ricordo che era gagliardo, con la macchinina nel deserto
parliamo probabilmente delle stesse missioni, ho detto ultimo terzo perché iniziano verso il 65% a diventare folli
il 3 l'ho rigiocato recentemente insieme al 2, me lo ricordavo molto molto meglio di quanto effettivamente è. non è questione di nostalgia, tanti altri giochi della mia infanzia li rigioco e non perdono neanche un po', Jak 3 è diverso. proprio perché mi ricordo che aveva un botto di cose eccezionali sulla carta, il problema è che sono estremamente sottosfruttate. poi probabilmente quando ero piccolo ci cazzeggiavo di più e quindi le cose che ti metteva a disposizione le sfruttavo meglio...sta di fatto che quando l'ho rigiocato a novembre sono rimasto sconvolto quando ho visto poteri che ti venivano dati, ti ci facevano fare il tutorial e poi venivano utilizzati per letteralmente 0 volte per il resto del gioco
il potere che ferma il tempo te lo danno, ti ci fanno spratichire subito con qualche puzzle ambientale,
figo chissà come verrà utilizzato nel resto gioco!
mai più usato per il resto del gioco
comunque negli ultimi giorni ho potuto giocare davvero poco purtroppo, anche oggi mi sa che potrò dedicare poco tempo ai giochi. spero di riuscire a finire shadow warrior 2 prima che scada il pass
proprio SW2 comunque mi sta deludendo parecchio. mi ricorda rage 2, ovviamente con le dovute proporzioni(rage 2 ho dovuto dropparlo per disperazione), un gameplay meraviglioso usato come base per costruire un gioco odioso, almeno per me che non sono un fan di loot e roba generata random.
su deus ex scelsi di fare la missione in banca, da allora nessun progresso. su Puppeteer ho fatto l'atto 3, questo gioco è una bomba. mette in campo idee su idee ad ogni livello e l'atmosfera è favolosa