Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
finito Kingdom hearts 3d! la parte finale una botta di emozioni e confusione  come forse solo il finale del 2 . 

non capisco come possa essere così poco considerato questo gioco :asd:
Per me anche, soprattutto con delle ottime idee di gameplay (sempre se giocato alla difficoltà massima), a me ha divertito molto, forse il fatto della reputazione è dovuto al fatto che oltre ad avere troppa trama concentrata nella parte finale, incasina ulteriormente anche la trama generale della saga.

Comunque bel gioco,nel complesso goduto circa quanto l'ottimo BBS (CoM è quello con cui ho più amore/odio), li ho giocato tramite le colection ps3 e DD in quella ps4 prima di passare a KH3

Per me anche, soprattutto con delle ottime idee di gameplay (sempre se giocato alla difficoltà massima), a me ha divertito molto, forse il fatto della reputazione è dovuto al fatto che oltre ad avere troppa trama concentrata nella parte finale, incasina ulteriormente anche la trama generale della saga.

Comunque bel gioco,nel complesso goduto circa quanto l'ottimo BBS (CoM è quello con cui ho più amore/odio), li ho giocato tramite le colection ps3 e DD in quella ps4 prima di passare a KH3
bbs per me è ultra sopravvalutato , ultra riclicato , folle gestione delle 3 campagne e trama non pervernuta tranne il finale e non è niente di paragonabile a 3d

Sono tornato a Rapture dopo anni. Sentire la voce di Atlas che mi dice "per cortesia " in un'ambientazione bellissima e claustrofobica, in un periodo in cui sono murato in casa, ha un non so che di poetico.

La quarantena sta risultando deleteria per il mio portafoglio. Acquistato Chrono Trigger (ritornarci dopo non so quanti anni è sempre bello) e supportato 3 progetti Kickstarter.

Meno male che stanno regalando giochi a manetta su pc.

Finito Shadow of the Damned
Davvero bello, soffre di una certa ripetitività negli atti centrali a causa di un riciclo continuo di ambientazioni e di alcune sezioni in 2D davvero bruttine ma spruzza stile da ogni poro, é folle, i personaggi sono folli, tutto é folle
Era un gioco che volevo da tempo e grazie all'access di EA sono riuscito a giocarlo per 4€, un ottimo titolo che vanta un trio d'eccellenza (Suda, Mikami e Yamaoka) e che mi ha fatto venire voglia di riprendere Killer Is dead e di acquistare killer 7
8.5 meritato

Poi ho provato a riprendere Crackdown, droppato dopo 20 minuti. Davvero sta merda era considerata divertente? Mamma mia uno schifo totale, e Microsoft ci ha speso i milioni per un terzo capitolo (che ho letto essere una ciofeca imbarazzante)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

È incredibile quanto mi stia prendendo la serie di Danganronpa. È da due giorni che sto giocando solo a quello facendomi mettere in pausa due titoloni come MGS V e Divinity Original Sin 2

L'obiettivo di oggi è riprendere a giocare questi ultimi o rischio di finire subito Danganronpa (sono arrivato al secondo episodio del 2)

Poi Monokuma spesso mi fa morire

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

E' accaduto di tutto in mezzo ad Episodio III, e IV... Ma poi all'atto pratico non è accaduto un caxxo di rilevante :sard:  
La cosa che mi ha fatto rodere da morire il cu*o è stato Lethal Alliance, li impersoni una mercenaria che viene incaricata da Kyle ( :hail:  ) Katarn di recuperare i piani della morte nera... Poi hanno fatto il seppur bellissimo Rogue One e hanno cancellato tutto :(

