Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Ne ho tante di ben peggiori.Prossima stagione vogliamo altre storie de il fù SummerStorm sperso con la barca nel nulla che bestemmia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne ho tante di ben peggiori.Prossima stagione vogliamo altre storie de il fù SummerStorm sperso con la barca nel nulla che bestemmia
Conservatele per il momento giustoNe ho tante di ben peggiori.
Io ricordo quella di P3P giocato bloccato in porto con le vele stracciate.Ne ho tante di ben peggiori.
Boia che memoria haiIo ricordo quella di P3P giocato bloccato in porto con le vele stracciate.
Utawarerumono: Mask of Deception. Terminata, improvvisamente, l'invasione di una certa nazione vicina si fa ritorno nella capitale di Yamato, dove a corte ci sono intrighi e cospirazioni. Sono entrato nella fase finale del gioco, ormai.
gs ora lo ha a 10 barrato 8, quindi penso a come ci potrei comprare roba che non ho giocato e quindi passoIo l'ho comprato a 5€ nuovo da GS circa un mesetto fa (versione liscia). Mi ero fermato alla torre finale perché mi scadeva appunto il GP/Gold e richiedeva un certo grinding. Confermo che è molto carino, proprio come feeling di sparo frenetico + dash che garantiva anche un platform un po' piu' coraggioso di quel che si trova di solito in uno shooter. Molto molto vagamente ricorda Returnal![]()
Cazzo sei un pirata?Boia che memoria hai
passai 1 mese nel porto di Trapani, in attesa delle vele nuove, con una connessione dimmerda, c'ho messo 1 giorno a scaricarlo su psvita
Fu un esperienza mistica
Come craccko io nessuno maiCazzo sei un pirata?![]()
La modalità hard è una rottura di palle colossale nel 2il 2 specialmente la modalitá hard mi ha fato penare abbastanza.
Un po' this ^La modalità hard è una rottura di palle colossale nel 2
Veramente sbilanciata.
Non ci cascoEverspace 2 è la cosa più vicina a ZoE 2nd runner, in termini di feeling, che abbia mai provato in vita mia.
Provare per credere.
Strafe, grab, subweapons, visione artistica (molto virgolettato chiaramente).
Sarà strepitoso.
Seriamente. Ne ho provati di monnezze robotiche: Deamon X Machina, Strike Suit Zero, Armored Core ecc. Ad anniluce di distanza dalla perfezione di ZOE.Non ci casco![]()
Aggiornamento della mia estate videoludica: Rigiocato per bene i due Hotline miami con tutte le valutazioni A+, il primo abbastanza easy, il 2 specialmente la modalitá hard mi ha fato penare abbastanza.
Questa è diventata ufficialmente la colonna sonora della mia vita
Adesso che il caldo continua a prolungarsi, il tempo da dedicare al gaming per quanto mi riguarda scende sempre di piú per darlo ad altre robd. Ho bisogno di qualcosa che si presta a brevi sessioni ogni tot. Mi sa che riprendo Enter the Gungeon.![]()
Mamma mia che spettacolo quei giochi
Il pezzonel 2 è veramente magnificodella discoteca quando usi "the son"