Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche tu alle prese con un gioco pervaso da spirito natalizio.Ieri sera ho giocato una sessione ASSURDA di God of War...non mi capitava da secoli. Ormai penso di essere vicinissimo alla fine del gioco, se riesco faccio una maratona anche stanotte e lo finisco![]()

Beh, c'è un sacco di neve, c'è un vecchio barbuto che si muove su una slitta, ci sono i piccoletti fabbricanti esperti, c'è tanto rosso, si festeggia in famiglia...secondo me valeAnche tu alle prese con un gioco pervaso da spirito natalizio.![]()
A me sembra più un gioco horror, non resisterei più di 10 minuti senza che mi venga un infartoE' ambientato a dicembre, ci sono alberi di Natale, ghirlande e decorazioni un po' dappertutto e nei negozi ci sono musiche tradizionali natalizie.

Mi permetto di risponderti io, tranquillo che va benissimoSto giocando in questi giorni Sonic Frontiers, madonna che bello
BadBoy25 Gratis c'è il costume di Sonic di Natale, se lo indosso e posto una foto può passare per la medaglia?![]()

Va bene anche senza foto.Sto giocando in questi giorni Sonic Frontiers, madonna che bello
BadBoy25 Gratis c'è il costume di Sonic di Natale, se lo indosso e posto una foto può passare per la medaglia?![]()

Però puoi versare l'acqua bollente dalla teiera direttamente sulla faccia di uno yakuza.A me sembra più un gioco horror, non resisterei più di 10 minuti senza che mi venga un infarto![]()

Anche Geralt è barbuto, capelli bianchi e alla fine cosa sono i contratti da Witcher se non doni da dare agli altri...?![]()
Dov'è la mano destra?Posizione curiosa
Visto comunque? A me la medaglia.![]()

Eh vabbè, allora gotyPerò puoi versare l'acqua bollente dalla teiera direttamente sulla faccia di uno yakuza.![]()

adesso fino a Zelda 2 devo mettere uno stop serissimo agli acquisti, sennò non se ne esce più 
l'anno scorso in questo periodo giocai il gioco base, poi i DLC li ho spalmati nel corso dell'anno. tra ieri e oggi è toccato all'ultimo DLC. non mi è dispiaciuto fare così, giocare tutto d'un fiato sarebbe stato pesante, invece così ho avuto la possibilità di tornarci ogni tot mesi e fare quelle due-tre ore di scazzottate e svolazzate, CS e traversal sono divini. peccato per i crimini, li ho fatti per completismo e perché tutto sommato richiedono poco tempo ma col seguito devono rivedere pesantemente questo tipo di attività
) di quest'anno come previsto mi sono rituffato in Costume quest per il dlc Grubbins on ice. il gioco base lo avviai, più per curiosità che altro, la sera di halloween e non mi ci sono staccato se non a 2/3 di gioco
stasera ho fatto lo stesso col DLC, giocato tutto d'un fiato, anche se aggiunge pochissimo e di variazioni rispetto al gioco base praticamente non ce ne sono, ma mi ha strappato qualche sorriso 
Son riuscito a far funzionare Zone of the Enders the 2nd Runner su Steam Deck. E' clamoroso quanto sia strepitoso da vedere ancora, un gioco per ps2. Konami viveva nel 3000 al tempo.