Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho iniziato a plague tale innocence, che mi sembra adatto al periodo. È incredibile che l'abbia fatto un piccolo studio, su one x ha una grafica davvero stratosferica.

Sisi ma è un buon titolo sicuramente, però non so, non riesce a convincermi pienamente. Già il 2 mi aveva deluso abbastanza con la sua struttura a livelli, qui si torna a un’unica “magione”, ma come atmosfera generale il primo rimane insuperato. Capisco che lo hanno fatto per renderlo più longevo, però oh, secondo me la struttura da metroidvania che aveva il primo rimane ancora oggi il top. E poi vabbè, il solito discorso della ripetitività di fondo che è innegabile, come i fantasmi che si vanno ad affrontare ecc. comunque mi riservo di dare un giudizio definitivo una volta terminato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sul confronto con i primi due non saprei, visto che è il mio primo Luigi.

Diciamo che nel mio caso non mi avevano entusiasmato per niente i primi piani, ma dal 6 in poi ingrana che è un piacere

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Nel mondo esce il 3, e io ho finalmente iniziato stanotte RE2 remake, modalità hardcore. 

Io me lo sento, questa run mi ammazzerà di ansia :rickds: ma che atmosfera sublime mamma mia... 

Io da qualche giorno ho rallentato, forse quelle runa esagerate da 4-5 ore a DS mi hanno prosciugato. Martedì ho inziato FF VII ma ci sto giocando un'ora al giorno, sono ancora al palazzo di Don Corneo. O forse sto implicitamente cercando di dimostrare che per uscire da Midgar servono almeno due settimane di gioco, chissà. :nev:

Io da qualche giorno ho rallentato, forse quelle runa esagerate da 4-5 ore a DS mi hanno prosciugato. Martedì ho inziato FF VII ma ci sto giocando un'ora al giorno, sono ancora al palazzo di Don Corneo. O forse sto implicitamente cercando di dimostrare che per uscire da Midgar servono almeno due settimane di gioco, chissà. :nev:
Parli di FF VII per ps1, no? :asd:

Nel mondo esce il 3, e io ho finalmente iniziato stanotte RE2 remake, modalità hardcore. 

Io me lo sento, questa run mi ammazzerà di ansia :rickds: ma che atmosfera sublime mamma mia... 
anche io ancora devo giocare al 2 :facepalm: :asd:

Aggiornamento maratona Kh: 

Chain of memories fa veramente schifo e chiunque abbia partito l'idea di un gioco di carte in tempo reale all'interno di un ambiente 3D dovrebbe seriamente prendere in considerazione l'idea di cambiare mestiere.

Fine aggiornamento. 

Finito Luigi, gran bel titolo escludendo lo scontro finale che mi ha fatto imprecare peggio di Sekiro

Abbastanza indeciso su cosa iniziare su switch, magari è il momento finalmente di riprendere Botw che avevo messo in pausa dopo 5 ore

Finito Luigi, gran bel titolo escludendo lo scontro finale che mi ha fatto imprecare peggio di Sekiro

Abbastanza indeciso su cosa iniziare su switch, magari è il momento finalmente di riprendere Botw che avevo messo in pausa dopo 5 ore

E che aspetti, BOTW2? :monkashake:

Ciao a tutti ragazzi, io non sono in quarantena, ma la mia compagna invece sì e ha preso possesso della PlayStation  :chris:

Quindi ho rispolverato il mio 3ds e ho iniziato Dragon Quest Monster Joker 2 !

Ho optato per una strategia ignorantissima basata solo sul potenziamento di attacco e difesa (come quando da piccolo su Pokémon blu schifavo le mosse di stato e terrremotavo ogni Pokémon mi capitasse a tiro  :asd: )

Sono orgoglioso di presentarvi il mio Team:

1) il primo mostro si chiama Toro incavolato, ed é esattamente il risultato di uno strano incrocio tra un toro e un pollo, potrete ben capire che anche io sarei incazzato se fossi un toro con le alette da pollo  :asd:

2) il secondo mostro si chiama Asciasauro ed è molto semplicemente un dinosauro munito di ascia che affetta tutto ciò che gli capita a tiro

3) ed infine l’ultimo mostro, che grazie alla sua tenerezza risolleva un po’ da questa tracotante ignoranza, é Baby Grande Zanne! Un cucciolotto di ghepardo (?) tanto dolce quanto letale  :eccav:

ho deciso di fare anche un piccolo disegno per onorare questo team che mi sta dando tante soddisfazioni!

Vi lascio il link per una qualità migliore: https://ibb.co/6WVgRXB

Il remake non ho intenzionedi rpenderlo prima che sia completo.
Azz, vorrai mettere a dura prova la tua pazienza allora.

Intanto in Atelier Firis ho finito di visitare le Parched Plains ed ora sono a metà Faave Hills esplorate.

Probabilmente mi porterò dietro sto gioco fino a fine quarantena con questo ritmo.

Oggi ho giocato pochissimo, giusto una missione a Titanfall 2. L’euforia per FF7R mi impedisce di godermi altro al momento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Metro 2033 su Nintendo switch è la roba più impressionante che ci abbia visto girare su. Allucinante 

Fatto un altro piano a Luigi's Mansion 3. Dai, questo non mi è dispiaciuto (8° piano) a differenza del 7° che invece mi aveva deluso parecchio. Comunque una volta terminato il gioco penso che sarò impegnato con un solo gioco per il resto della quarantena: FF VII remake :asd:

Iniziato Catherine Full Body (giocai Catherine su ps3).

Febbricitante per l'attesa di FF 7 R

è tosto il boss finale? 

Vai di botW senza manco pensacce 

Certo, la versione rimasterizzata (su Switch).

Il remake non ho intenzionedi rpenderlo prima che sia completo.
beh ci sta, anche se di questo passo uscirà un capitolo a gen :adrian:

Visto che qua siete tutti studiati, allora anche io ho deciso di farmi la postazione da Gaming per questa quarantena 

Visto che qua siete tutti studiati, allora anche io ho deciso di farmi la postazione da Gaming per questa quarantena 

Ho visto la foto e mi sarò ripetuto per una ventina di volte "e se cade???" Non hai ansia?  :monkashake:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro