Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aggiungo, uscire e rientrare nel gioco resetta il timerIo invece di fare la modalità avventura, che ti mette in match pieni di oggetti e avversari multipli, ti direi di fare un paio di match 1vs1 in allenamento su scenari facili tipo quelli in forma omega o destinazione finale. Prima devi prendere confidenza con i personaggi, poi con tutto il resto.
I personaggi comunque li sblocchi ogni 10 minuti partecipando a qualsiasi tipo di match, anche facendo la modalità classica ne hai sempre uno garantito alla fine
Batman Arkham Origins dopo Asylum è il migliore della sagaBatman Arkham Origins
sono appena uscito dal Royal hotel, un applauso per Joker che in questo capitolo tocca vette di follia mai viste, impressionante
Il sito che indichi non vende key, ma condivide le credenziali di account con le licenze dei giochi che "acquisti". E' una pratica che non supportiamo come forum, quindi non se ne può parlare.Scusate una domanda
C'è un sito di nome cut che vende Key PS4, siccome volevo prendere wwe2k19 sapete se per caso è affidabile? Perché sui siti più noti ci sono Key ma a costi spropositati
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ok ti ringrazio e chiedo scusaIl sito che indichi non vende key, ma condivide le credenziali di account con le licenze dei giochi che "acquisti". E' una pratica che non supportiamo come forum, quindi non se ne può parlare.![]()
Conosco solo instant gaming, uso questi siti solo per il Plus.Ok ti ringrazio e chiedo scusa![]()
Conoscete siti di key affidabili per PS4?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Semplicemente RE3R è un reskin del 2, qualsiasi parte che aveva bisogno di sviluppo in più tolto quello basilare è stata tagliata, è un AA venduto per AAA.Finito RE3R, 4h e qualcosa totali(ma 7+ effettive), e confermo un po' le sensazioni iniziali di titolo rushato e di "espansione" di RE2R.
Dopo che prendi il treno purtroppo il gioco cambia faccia e diventa un corridoione ultralineare dove devi solo andare dritto e crivellare tutto quello che si muove
Molto deludente il ruolo di Nemesis, le sue apparizioni sono quasi sempre scriptate e relegate a boss battle o sequenze di fuga lineari, MR X funzionava molto meglio come stalker asfissiante.
L'operazione remake nel complesso è molto meno incisiva di quella del 2, davvero troppi tagli in un gioco che già era breve di suo, peccato.
Ho visto la modalità classica proprio stamattina, me la son fatta due volte ma in entrambe poi ho perso con il personaggio che potevo sbloccareIo invece di fare la modalità avventura, che ti mette in match pieni di oggetti e avversari multipli, ti direi di fare un paio di match 1vs1 in allenamento su scenari facili tipo quelli in forma omega o destinazione finale. Prima devi prendere confidenza con i personaggi, poi con tutto il resto.
I personaggi comunque li sblocchi ogni 10 minuti partecipando a qualsiasi tipo di match, anche facendo la modalità classica ne hai sempre uno garantito alla fine
Puppeteer è stato una sorpresa continua per me, davvero un ottimo prodotto curato e condito con una narrazione fenomenaleieri con colpevole ritardo ho finito Puppeteer. la presentazione e la narrazione sono stupende e soprattutto originalissime, ma soprattutto quanto è curato? al di là delle cutscenes e dei dialoghi praticamente perenni, i livelli sono costellati di segreti nascosti, purtroppo molti me li son persi. ho scoperto troppo tardi che c'è il supporto del move che sarebbe stato molto utile in questo senso, e non sono neanche riuscito a farlo funzionare bene(è come se me lo contasse come pad a parte)
purtroppo avrei preferito dei salti meno "floaty" e un pelo di difficoltà in più, ma sicuramente non è un gioco che ha puntato sulla presentazione perché anche lato gameplay il lavoro c'è stato, anzi, ti tira addosso idee come niente fossepeccato solo per i salti ecco
ora boh, forse inizio TLOUR. mi sono rimaste le ultime sfide su Trials Fusion ma veramente diventa troppo frustruante
ma poi troppe sezioni cinematografiche a forza, che palleSemplicemente RE3R è un reskin del 2, qualsiasi parte che aveva bisogno di sviluppo in più tolto quello basilare è stata tagliata, è un AA venduto per AAA.
Una cosa del genere non l'avrei fatta neanch'io.Ho iniziato valkyria chronicles 4 ad inizio della quarantena, comprato apposta su switch (pagandolo pure 45€) e mi sa che sono arrivato agli sgoccioli; la mia furbata è stata quella di comprarlo pure su PS4 perché lo pagavo 15€ e di portarlo avanti su entrambe le console contemporaneamente, 50 ore di gioco tra la due console :fyebr8:
Per fortuna mi manca poco così comincio P5R che scalpita.