Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche tu alle prese con un gioco pervaso da spirito natalizio.Ieri sera ho giocato una sessione ASSURDA di God of War...non mi capitava da secoli. Ormai penso di essere vicinissimo alla fine del gioco, se riesco faccio una maratona anche stanotte e lo finisco![]()
Beh, c'è un sacco di neve, c'è un vecchio barbuto che si muove su una slitta, ci sono i piccoletti fabbricanti esperti, c'è tanto rosso, si festeggia in famiglia...secondo me valeAnche tu alle prese con un gioco pervaso da spirito natalizio.![]()
A me sembra più un gioco horror, non resisterei più di 10 minuti senza che mi venga un infartoE' ambientato a dicembre, ci sono alberi di Natale, ghirlande e decorazioni un po' dappertutto e nei negozi ci sono musiche tradizionali natalizie.
Mi permetto di risponderti io, tranquillo che va benissimoSto giocando in questi giorni Sonic Frontiers, madonna che bello
BadBoy25 Gratis c'è il costume di Sonic di Natale, se lo indosso e posto una foto può passare per la medaglia?![]()
Va bene anche senza foto.Sto giocando in questi giorni Sonic Frontiers, madonna che bello
BadBoy25 Gratis c'è il costume di Sonic di Natale, se lo indosso e posto una foto può passare per la medaglia?![]()
Però puoi versare l'acqua bollente dalla teiera direttamente sulla faccia di uno yakuza.A me sembra più un gioco horror, non resisterei più di 10 minuti senza che mi venga un infarto![]()
Anche Geralt è barbuto, capelli bianchi e alla fine cosa sono i contratti da Witcher se non doni da dare agli altri...?![]()
Dov'è la mano destra?Posizione curiosa
Visto comunque? A me la medaglia.![]()
Eh vabbè, allora gotyPerò puoi versare l'acqua bollente dalla teiera direttamente sulla faccia di uno yakuza.![]()
Son riuscito a far funzionare Zone of the Enders the 2nd Runner su Steam Deck. E' clamoroso quanto sia strepitoso da vedere ancora, un gioco per ps2. Konami viveva nel 3000 al tempo.