Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sul confronto con i primi due non saprei, visto che è il mio primo Luigi.Sisi ma è un buon titolo sicuramente, però non so, non riesce a convincermi pienamente. Già il 2 mi aveva deluso abbastanza con la sua struttura a livelli, qui si torna a un’unica “magione”, ma come atmosfera generale il primo rimane insuperato. Capisco che lo hanno fatto per renderlo più longevo, però oh, secondo me la struttura da metroidvania che aveva il primo rimane ancora oggi il top. E poi vabbè, il solito discorso della ripetitività di fondo che è innegabile, come i fantasmi che si vanno ad affrontare ecc. comunque mi riservo di dare un giudizio definitivo una volta terminato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Parli di FF VII per ps1, no?Io da qualche giorno ho rallentato, forse quelle runa esagerate da 4-5 ore a DS mi hanno prosciugato. Martedì ho inziato FF VII ma ci sto giocando un'ora al giorno, sono ancora al palazzo di Don Corneo. O forse sto implicitamente cercando di dimostrare che per uscire da Midgar servono almeno due settimane di gioco, chissà.![]()
anche io ancora devo giocare al 2Nel mondo esce il 3, e io ho finalmente iniziato stanotte RE2 remake, modalità hardcore.
Io me lo sento, questa run mi ammazzerà di ansiama che atmosfera sublime mamma mia...
Certo, la versione rimasterizzata (su Switch).Parli di FF VII per ps1, no?
anche io ancora devo giocare al 2![]()
![]()
E che aspetti, BOTW2? :monkashake:Finito Luigi, gran bel titolo escludendo lo scontro finale che mi ha fatto imprecare peggio di Sekiro![]()
Abbastanza indeciso su cosa iniziare su switch, magari è il momento finalmente di riprendere Botw che avevo messo in pausa dopo 5 ore![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Aspettavo il "periodo giusto"E che aspetti, BOTW2?![]()
Azz, vorrai mettere a dura prova la tua pazienza allora.Il remake non ho intenzionedi rpenderlo prima che sia completo.
è tosto il boss finale?Finito Luigi, gran bel titolo escludendo lo scontro finale che mi ha fatto imprecare peggio di Sekiro![]()
Abbastanza indeciso su cosa iniziare su switch, magari è il momento finalmente di riprendere Botw che avevo messo in pausa dopo 5 ore![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
beh ci sta, anche se di questo passo uscirà un capitolo a genCerto, la versione rimasterizzata (su Switch).
Il remake non ho intenzionedi rpenderlo prima che sia completo.
Non è tosto, è che il sistema di mira per "sparare" coccia completamente con il modo di risolvere la boss fight. Mi ha fatto innervosire parecchiobeh ci sta, anche se di questo passo uscirà un capitolo a gen![]()
Ho visto la foto e mi sarò ripetuto per una ventina di volte "e se cade???" Non hai ansia? :monkashake:Visto che qua siete tutti studiati, allora anche io ho deciso di farmi la postazione da Gaming per questa quarantena