@Nefarious ho finito in 4 sessioni Velocity 2X, alla fine sono andato benino con il 60% dei trofei ma più di questo proprio non riesco, non sono una cima in questo genere di giochi :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
La quarantena ha influenzato anche le mie abitudini, sia generali sia di giocatore, tanto che ho scoperto una nuova fascia oraria da dedicare al gaming: dalle 3/4 di mattina a quando devo andare a lavorare (9 circa). Sarà l’ansia, sarà il rincoglionimento causato dalla chiusura in casa ma non riesco più a dormire decentemente. È successo a qualcun altro qui?
Io purtroppo non vado manco a lavorare quindi la notte prima delle 3/4 non vado a dormire, da una parte queste sessioni notturne sono tremendamente galvanizzanti, dall'altra ne sto pagando le conseguenze  :dsax:

Io purtroppo non vado manco a lavorare quindi la notte prima delle 3/4 non vado a dormire, da una parte queste sessioni notturne sono tremendamente galvanizzanti, dall'altra ne sto pagando le conseguenze 
Siamo in due, addirittura certe volte arrivo fino alle 5/6

Io lavoro da casa per cui non avrei problemi di orario ma sto cercando (e per adesso riuscendoci) a tenere lo stesso orario :unsisi:

Io lavoro da casa per cui non avrei problemi di orario ma sto cercando (e per adesso riuscendoci) a tenere lo stesso orario :unsisi:
Nel mio caso invece gli orari non sono cambiati concretamente, sarà la situazione generale che mi angoscia, quanto meno a livello inconscio.

C’è da dire poi che le atmosfere di Death Stranding non aiutano, anzi amplificano quasi il malessere reale. Menomale c’e Animal Crossing... :asd:

Poi ho provato a riprendere Crackdown, droppato dopo 20 minuti. Davvero sta merda era considerata divertente? Mamma mia uno schifo totale, e Microsoft ci ha speso i milioni per un terzo capitolo (che ho letto essere una ciofeca imbarazzante)

Già sei in quarantena, perché vuoi aumentare la tua sofferenza?  :asd:

La quarantena ha influenzato anche le mie abitudini, sia generali sia di giocatore, tanto che ho scoperto una nuova fascia oraria da dedicare al gaming: dalle 3/4 di mattina a quando devo andare a lavorare (9 circa). Sarà l’ansia, sarà il rincoglionimento causato dalla chiusura in casa ma non riesco più a dormire decentemente. È successo a qualcun altro qui?
No, cerco di rimanere con i miei soliti orari. Mi alleno a casa, anche se per ora non lavoro cerco di studicchiare un po' per tenere allenata la mente, però certo eliminando i tempi degli spostamenti giornalieri con relativo traffico, ho molto più tempo per i miei hobby.

Al massimo vado a dormire un po' più tardi del solito, ma roba di mezz'ora/un'ora.

Oggi avevo voglia di VR così mi sono sparato Cyberpilot a difficile. Sarò morto si e no 2 volte, carina come tech demo ma niente di entusiasmante anzi, diciamo che dopo il primo livello hai già visto tutto, per dire Batman tecnicamente e Astrobot per l'uso della tecnologia sono altra roba.

Comunque Uncharted 4 sono al capitolo 12

finito la Scozia e la meravigliosa parte in Madagascar
Poi mi sono visto Inside out e ho letto un capitolo di Gears of War: Prigioniero

Vediamo se stasera vado di God of War o continuo con Uncharted, sono un po' stanco

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

star wars mi ha soddisfatto talmente poco a livello di esplorazione spaziale che ho dovuto fare il pass ad 1 euro e scaricare the outer worlds.  :unsisi:

Terzo capitolo di Danganronpa 2

Niente non riesco minimamente a staccarmi, sento il morboso bisogno di vedere come prosegue

È un mix vincente di waifu, sketch divertenti, momenti tragici e storia intrigante. Non se ne esce più

Per non parlare del bestiario fatto (per il 70% circa) di rospi e granchi
si infatti, è un buonissimo gioco ma reso tale dal feeling che si prova ad impugnare la lighsaber (totale), ma per il resto... meh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro