Aggiornamento a malincuore
Finito Elden Ring e anche platinato. Avrei tante cose da scrivere e sicuro lo farò prima o poi, giusto il tempo di arrivare nella fase dell'accettazione
Iniziato invece Sifu, un po' intimorito dalle voci che giravano attorno ma allo stesso tempo, ero molto curioso di provarlo spinto anche dalla voglia di qualcosa che mi mettesse alla prova dopo ER. Inizio un po' traumatico, al primo try avevo completato il primo livello a 33/34 anni (non ricordo), ma dopo aver compreso meglio il cs sono riuscito a finirlo senza morire. Il secondo livello, mi aveva umiliato completamente con il boss che mi ha portato al game over

Dopo altra pratica sono riuscito a finirlo a 28 anni ma cazzarola che fatica
Artisticamente è davvero bello, ho apprezzato la citazione evidente a Old Boy nel primo livello e soprattutto tutto il club. Una goduria per gli occhi
Nel frattempo procedo anche con Lake, dove dovrei essere a un buon punto ormai e pure con Disaster Report 4, dove invece sono ancora ben lontano dalla fine. Per quest'ultimo è dura fare sessioni più lunghe di mezz'ora, è vero che soffro meno i problemi tecnici di frame rate ecc ma qui ragazzi, stiamo toccando punti davvero critici. A volte avverto pure un po' di nausea
Per ultimo, ho deciso di ricominciare FE Three Houses per rinfrescarmi la memoria prima di iniziare Three Hopes. Stavolta ho scelto la casata dei Cervi dopo aver preso quella di Dimitri nella mia prima run e niente, ho scelto probabilmente quella migliore a livello di qualità (

).